Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    31/10/2010    8 recensioni
Cosa sarebbe Sailor Moon se non ci fossero loro, i cattivi? Ecco quindi il giusto tributo (demenziale) alle loro gesta!
Divertitevi (o almeno è quello che spero)!
In caso di plagi avvertitemi subito.
Storia in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui a tempo record!
Ringrazio:
XIllidan: Compariranno ancora, ho in mente qualche pezzo con Buck!
Xromanticgirl: Artemis per un po' lo lascio tranquillo, povero diavolo.
Xluciadom: Eccome se lo odio!
XShessomaruJunior: Tantissimi trucchetti, non immagini quanto sarò crudele!
XNEPTUNE87: Anch'io stimo molto la piccolina!
XStellinaGirl3942: Veramente mi sono ispirato al film Frankestein Junior. Tigre non è morto, non ancora, ma solo perché non sono ancora soddisfatto. Kunzite è con i suoi compagni, se ne staranno tranquilli per un po'!



Finalmente il rito si conclude    


Usagi e compagnia sono finalmente nel castello...
Re Endymion: Perdonatemi, dovrei parlare con il mio alter ego in privato.
Re Endymion trascina Mamoru in un angolo.
Mamoru: Cosa devi dirmi?
Re Endymion: Ti ricordi gli incubi che hai avuto in questi ultimi tempi?
Mamoru: Certo! Erano per mettere alla prova l'amore tra me ed Usagi, vero?
Re Endymion: No, scusa che senso avrebbe avuto? Se io sono te, vuoi che non sappia quanto sia profondo il tuo amore per Usagi? Il motivo per cui ho scatenato quegli incubi...era per salvarmi! Cioè, salvare te...insomma, per evitare che voi vi sposiate!
Mamoru: Cosa?
Re Endymion: Ti prego! Non devi farti incastrare! Me la passavo meglio ai tempi del Silver Millennium! Usagi sarà dittatoriale e crudele! E poi...
Mamoru: Poi?
Re Endymion: Non ho ancora capito perché mia figlia abbia i capelli rosa e gli occhi rossi...nessuno nella mia famiglia li ha mai avuti...
Mamoru:...
Re Endymion: Quindi, quando Demando...
Usagi: Aaaah!
Demando è arrivato e sta trascinando via Usagi.
Demando: Buahahahahahahah! Oggi sarai mia e ci sposeremo!
Re Endymion: Bene Mamoru, ora fingi di inciampare...dove vai?!
Mamoru: Ti salvo io!
Re Endymion (saltandogli addosso): NOOOO!!!
Demando approfitta della confusione e scappa con Usagi.
Ami: Oh no! Ora che facciamo?
Minako (guardando dalla finestra): Ehi, c'è un tipo che vende a noleggio dei deltaplani!
Mamoru (gettandosi dalla finestra): Usagi, ti salvo io!
Re Endymion: NOOO!!! Fermatelo!
Il re si sporge ma si accorge che Mamoru sta già partendo in volo.
Mamoru (prendendo la rincorsa): Dannazione, ci fosse un po' di vento! Addetti!
Tizio (accendendo un ventilatore): Pronti!
Il vento alzatosi fa spiccare il volo a Mamoru, che però sbatte contro un edificio.
Mamoru: Ohi...ci riprovo!
Il ragazzo tenta ancora e questa volta prende il volo.
Re Endymion: Oh no! Cosa posso fare?
Ragazzo: Intanto sgancia che il tuo alter ego ha addebitato tutto sul tuo conto.
Re Endymion: D'OH!


