Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    04/11/2010    5 recensioni
Sette Drabble sulla Scandalshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Scandal
[S - Secret] C’era un segreto celato tra le quattro mura delle stanze del Faraone Atem e quelle del Sacerdote Seth.
[C - Cousins] Erano cugini, e non lo sapevano.
[A - Arrogance] Di persone arroganti come loro ce n’erano ben poche.
[N - Nile] «Adoro questo fiume, senza di esso il mio popolo non potrebbe vivere.»
[D - Dynasty] Che Atem fosse destinato ad essere l’ultimo Faraone? [+OMAKE]
[A - Akin] Non lo poteva ancora sapere, ma era stato proprio suo cugino a salvargli la vita.
[L - Lawbreaker] «Ciao. Andiamo a giocare?», propose l’altro, prendendolo per mano.
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Scandalshipping ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Atemu, Seth
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Scandalshipping-
Sette Drabble sulla Scandalshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Scandal
[S - Secret] C’era un segreto celato tra le quattro mura delle stanze del Faraone Atem e quelle del Sacerdote Seth.
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Scandalshipping]


-Title: Scandalshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 1/7
-Prompt: S - Secret
-Summary: C’era un segreto celato tra le quattro mura delle stanze del Faraone Atem e quelle del Sacerdote Seth.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: PSxPA [Priest Seth x Pharaoh Atem (Scandalshipping)]
-Genre: Romantico  
-Rating: Giallo      
-Warnings: Drabble, Yaoi/Shounen-ai   
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



Scandalshipping -
Secret

C’era un segreto celato tra le quattro mura delle stanze del Faraone Atem e quelle del Sacerdote Seth.
Un segreto fatto di ansiti, singulti, sospiri, grida soffocate e frasi spezzate, mentre due colpi avvolti da una leggera patina di sudore serpeggiavano tra le candide lenzuola di un letto ormai sfatto.
Certo, avevano paura di essere scoperti, ma il terrore di vivere senza i baci e le carezze dell’altro era ancora più grande, fino a spingerli a continuare quella loro relazione maledetta dagli dei e dagli uomini, tacendo ad anima viva il loro amore che durò fino alla tomba. Ed oltre.

§Owari§
XShade-Shinra


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra