Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: ayumi_L    10/11/2010    56 recensioni
Ciao!! Questa è una one-schot che parla dell'amore eterno tra Aro e sua moglie Sulpicia..un amore la maggior parte delle volte non considerato o considerato falso e frivolo..Beh io voglio farlvelo rivalutare almeno in parte con questa storia!! Mi raccomando recensite così saprò che ne pensate!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aro, Sulpicia, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'L'eterno amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STANZA DI ARO, PALAZZO DEI PRIORI VOLTERRA

Ciao a tutti i lettori!! Questa storia parla dell’amore tra Aro,il dominatore di tutti i vampiri e di sua moglie, Sulpicia. Leggerete di un amore eterno..destinato a non finire mai..! Ci vediamo alla fine!!

L’eterno amore di Aro e Sulpicia

 

STANZA DI ARO, PALAZZO DEI PRIORI. VOLTERRA

 

Aro camminava per i corridoi del suo maestoso palazzo; oggi era una giornata tranquilla, e in queste giornate di solito gli piaceva rivangare il passato. Quel giorno stava osservando i suoi gioielli...era il suo passatempo preferito; li aveva raccolti in tutta la sua esistenza e in diversi modi: ogni volta che conquistava un paese, ogni volta che sconfiggeva un clan o semplicemente quando trovava qualcosa che gli piaceva...; ne aveva di tutte le epoche, da quelli dell’antica Roma a quelli medievali di Giovanni senza terra, della famiglia Borgia per poi passare a quelli di Re Luigi XVI(che aveva preso quando era scoppiata la rivoluzione francese) a quelli dell’imperatore Franz d’Austria marito della famosa imperatrice Sissi..poi ce ne era alcuni in particolare che aveva preso in Romania durante la guerra per i potere contro il clan Rumeno.

Aro amava guardare quei gioielli; gli ricordavano mille battaglie, mille conquiste, mille guerre sventate, e quelli rumeni in particolare gli ricordavano il giorno in cui  finalmente erano diventati finalmente il clan supremo dei vampiri.

Tra le collane, gli anelli e bracciali c’era un anello che amava più di tutti, era in oro con incastonato un rubino rosso intenso. Era appartenuto alla famiglia Borgia, probabilmente un regalo di Cesare alla sorella tanto amata Lucrezia, lui lo aveva trovato per caso in una casa di un nobile decaduto..gli era subito piaciuto perché gli ricordava il colore degli occhi della sua adorata moglie Sulpicia..rosso intenso, rosso “sangue”. Quando era tornato a Volterra avrebbe voluto subito darlo a sua moglie ma sua sorella Didyme e suo marito Marcus gli avevano consigliato di farci prima incidere “Al mio più grande ed unico amore Sulpicia. Aro.”

Aro aveva seguito il loro consiglio, ma poi pur troppo non aveva avuto occasione di darglielo;ogni vota che ci era così vicino succedeva qualcosa a cui lui doveva presiedere..una volta c’era un gruppo di vampiri neonati che disseminava il panico, un'altra un vampiro pazzo che non rispettava le regole, poi l’ultima volta era stata colpa di quello stupido di Edward Cullen che per amore e per errore voleva uccidersi..anche lì aveva perso un occasione...non trovava mai il momento opportuno! Ma ora aveva deciso: glielo avrebbe dato oggi..un’occasione che non poteva perdere; era la giornata ideale..giornata tranquilla; i fratelli erano fuori con le loro mogli, le guardie la maggior parte a caccia, mentre Jane, Alec, Demetri e Felix in una missione ma abbastanza semplice... quindi nessuno che li disturbava...

Continuò a camminare per il palazzo dirigendosi verso la camera sua e di sua moglie, era sicuro che l’avrebbe trovata lì; quante notti e giorni passati tranquilli a far l’amore su quel letto e su quel pavimento, visto che la maggior parte delle volte erano travolti dalla passione..però man mano che il loro potere era aumentato non avevano avuto più tempo di dedicarsi all’amore..

Man mano che si dirigeva  verso la camera sentì un singhiozzo, una specie di pianto ma senza lacrime..chi poteva essere? A quanto gli risultava non ci doveva essere nessuno a parte lui e sua moglie.. decise di ignoralo chiunque fosse non erano problemi suoi oggi lui aveva altro da fare...continuò a camminare ma pian piano si rese conto che il rumore aumentava invece di diminuire, finché si rese conto che proveniva proprio dalla sua stanza..

Con un gesto di rapido aprì la porta.. “Era sua moglie Sulpicia che piangeva? E se era lei perché? cosa stava succedendo?”

Entrato la vide; era seduta su letto con le mani che le coprivano il viso...e singhiozzava: singhiozzi senza lacrime.

Aro rimase sconvolto a quella visione..e si precipitò da lei abbracciandola..

“ Mia cara che ti succede? Parla ti prego..qualcuno ti ha fatto del male?”

Sulpicia continuò a singhiozzare..finché non riuscì a parlare e disse

“ Ma non che vai a pensare..va tutto bene e solo che oggi sono un po’ giù di morale; tu più che altro che ci fai qui? Non preoccuparti per me.. tu hai ben altre cose a cui pensare..”

Cosa dici mia cara...per me sei primo pensiero! Sempre! Sia quando non ci vediamo sia quando non sono con te..ricordatelo sempre! Per me vieni prima di tutto! poi  vengono il clan e le regole..mi spiace non essere riuscito a dimostrartelo ultimamente ma sembra che qui senza di me cada tutto a pezzi!”

Sulpicia lo guardò; guardò i suoi bei occhi rossi, tante volte guardati e ammirati; guardò le sue labbra tante volte baciate. Ripensò ai tanti bei momenti insieme; da quando lo aveva conosciuto, poi quando gli aveva i suoi fratelli, quando gli aveva chiesto timidamente e in disparte di diventare sua moglie, quando gli aveva presentato Jane e Alec, a quando per ultimo erano tornati vittoriosi dalla Romania, e lui davanti a tutti senza pudore l’ aveva baciata e portata in camera per una notte di fuoco..poi tutto lentamente era scemato..per i troppi impegni e problemi...ma Sulpicia con coraggio e determinazione gli era stata vicina..finché  un giorno le sue sicurezze erano venute meno. Quel giorno mentre era a caccia poco fuori dai confini con sua cugina Athenodora e Didyme, si era imbattuta in un vampiro di un clan rivale con cui i rapporti non erano mai stati idilliaci. Il rivale vedendole arrivare non ci aveva pensato due volte a sfruttare l’occasione..le mogli dei Volturi sole indifese e in territorio non loro.

“ Ma guarda guarda guarda chi abbiamo qui..le mogli dei sommi volturi..che onore..ci sono proprio tutte Sulpicia la moglie di Aro, Athenodora la moglie di Caius e Didyme la moglie di Marcus...guarda guarda che coincidenza ora voi siete sole qui e io un conto in sospeso proprio con voi..chissà forse potrei risolvere la questione con voi qui ora...”detto questo di era avvicinato a sua cugina Athenodora prendendola dietro le spalle e immobilizzandola..a quel punto Sulpicia e Dydaime erano intervenute cercando di salvare la povera Athenodora che nel frattempo aveva iniziato a gridare..tutto era avvenuto in un attimo..davanti allora si erano materializzati i Aro Marcus e Caius con le loro guardie migliori: Jane Alec Demetri Felix e Heidi..a quel punto per il vampiro non c’erano state più speranze; provò ad usare come ostaggio la povera Athenodora che guardava il marito con passione e supplica ma appena provò ad avvicinare i suoi denti al suo collo Caius gli si scagliò contro facendolo finire tra le braccia di Felix che era vicino a Sulpicia , che colse il momento e lo uccise..ma prima di finirlo il vampiro fece in tempo a guardare Sulpicia e dirle..

“Forse avrei dovuto prendere in ostaggio te, che sei la moglie di Aro..tanto lui finita una moglie me trova un’altra, Don Giovanni com’è..ma mi sono sbagliato e ho preso la moglie di quell’irascibile Caius...lui di che la ama la moglie..” non fece in tempo a finire di parlare che fu ucciso da Felix...

Sulpicia ricordava ben altro poco di quel momento...ricordava immagini sfocate di un Caius che cercava di tranquillizzare la povera Athenodora che tremava da capo a piedi per la paura, e che si teneva stretta al marito in modo soffocante; lei che era caduta terra e Aro subito le era corso vicino sostenendola per aiutarla a rialzarsi che l’aveva tranquillizza con una bacio e avvolgendola con il suo mantello e con le sue braccia; Didayme invece era stretta al suo Marcus e lo guardava con terrore cercando di dirgli che cosa era successo ma l’unica parola che gli venne fuori fu: Grazie!

Il viaggio di ritorno fu abbastanza rilassante; Alec e Jane avevano rubato una carrozza( idea di Aro) perché le mogli erano ancora traumatizzate..per quanto il viaggio fosse breve non erano ancora sicure e in grado di muoversi velocemente....per tutto il tempo Sulpicia rimase con la testa appoggiata al petto del marito che le parlava  dolcemente , Athenodora era tutt’uno con il marito che le accarezzava i capelli e le sussurrava parole dolci mentre Didyme guardava intensamente Macus: non dicevano una parola si guardavano e basta; ma con amore..

Appena tornati a palazzo si riunirono nella sala dei toni: per primo fu Aro a parlare

“ Ci spiace per quel che è successo oggi ma per fortuna è tutto finito..il vampiro nostro nemico è stato ucciso e tutto si è risolto alla meglio..comunque per precauzione vi conviene non lasciare il palazzo senza scorta o senza non averci avvertiti..lo facciamo per voi..comunque stiamo già da tempo pensando alla strategia per sterminare il clan e acquisire i loro territori”

“ Voi mie care non preoccupatevi...qui siete al sicuro..e noi non vi lasceremo mai!” questa volta era stato Caius parlare...

“ Ora se volete andatevi a cambiare sta sera banchetto” disse l’ultimo fratello Marcus..

Athenodora, Sulpicia e Didyme fecero come gli era stato detto..mentre saliva le scale però Sulpicia ripensò agli atteggiamenti di Aro in quel periodo..gli era sembrato come sempre..impegnato ma dolce e sensibile nei suoi confronti poi però pensò alla frase del giovane vampiro “Forse avrei dovuto prendere in ostaggio te, che sei la moglie di Aro..tanto lui finita una moglie me trova un’altra, Don Giovanni com’è..ma mi sono sbagliato e ho preso la moglie di quell’irascibile Caius...lui si che la ama la moglie..” doveva credergli? O si era inventato tutto?

Sulpicia che hai non stai bene” la voce di Athenodora la riscosse dai suoi pensieri..

“Dicci che cosa ch’è che non va! Lo sai che con noi ti puoi confidare e ci puoi dire tutto...

“Si si lo so di potermi fidare...dovete sapere che prima il vampiro che ci ha aggredito prima di essere ucciso da Felix mi ha detto tale frase: “Forse avrei dovuto prender in ostaggio te, che sei la moglie di Aro..tanto lui finita una moglie me trova un’altra, Don Giovanni com’è..ma mi sono sbagliato e ho preso la moglie di quell’irascibile Caius...lui si che la ama la moglie”..Voi che ne pensate secondo è vero che Aro mi tradisce eppure prima è stato così amorevole non ci posso pensare...” detto questo guardò la sua migliore amica e sua cugina...
“Ma non ti preoccupare secondo me non è vero per niente ammissibile” disse Athenodora
“Ma si ha ragione Athenodora, lui non ti tradirebbe mai..lo so bene io che sono sua sorella..chissà quel vampiro perché te lo ha detto secondo me solo per spaventarti e per farti cadere nel suo tranello..dai ora vai a cambiarti hai sentito che hanno detto stasera banchetto!!”

