Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei91    26/10/2010    6 recensioni
Rin e Sesshomaru in una valle dorata...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho sempre temuto che tu un giorno ti stufassi di me ….

Ho sempre temuto che un giorno mi uccidessi…

Ho temuto che in questa valle dorata, davanti un tramonto così romantico, tu mi dessi il colpo di grazia…

E lo stai facendo con la tua eterna indifferenza, continui a fissarmi immobile. La mia anima brucia al contatto con il tuo freddo sguardo ambrato…

 Poi invece tutto cambia. Accenni un sorriso e non mi uccidi più. Mi salvi è questo che adesso con il tuo semplice sorriso stai facendo. Mi stai salvando. Di nuovo. Per la terza volta.

Il cielo si tinge d’oro a un tramonto che solo io e te possiamo vedere e una pioggia tenue cade su me e te…

 

Te che eternamente freddo, ti sciogli in un tiepido sorriso, mi afferri una mano  e mi dici …

 

“TI AMO RIN, SII LA MIA DONNA!”

 

E i miei occhi si rompono di lacrime….sta volta il tuo sguardo freddo e indifferente non mi ferisce, perché so che anche se non mostri nessuna espressione, Sesshomaru, sei sincero e io posso far altro che dire…

 

“Era ora, amore mio!”

 

The and

 

UNA PICCOLISSMA FIC CHE SPERO VI PIACCIA

UN KISS MEI...

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mei91