Intanto nel palazzo di Demando...
Usagi (con degli abiti diversi, si spera solo che non sia stato Demando a cambiarla): Yawn! Che bella dormita...
Demando: Bene, ti sei svegliata...
Usagi: Uhm...sono ancora stanca...notte...
Demando: Eh no! Questo capitolo non può durare...
Usagi: Altri dieci minuti...
Dopo tre ore...
Usagi: Bene, mi sento meglio!
Demando (alzando lo sguardo dal "Manuale del perfetto corteggiatore di principesse lunari"): Mia principessa, io vi ho portata qui per chiedervi di sposarmi!
Usagi: Ok.
Demando: Ehm...nessuna opposizione?
Usagi: No.
Demando: Wow...non credevo sarebbe stato così facile...
Usagi: Ma guarda che io non voglio vivere in un posto come questo! Io voglio una bella casa sul mare!
Demando: Ma qui...
Usagi: Ci trasferiremo, e poi voglio almeno tre bambini, e spero poi che tua madre verrà a trovarci spesso...
Demando (mettendosi le mani tra i capelli): Oh cielo! Cos'ho fatto?!
In quel momento una sagoma si avvicina al vetro dell'edificio.
Demando: Ma lui è...
La figura si schianta contro il vetro e scivola giù, schiantandosi al suolo.
Demando: Ohi...deve fare piuttosto male...
Mamoru (sfondando la porta): Usagi! Sono qui!
Demando: Co...cosa...come...?
Mamoru: Ho fatto tutte le scale di corsa!
Demando, un po' perplesso, si sporge dall'edificio e vede che il deltaplano è ancora lì, poi esce dalla stanza e guarda confuso le scale.
Demando: Siamo al decimo piano...possibile?
Mamoru: Ora basta, libera la fanciulla!
Demando: Ok.
Mamoru: Eh? Nessuna resistenza?
Demando: No guarda, se la porti via mi fai un favore, tientela pure.
Alessandrite (sbucando dal nulla): Demando! Non sapevo che avessi invitato degli amici a casa!
Demando: Mamma, sto cercando di fare la parte del cattivo come si deve...
Alessandrite: Oh, hai sempre avuto quella mania! Alle recite scolastiche volevi sempre avere quel ruolo! (tira fuori una tv portatile ed una cassetta mostrando la registrazione di una recita)
Chibi Demando (a quattro anni, con la spada di plastica alzata, gli occhioni, vestito come Frollo e davanti ad Esmeraude versione Esmeralda): Egli castighelà i perversci e li prescipiterà in una voragine di fuoco!
Demando: Rimpiango ancora che quella spada fosse finta...
Alessandrite: Poi una volta hai voluto cedere l'ambito posto al tuo fratellino! (ne mostra un altro)
Chibi Demando (arrampicandosi con addosso un costume da leone): Sapphire...cioè, Scal...fratello...aiutami...
Chibi  Sapphire (con addosso una pelliccia stile Scar, colpendolo sulle mani e trillando con la sua vocina): Lunga vita!
Alessandrite: Poi ho anche l'album di famiglia...
Demando: Bastaaaaa!!! (lo prende, apre un cassetto e cerca d'infilarlo) Basta, giuro, non voglio più argh!!!
Il ragazzo ha visto una delle foto nel cassetto ed è caduto all'indietro per lo shock.
Alessandrite (controllando): Oh, una foto di quand'ero giovane!
Usagi la guarda e bisogna dire che la donna a vent'anni non era niente male: capelli albini luccicanti splendenti, occhi blu zaffiro, sguardo sensuale, quinta abbondante, abiti provocanti...il fatto poi che fosse così vicina ad un palo fa sospettare.
Alessandrite (ridendo): Ho fatto molti lavori!
Demando: Mamma, ti prego...
Alessandrite: Demando caro, secondo te tuo padre dove l'ho conosciuto?
Demando: Oh bisogno di una vacanza...
Usagi: Un attimo...mamma? Signora, ma lei quanti anni ha?
Alessandrite: Cinquanta!
Usagi: Santo cielo! Gliene davo appena quaranta!
Le due si mettono a chiacchierare.
Mamoru: Wow...tra Esmeraude e lei non sei mica messo bene...
Demando: Guarda, non me ne parlare, io ormai non ne posso più. Mi sento pressato, ecco.
Mamoru: Hai provato a parlarne?
Demando: Esmeraude è troppo tarda, Rubeus viene costantemente violentato, mia madre non mi ascolta e Sapphire è nella mia stessa situazione. Ora va, portati via Usagi e fammi un piacere che io sto già abbastanza male.
I due partono così insieme.
Esmeraude (fissando i due che partono): AHAHAHAHAHAHAHAHAH! Ora Demando sarà mio!
Sapphire (apparendo dietro di lei): E...
Esmeraude fa un salto di paura e rischia di precipitare, ma riesce ad aggrapparsi.
Esmeraude: Lo sapevo! Sei qui per uccidermi!
Sapphire (pensieri): Oh un dejà vu infantile...a qualcuno dispiacerebbe se le pestassi i piedi? Uhm...(a voce) No, solo darti il mio supporto morale. So che tu sei gelosa di Sailor Moon, e lo stesso vale per me.
Yaoi fans: Evviva!
Sapphire: Non in quel senso.
Le yaoi fans se ne vanno deluse.

Nel frattempo dai buoni...
Minako: Usagi sei tornata!
Mamoru: Sì, non immaginate che lotta...
Usagi (ignorandolo): Ora torniamo a casa!
Raggiungono la macchina e trovano Setsuna che sta litigando con un vigile.
Setsuna: Ma dannazione! Non possiamo parlarne?
Vigile: Mi dispiace signorina, ma la sua macchina era in divieto di sosta! Aveva detto che la toglieva subito e poi ha pure cercato di corrompermi, ma è ancora lì!
Setsuna: E se avessi la firma delle regina che stabilisce un condono?
Vigile: Beh, in quel caso...
Setsuna: Usagiiii!!!
Un minuto dopo...
Vigile (controllando): Sì, è la firma della regina, è piena di errori.
Il gruppo parte nello spazio tempo, ma fatti cinque metri l'auto si ferma.
Setsuna (sporgendosi dal finestrino): Ma cosa...
Chronos (vestito da doganiere): Bollo di circolazione!
Una sbarra sbucata dal nulla si abbassa.
Setsuna: Ma dai...(gli fa gli occhioni)
Tutte le altre senshi (guardandolo con uno sguardo puccioso come quello di Hotaru neonata):...
Chronos: Sigh, avete vinto! Voi signorine passate gratis! (afferra Mamoru e lo solleva di peso) Ma tu paghi anche per loro!
Mamoru: Non potrei pagare un'altra volta? Non ho soldi...
Chronos (tirando fuori una penna ed una cambiale): Firma qui, ne riparleremo tra mille anni!
E fu così che il gruppo partì.
Chronos (facendo due conti): Uhm...dovrei racimolare quattrini, dato che ho messo un interesse del 100% giornaliero e sono passati mille anni...(apre una porta dietro di lui ed esce dall'armadio di neo Queen Serenity): Re...
Neo Queen Serenity alias Usagi del futuro: Traditore infame! Volevi sfruttare l'occasione per impedirti di sposarmi, eh?
Re Endymion (in ginocchio, incatenato e con evidenti segni di percosse): Mia regina, abbia pietà!
Neo Queen Serenity: Non ne avrò invece! Ti farò pulire tutto il palazzo da cima a fondo in compagnia di Occhio di Pesce!
Re Endymion: Che altro può accadermi?
Chronos: Ehm...ci sarebbe questa cambiale...
Re Endymion svenne.



Poco dopo, dalla famiglia della Luna Nera...
Wiseman (entrando nell'astronave pieno di lividi e bruciature): Bene...ora...posso...fare il rito!
Chibiusa (arrivando): Alla buon'ora! Ho fatto in tempo a finire Final Fantasy 98324353, Resident Evil 23423 e God of War 348! Certo che ne hanno fatti...
Campanello: Dlin dlon!
Wiseman (aprendo): Sì?
Postino: Signor Wiseman, è arrivata la corona che ha richiesto!
Wiseman (compilando i moduli): Perfetto!
E così...
Wiseman: Con questa corona diverrai bellissima e persino intelligente!
Esmeraude: Bellissima?
Wiseman: Sì, e ti conferirà persino la capacità di fare la tabellina del due!
Esmeraude (strappandogliela di mano): Evviva! Demando sarà mio! (la indossa e se ne va tutta contenta)
Wiseman: Cosa? Doveva diventare un mostro...(legge la clausola) "Avvertenze: funziona solo su individui con un quoziente intellettivo non inferiore a quello di un'ameba." D'HO! Beh, andiamo dalla piccola!
Chibiusa: Sono già qui! Avanti, trasformami!
Wiseman: Faccio subito!
Demando: Non potevi farlo prima?
Wiseman: L'autore non aveva ancora guardato le puntate.
Chibiusa viene avvolta dal potere oscuro: le gambe e le braccia diventano snelle e belle, il seno cresce in maniera piuttosto considerevole...e beh non aggiunto altro che sennò mi dareste del maniaco, fattostà che diventa una gran gnocca.
Alessandrite: Sigh! Com'è cresciuta in fretta!
Lady Nera (guardandosi): Wow...(si guarda ad uno specchio) Ah però...uhm...(si controlla) Avrei una domanda...
Demando: Ossia?
Lady Nera (stringendosele): Cosa sono queste? Anche Usagi ce le ha, ma le mie sono più grosse...(le agita un po', guardandole pensierosa e chiedendosi quale possa essere la loro funzione, indubbiamente importantissima)
Demando (col sangue che gli esce dal naso e pulendosi la bava dalla bocca): Ehm...approfondiremo l'argomento quando avremo conquistato il mondo. (al Wiseman) Ma non dovrebbe essere diventata cattiva?
Wiseman: Devo aver sbagliato qualcosa...











Prossimo capitolo:
Sapphire scopre i piani del Wiseman (alla buon'ora!)
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu