Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bimba innamorata    05/11/2010    6 recensioni
la mia è un ossessione,non riesco a non pensarla.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ossessione
La mia è un ossessione.
Non riesco a non pensarla, i suoi capelli, i suoi occhi… le sue labbra, il suo profumo.
Oggi sono passato davanti alla sua camera e l’ho vista: si stava pettinando i capelli. Indossava un accappatoio color rosa pastello.
Avrei voluto strapparglielo di dosso e farla mia, ma non potevo.
Non devo più pensare a lei, lei è di mio fratello: di Sasuke.
So che sarà impossibile dimenticare quella notte, la notte più bella della mia vita, dove ho capito che l’amavo veramente e che non era solo un gioco, un divertimento.
Poi è arrivato lui e ha rovinato tutto, proprio adesso che avevo ricominciato a vivere… a sperare.
La cosa che odio è che viviamo anche insieme, le nostre stanze sono vicine.
Sento le sue urla la notte, urla di piacere, lo stesso piacere che provava quando era con me.
Ma come ho detto prima è cambiato tutto.


Amore mio, Sakura, tu mi hai amato???


Ciao ha tutti scusate se il capitolo è un po’ piccolo comunque recensite…. Un bacione!!! 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata