Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Fexy    29/10/2010    4 recensioni
Roxas è un normalissimo ragazzo che frequenta il liceo della sua scuola. Tutto sembra andare bene fino a quando conosce un ragazzo, un chitarrista per l'esattezza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Axel, Demyx, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo terzo: "Doccia fredda"


Dormii poco e male, non riuscendo a capire il perchè.
-Ma si può sapere dove sei stato ieri?!- Naminè era veramente preoccupata, ma me lo aspettavo.
-Oh non preoccuparti, ho una specie di impiego- Non mi piace mentirle, ma in fondo...non è del tutto falso.
-L'importante è che non ti cacci nei guai- come no. Ero nei guai fino al collo.
La rassicurai sorridendo e uscii di casa mezz'ora prima del solito. Mi diressi verso la casa di quel folle..magari stava ancora dormendo e mi
aveva fatto arrivare prima solo per umiliarmi. Pensandoci bene questa esperienza poteva servirmi per prendermi un pò di resposabilità.
Non posso mica arrivare tutti i giorni in ritardo!
Arrivai alle 8 meno 1 quarto, 20 minuti prima dell'orario in cui solitamente arrivavo a scuola.
Fuori non c'era ancora nessuno, quindi decisi di sedermi su una panchina lì vicino.
Sentìì il rumore della porta aprirsi e scattai istintivamente in piedi.
-Ma Dem! Ti ho detto che è così!- Era lui, che stava animatamente discutendo con suo fratello.
-Ma no Ax! Quella chitarra non può costare meno di 1000€! Avrai letto male- Disse Demyx chiudendo a chiave la porta.
-Ah sei già quì scriciolo! Non ci contavo sai?- Disse scendendo le scale davanti al portico.
-Credevo saresti scappato via urlando- Rise trascinando anche suo fratello.
-E invece sono quì- Gli sorrisi in sfida, che a quanto pareva, aveva accolto.
-Beh vediamo quanto resisti biondino!- si avvicinò al mio viso guardandomi fisso negli occhi, riuscii a sostenere lo sguardo, ma solo perchè mi
soffermai a guardare tutte le sfumature di verde che... Un momento! Che diavolo sto a pensare?!
-Ehi voi due!- Era Demyx, ci girammo antrambi a guardarlo. -Avete finito di guardarvi come due piccioncini??- Disse in tono scherzoso.
Axel scoppiò a ridere, mentre io lo guardai con gli occhi spalancati.
Io? E lui? Ahah ma dove?! Apparte il fatto che siamo due ragazzi, siamo troppo diversi! E poi si vede lontano
un miglio che lui è interessato alle ragazze e...BASTA! Non potremmo. Punto.
-Scriciolo ci sei?- mi sventolò una mano davanti gli occhi Axel.
-Eh si che c'è?- battei le palpebre più volte prima di riconnettere il cervello.
-Ho detto che devi portare anche la mia chitarra!- disse mettendomi in mano la borsa.
-Fa attenzione eh? E' la mia ragione di vita!- era abbastanza serio, per un attimo credetti che fosse la verità.
-Si si certo- misi la borsa in spalla e seguii i due fratelli fino alla scuola.
-Guarda adesso come ti guarderanno tutti, piccoletto- rise divertito e sfoggiando un sorrisetto sadico.
Diamine, aveva ragione, tutte le ragazze mi fulminarono con lo sguardo, non fu certo una bella sensazione.
-Ehi Roxas!- Era Hayner che mi chiamava agitando una mano mentre mi correva in contro.
-Che ci fai quì a quest'ora? E' ancora presto!- Mi sa che lo diverte prendermi in giro.
-Molto spiritoso...- risi sarcastico -comunque ti racconto dopo, che adesso ho da fare- Gli dissi di fretta raggiungendo i due, che intanto mi stavano raggiungendo la loro classe.
(Ax bocciato 2 volte xD)
Arrivammo in 4°A ed Axel prese parola.
-Dammi la chitarra- gli passai la borsa e coninuò -Devi essere nel garage di ieri per la ricreazione, intesi?-
-D'accordo...- dissi sistemando la camicia. Poi notai che mi stava ancora guardando.
-che c'è?- Sono troppo innocente quando faccio queste domande...
-Come si dice dopo?- AH...
-Si capo!- Gli sbuffai sonoramente in faccia e me ne andai.
-Ma Ax, devi continuare così ancora per molto?-
-Non preoccuparti Dem. Voglio solo giocare un pò.-

xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo I support empty space xD xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo

Come da programma, per la ricreazione andai nel garage della band.
-C'è nessuno?- domandai a vuoto non aspettandomi una risposta. Mi avvicinai alla tendina nera dove il giorno prima, Axel era uscito in fiamme.
-ATTENTO!!- tutto quello che riuscii a capire fu l'urlo di Axel e lui stesso che all'improvviso mi gettò a terra. Subito dopo vidi una fiammata gigantesca
partire dalla tendina, che aveva preso fuoco.
Forse era il fuoco, forse la velocità del momento...ma mi sentii stranamente protetto dalle sue braccia...o semplicemente avevo mangiato qualcosa di strano quella mattina.
Dopo un attimo di silenzio in cui ero sotto Axel si azionò una sirena, probabilmente quella anti incendio, e uno spruzzo d'acqua ci investì.
-Roxas! Stai bene?!-  Ah wow mi ha chiamato per nome...
-
S-Si ma... che è successo?!- ehi ti sei accorto che sono sotto di te?
-Ma niente stavo facendo l'idiota e...- Sembrava un bambino colto con le mani nel sacco -prima mi ha preso fuoco il jeans e poi mentre lo
spegnevo ho colpito la pila di spartiti e mi è caduto l'accelerante e... ma non mi importa! Tu stai bene piuttosto?!- dopo essersi agitato nervosamente mi prese il viso
tra le mani e lo avvicinò al suo, come se fosse una cosa normalissima.
Ma che gli è preso? Prima mi tratta come una pezza e poi si preoccupa per me.
-S...si sto bene non mi è successo niente- non lo capivo proprio...incoerenza. Che odio.
-Aaaaaah menomale- Poi iniziò a stritolarmi.
-Ma adesso siamo completamente fradici! Su alzati e cambiati anche tu.-Mi disse alzandosi e sfilandosi la maglia.
Io ero rimasto bloccato a terra a fissarlo, aveva davvero un bel fisico, proprio come diceva...ok stavo decisamente male.
-Ma io non ho il cambio.- Gli risposi, e poi non avevo nemmeno l'intenzione di cambiarmi lì.
-Ma dai! Intanto che togli la camicia ti prendo una delle mie magliette. Le porto strette, dovrebbero starti.-
Mi urlò da dentro quell'armadietto.
Mah, o mi rassrgno o mi rasegno...la scelta non è molto varia.
Il getto d'acqua si era fermato da un pò, cominciai a sbottonare la camicia e... un momento, gli allarmi anti incendio non si disattivano manualmente?
-CHE STATE COMBINANDO VOI DUE?!- Era Demyx, abbastanza allibito direi. Beh, scena che gli si presentava davanti non era delle migliori.


Che stanno facendo due ragazzi mezzi nudi e completamente fradici?

Indovina indovinello!!






No...non è divertente.

Commento dell'autrice (ma dove? xD)
Beh che dire? xDD è corto lo so <_< non è colpa mia...
(Ma che dici certo che è colpa tua! n.d.Roxas)(=_= grazie... nd.a)
Ma tutto sommato non è male...e si capiscono taaaante cose xDD
Dedico questo capitolo ad _Ella_ *___* dato che giorni fa ha compiuto gli anni e non lo sapevo <_<
Auguroni u_u e comunque il tuo regalo non è finito quì xD
Vabbè comunque.... u__________________u
Rispondiamo ai commenti va...



_Ella_ : Ho poco da dire a te u__u te lo dedico e basta :P Grazie infinitamente *_* se non ci fossi tu a seguirmi mi limiterei a
              leggere la fic con queste due sceme quì sotto xD

Shiro chan: ma che devo anche risponderti?! x°D stiamo anche parlando su msn!! Dormi va u_u

Roxys : U_U postato visto? xD u_u spero ti sia piaciuto....<3















   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Fexy