Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: konata_Neecchan    28/10/2010    1 recensioni
Dopo qualche ritocco finalmente la fanfiction è di nuova pronta! Scusatemi :)
< In quel momento, credeva di morire. Non poteva, non poteva essere, non poteva andare così! I suoi migliori amici... Doveva scegliere.. si ma chi? Entrambi facevano parte del suo cuore > La sua scelta sarà determinante..
(Seconda fanfiction! Siate clementi! Buona lettura ^^)
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I want to walk by your side...
Capitolo 1.
La nuova missione


"Hinata? Hinata sbrigati o faremo tardi e Tsunade si arrabbia!"
"Eccomi! Arrivo!"

La ragazza scende trafelata le scale di legno, saltando a piè pari gli ultimi due scalini. Afferra al volo la giacca ed esce fuori di casa con il sorriso sul volto, trovandosi ad aspettarla il suo compagno di squadra Kiba.
"Si può sapere quanto ci metti ogni volta per prepararti? accidenti se mi fai aspettare! Tsunade ci mangia vivi!" la rimprovera il ragazzo
"Lo so lo so mi dispiace! ma la sveglia non è suonata..." mormora imbarazzata lei, sorridendo timidamente
"Sese, certo. Chissà come mai la tua sveglia nn funziona mai..eh? Mai pensato di sostituire la batteria?" l'Inuzuka le rivolge uno sguardo scettico e scuote il capo
"Ahem..."
L'amico la squadra si fa serio e socchiude le palpebre, e la ragazza arrossisce violentemente abbassando gli occhi ed avvertendo poco dopo una mano che le scompiglia affettuosamente i capelli.
"Coraggio sbrighiamoci, al ritorno ci fermiamo al chiosco di Ichiraku"
"Va bene! e...scusa"
"Non fa niente, mi hai dato l'idea per il tuo prossimo regalo di compleanno!"
"Ovvero?"
"Ma una sveglia, naturalmente!"
"A-ah, simpatico...Ehy! aspettami!"

I due compagni cominciano a correre e dopo un'abbondante corsa raggiungo un edificio al perimetro del villaggio dalle pareti scrostate, probabilmente in principio bianche, e con le tende o le serrande tirate.
"E' questo il posto Kiba?" domanda Hinata con il fiatone rossa in viso, inspirando a fondo aria per placare il bruciore ai polmoni e rallentare il battito del cuore che era partito al galoppo, accelerato per la corsa.
"Si, è questo.." conferma di rimando Kiba, annuendo lievemente, facendo profondi respiri per recuperare
"Che palazzo singolare..."
"Già...Ah, maestra Kurenai, Shino!" lo sguardo dell'Inuzuka viene catturato da due figure, una appartente ad una donna e l'altro ad un ragazzo di pressapoco la sua altezza. Un sorriso compare sul viso e le gambe si muovono autonome per andare incontro alla maestra e all'amico.
"Ragazzi finalmente siete arrivati, vi stavamo aspettato, coraggio entriamo" Kurenai saluta con un cenno i suoi allievi, stirando appenna le labbra in su. Si passa una mano tra i capelli distrattamente, smuovendoli un poco, ed intanto guarda Kiba e Hinata rossi in volto per via della corsa e gli regala un'occhiata divertita "Avete corso parecchio per arrivare qui.." osserva
La ragazza annuisce "Ma è questo il posto maestra?" domanda gettando un occhiata contrita all'edificio
"Esattamente questo" conferma la sensei
ma come mai qui? Cioè è un po' fuori mano come luogo di incontro... non si poteva fare direttamente..."
"Kiba, ragazzi lo so, Vi spiego dopo, ora fate silenzio e seguitemi. Shino, dietro di me, Kiba e Hinata al seguito.Ah Hinata, datti un occhiata in giro, e dimmi se vedi qualcuno"
"Subito. Byakugan!" Concentrandosi, piccole vene compaiono ai lati dei potenti occhi della Hyuga che si osserva intorno imperscrutabile, perlustrando la zona con il Byakugan.
"Ebbene?"
"Nessuno, solamente tre persone all'ultimo piano dell'abitazione, per il resto non mi sembra di vedere nessuno" afferma la ragazza, tornando a guardare negli occhi la maestra, e sorridendole
"Shino, sai cosa fare"
"Si maestra"
In un attimo gli insetti escono dal corpo del ragazzo, che in seguito sorride.
"Ecco"
"Bene entriamo"

Il team 8 entra nell'edificio.
Si avverte un odore forte di chiuso e di muffa al suo interno ed i ragazzi non possono fare a meno di tossicchiare per la grande quantità di polvere che gli si insinua fastidiosa nelle narici. I passi rieccheggiano nel silenzio e si procede a tentoni per i corridoi quasi completamente buii, se non per la luce lieve che filtra dalle tende rovinate e strappate rosse appese dinanzi alle finestre. Nessuna parola viene proferite dal gruppetto che resta chiuso in un rigorisissimo tacito silenzio. La maestra ad un certo punto si arresta e così i suoi allievi. Davanti a loro una porta di mogano scuro a due ante chiusa dall'interno, ed ancora della luce che stavolta filtra dagli spiragli della porta in basso ed ai lati di questa. Con la curiosità in gola Kurenai bussa. Prima tre battitti sicuri, poi due, intervallati da tre secondi esatti tra un battito e l'altro. Ed una parola sussurrata sottovoce. Così il rumore di una, due, tre serrature a tripla mandata che scattano ed un'anta si apre, facendo comparire il volto coperto da una maschera di un Anbu. "Kurenai ti stavamo aspettando, entrate e fate silenzio"
Kurenai,Shino,Kiba e Hinata attraversano l'entrata e l'Anbu richiude velocemente la porta con tutte le mandate. Davanti a loro una scrivania d'epoca con una piccola lampada da ufficio ricoperta di polvere, illumina la stanza, dietro al banco una poltrona di pelle nera. A destra della scrivania un armadio di media grandezza malandato ed un'altro Anbu dai lunghi capelli viola e dal fisico chiaramente appartenente ad una donna, e alla sinistra la finestra con le imposte chiuse e l'Anbu che prima aveva aperto al team, tornato in un lampo al suo posto marziale.
Il primo a parlare dei due Anbu è quello di sinistra.
"Grazie per averci raggiunto qui, avete controllato prima di entrare che non vi fosse nessuno al di fuori di noi?" mormora silenzioso, quasi con.. circospezione, fessurizzando gli occhi
"Sissignore, abbiamo controllato con il Byakugan di Hinata ed i miei insetti, che tutt'ora stanno fuori ed in caso possono avvertirmi" conferma il ragazzo, facendo un lieve cenno del capo in direzione della finestra e quindi dell'esterno.
"Bene"
"Ora, dicci Tsunade" La maestra si dirige davanti alla scrivania, sotto l'occhio attento e vigile di entrambi gli anbu.
La poltrona si gira con un scatto e l'Hokage compare davanti ai loro occhi, accomodato, con in viso un'espressione molto seria. Osserva uno per uno i componenti del team 8 soffermandosi con lo sguardo su di loro. Poi con un bel respiro comincia a parlare.
"Mi dispiace di avervi fatto arrivare in questo luogo così scomodo, ma per una mia sicurezza ed una sicurezza delle informazioni ho preferito spostare il luogo di incontro. Purtroppo ci troviamo di fronte ad una situazione abbastanza particolare e pericolosa" afferma l'Hokage con aria grave, mordendo il labbro tesa
"Racconta" il team si fa attento.
Tsunade esala un sospiro chiudendo le palpebre, poi con molta calma le riapre e comincia il racconto dal principio"Si. Dunque, pochi giorni fa si sono presentati da me un gruppo di ninja proveniente dal paese che fuoco. Erano dei ragazzini dalla pelle molto scura che mi portavano una richiesta di aiuto da parte del loro capo, un certo Kimoto del clan Omatsu. Pare che il loro villaggio sia stata attaccato da un gruppo di ninja del villaggio del suono che ora sottopone gli abitanti a pesanti tasse e purtroppo il loro clan non è riuscito a scacciarli. Sembra che il capo di questi ninja sia molto forte. Durante il combattimento da le informazioni che ci sono state fornite a riguardo, gli si affiancano due donne. Una attacca l'avversario con due spadini dalle lame affilatissime, l'altra...."
Kurenai "L'altra...?"
Tsunade "Non sappiamo fornirvi l'identikit della donna in questione poichè costei assume le sembianze del suo avversario e lo getta in stato di semicoscienza durante il quale egli da spettatore vede avverarsi le sue più intime paure"
 "Oh mio dio..." la Hyuga rabbrividisce.
"Dunque, ho bisogno di avere ulteriori informazioni e dettagli riguardo a questo clan, quindi vi ho chiamati per andare a fare un sopraluogo del posto. Purtroppo anche se si tratta di un semplice sopraluogo si tratterà di una missione di tipo A, se non addirittura di tipo S, quindi andrete in compagnia del team 7"
"Con il team di Kakashi?" mormora stupida Kurenai, inclinando la testa di lato curiosamente, e sorridendo appena.
"Si, con il team di Kakashi" conferma l'Hokage, annuendo con il capo, spostando quindi lo sguardo sull'anbu alla sua destra, che lentamente le si avvicina e dichiara: "Il team 7 è già stato avvertito"
"Bene, allora potete anche andare"
Il gruppo torna sull'attenti "Quando dobbiamo partire?" chiede Kiba lasciando trapelare l'evidente emozione ed eccitazione all'imminente partenza.
"Tra due giorni circa, molto presto all'alba. Miraccomando, fate attenzione. Il gruppo 7 vi attenderà già all'entrata del villaggio. Impiegherete circa due giorni per arrivare a destinazione"
"Bene, arrivederci"
"Arrivederci!" salutano in coro i ragazzi, piegandosi per fare un inchino dinanzi alla Hokage.
"Fate attenzione...Buona fortuna".




*************************************
salve a tutti! ecco la mia nuova fanfiction tutta per Hinata :)
Questo personaggio non mi stavo molto simpatico ma... mi sono ricreduta! Ora mi piace al tal punto che ho deciso di scrivere una fanfic che vede lei come vera protagonista della storia ^^spero che vi abbia un po' incursito, quindi beh... recensite se vi va, così magari la continuo :) Sarà una ff spero abbastanza lunga ma divisa in molti capitoli, visto che voglio lasciare suspance XD nè vero, solo perchè studio troppo e nn ho sempre tempo per  scrivere XD dunquedunque..ah si! beh fatemi sapere ^^ a presto! :)
PS: Scusate per la cancellazione della ff, ma aveva bisogno di qualche ritocco, ora credo vada bene ^^ spero che adesso sia ok! pubblico anche il secondo capitolo a breve ^^ Scusate!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: konata_Neecchan