Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: saramichy    25/10/2010    3 recensioni
Matias se ne è andato a giocare in Spagna durante la prima serie e non è più tornato, ha deciso di lasciare Patty dopo qualche mese e lei si è ricostruita una vita con Lucas. Lui torna dopo dieci anni e cosa accadrà se dovesse ancora provare gli stessi sentimenti che lo legavano a Patty? Chi sceglierà la dolce ragazza?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matias Beltràn, Patricia Díaz Rivarola, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la prima fanfiction che pubblico quindi vi prego di recensire e di dirmi che cosa ne pensate e se la storia vi incuriosisce vedrò di continuare a postarla.

1° CAPITOLO: TORNARE A CASA:
POV MATIAS
Non riuscivo ancora a crederci stavo tornando a casa, a Buenos Aires, sarei diventato finalmente un giocatore del Boca, dopo aver passato dieci anni a giocare nel Barcellona non vedevo l'ora di tornare.
Qui ho lasciato tutta la mia famiglia, i miei amici, il mio cuore.
Avrei voluto trovare il tempo di tornare più spesso ma dopo i primi mesi mi sono subito accorto che non era possibile, ed ho provato ad allontanare tutti in modo che non soffrissero troppo per la mia mancanza. Ho allontanato anche lei che era la luce della mia vita, come ho potuto essere così stupido!
Sì ora ricordo anche quel momento, ricordo le lacrime di Patty mentre le dicevo al telefono che non poteva continuare che dovevamo lasciarci perché probabilmente io non sarei riuscito ad esserle fedele, che grandissima bugia le ho raccontato.
In questi dieci anni non ho più avuto nessuna ragazza seria non ho avuto niente di paragonabile a lei, si certo sono uscito con molte ragazze ma nessuna mi aveva colpito come aveva fatto lei. Lei e le sue canzoni sono sempre state con me, sono stato il primo a comprare il suo cd: i miei compagni di squadra non ne potevano più di sentire le sue canzoni che cantavo prima di ogni partita in modo che lei fosse presente come portafortuna anche se non stava più con me.
Ed ecco che l’aereo si appresta ad atterrare, so che mia sorella Giusy sarà presente all’aereoporto con suo marito Guido, già il mio amico, dopo tanti anni di litigi e tira e molla alla fine quattro anni fa si sono sposati ed ora hanno un bel bambino che si chiama come me. Giusy fa la scrittrice e Guido il modello, chissà se con loro ci saranno anche gli altri miei amici.
Sono sceso dall’aereo e finalmente ho trovato la mia valigia, ora posso andare ad abbracciare mia sorella ed eccola lì in mezzo a tutti i nostri amici, come avevo previsto.
Ci sono: Santiago e Sol con le loro due gemelline loro fanno i cuochi, Fabio e Tamara lei attrice e lui suo manager, Alan e Caterina lui musicista e lei ballerina, Antonella e Bruno lei ha una casa di moda e lui fa l’amministratore, Luciana e Felipe che strana coppia lei ballerina e lui insegnante, Pia e Gonzalo altra strana coppia lei che aiuta Antonella con la casa di moda e lui scrittore, ma non riesco ancora a vedere lei in mezzo a tutta questa confusione forse ha avuto un imprevisto e non c’è.
Li abbraccio uno per uno e alla fine da dietro Antonella spunta la ragazza più bella che io abbia mai visto, non me la ricordavo così, ora non ha più gli occhiali, né tantomeno l’apparecchio e i suoi capelli sono sciolti non più raccolti in due trecce e accanto a lei c’è… mio dio non è possibile Lucas con un braccio attorno alla sua vita.
Lei mi saluta timida e poi dice le parole che non avrei mai voluto sentire:
Patty: «Bentornato Matias, lui è Lucas il mio futuro marito».
E con questo capisco che il mio cuore è definitivamente rotto in migliaia di pezzi!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: saramichy