Sulpicia ritornò al presente..Aro la stava guardando con aria preoccupata, nel frattempo mentre lei rivangava questi pensieri lui l’aveva abbracciata e le aveva preso una mano tra le sue..quindi aveva letto tutti i suoi pensieri...

Aro era rimasto stupido da quei pensieri...si quel rapimento lo aveva scosso...aveva visto il terrore sul volto delle mogli...ma quello che quello stupido vampiro l’aveva ingannata sfruttando i suoi punti deboli per farla cadere nel tranello..lui Aro non avrebbe mai tradito sua moglie: l’amava troppo! Ci avrebbe scommesso sul clan e sulla sua vera natura di vampiro

“Mia cara non pensavo che quell’esperienza ti avesse scosso tanto..mi spiace se fossi stato li avrei potuto evitarlo..e soprattutto credimi quello che ti ha detto non è assolutamente vero..puoi stanne certa..ci giurerei sul clan e sulla mia vera natura di vampiro”

Sulpicia lo guardò con amore e poi finalmente parlò “Aro no sai quanto mi fai contenta  dicendomi ciò...io ti ho sempre amato e non ho mai dubitato del tuo amore..ma quel vampiro con quella sua rivelazione mi ha scioccato...ho pensato di non ero stata alla tua altezza e per questo tu mi avevi tradito..avevo espresso le mie teorie anche a Athenodora e Didyme e loro giustamente mi avevano dissuaso dall’idea non credendola possibile..io però testarda come sono non mi sono convinta e ho continuato ha meditarci sopra ed ha rodermi l’anima..quanto sono stupida..quel vampiro lo ha fatto a posta per farmi disperare e allontanarci e rendere il clan più debole e io come una stupida ci sono caduta in pieno!!Sono proprio una stupida..tu invece sei così intelligente non cadresti mai in un tranello del genere..non merito il tuo amore..”

Sulpicia continuò a singhiozzare e fece per alzarsi ma una mano fredda come la sua la  trattenne..

“Mia cara non andare! Te ne prego; non dire così no sei tu che non mi meriti anzi il contrario sono io che non ti merito...io non ti ho sposato per le tue tattiche in guerra ma per la tua gentilezza per la tua nobiltà d’animo per la tua raffinatezza e gentilezza quindi te ne prego non ti rimproverarti colpe che non hai...e poi su una cosa ti sei sbagliata io non so così intelligente mi sono fatto catturare dalla tua ragnatela d’amore..”

Dopo aver detto questo Aro attirò Sulpicia verso di lui e la baciò dolcemente....

“ Ti stavo portando questo..quando ti ho sentita singhiozzare e mi è passato di mente..” detto questo tirò fuori dalla tasca la scatolina rossa con l’anello...

Sulpicia rimase sorpresa da quel regalo inaspettato, la prese in mano e la aprii..rimase basita alla vista di quel meraviglioso anello: era rosso sangue con una montatura in oro..lo prese e notò la dedica..c’era scritto al mio amore unico..e poi il suo nome..

Sulpicia rimase ha guardarlo e finalmente se lo mise poi si avvicinò ad Aro e gli disse “Ti amo tanto grazie amore mio” e lo baciò dolcemente...furono subito travolti dalla passione una passione rinata dal loro amore...si baciarono si adorarono e si amarono per ore e ore  fino allo sfinimento..finalmente erano felici..sia Aro sia Sulpicia...

“Che ne pensi di scendere nella sala dei troni a festeggiare mia cara anche perché ci staranno chiedendo dove siamo finiti

“ Va bene amore..scendiamo non vedo l’ora di far vedere l’anello a tutti...!!!!!” esclamò entusiasta Sulpicia

Aro sorrise....questa era la donna che aveva sposato orgogliosa, romantica, ma allo stesso tempo fragile e bisognosa di attenzioni....e grazie al lui aveva ritrovato il sorriso.

Scesero nella sala dei troni tenendosi per mano dove trovarono Caius con sua moglie Athenodora e  Marcus con sua moglie Didayme....subito da tutti fu notata l’armonia e la gioia sui volti di Aro e sua moglie...

“ Vedo che ve la siete spassata oggi avete giocato hai giovani piccioncini romantici” disse malizioso Caius

“ Perché tu che hai fatto?” gli disse Aro con aria di sfida ma la contempo compiaciuta..

“ Su via fratelli non litighiamo..oggi tutti ci siamo divertiti e questo è un bene era da tempo che non lo facevamo” disse Marcus con un sorriso a 32 denti..

Aro e Caius lo guardarono esterrefatti..Marcus non si era mai espresso in quel modo il mondo sembrava essere andato al contrario..

In tanto Sulpicia mostrava orgogliosa il suo anello alla cugina e alla amica.. “Guardate che bello che mi ha regalato Aro c’è pure una dedica..che stupida che sono stata a dubitar di lui e a credere alle insinuazioni di quello stupido vampiro..avete visto giusto che stupida che sono stata..”

Athenodora ammirò l’anello e subito dopo corse dal marito che stava discutendo con Aro..

Caius mio caro anche io voglio un anello uguale a quello di mia cugina e con tanto di dedica mi raccomando..e..” Non finii la frase che Caius la baciò e gli disse “ tutto quello che vuoi amore mio

Didayme che aveva osservato la scena da lontano si avvicino ad Aro e gli disse “ Te lo avevo detto che l’avresti fatta contenta...

Aro si girò e gli sorrise “Grazie sorellina ”

Marcus gli si avvicinò e la baciò appassionatamente...“Amore ti amo tanto..dimmi che cosa voi e ogni tuo desiderio diventerà realtà!”

“ Voglio solo il tuo amore mio caro Marcus” e detto questo lo ricambiò il bacio...

Poco dopo entrarono anche Jane e Alec...ma rimasero stupiti da quello che videro..

Un Caius seduto sul suo trono con in braccio Athenodora che gli toccava i capaelli amorevolmente e si guardavano con amore..

Sull’ altro trono c’era Aro che rideva felice con Sulpicia anch’essa in braccio e poco dopo si scambiarono un bacio appassionato..

Sull’ultimo trono sedeva Marcus con Didayme che si scambiavano frasi affettuose mentre Marcus giocherellava con i suoi capelli..

In quel momento entrarono le guardie che rimasero stupite dal atteggiamento dei loro sovrani. Nonostante tutto gli dissero che la missione era andata a buon fine..

Aro guardò sua moglie i suoi fratelli ed infine le guardie..ora si che le cose andavano nel verso giusto. L’esistenza di vampiro non era male dopotutto gli avrebbe permesso di vivere per sempre con le persone a cui voleva bene e soprattutto con la sua amata Sulpicia...

  

Ciao!! Se state leggendo qui significa che avete letto tutta la mia storia e già per questo vi sono grata!!L’amore tra Aro e Sulpicia è considerato la maggior parte delle volte fasullo..e Aro è descritto come un traditore incallito..Secondo me invece Aro la ama alla follia e farebbe qualunque cosa per lei..dopotutto il più potente tra i Vampiri il calcolatore infallibile non avrebbe potuto fare una scelta avventata della sua sposa..e Sulpicia lo ricambia amandolo ogni giorno della sua esistenza..

Per questa storia devo ringraziare la mia Amica( da notare la A maiuscola!) Alice X Caius! Senza di lei sarei perduta! Mi ha sostenuto e aiutato nei momenti difficili e mi ha fatto da stilista sia per questa che per un’altra storia!

Poi ringrazio Tico_Sarah che nonostante non sia pazza come me di Twilight mi ha spinto a pubblicare questa storia!

Un piccolo ringraziamento va a Didyme che mi ha scelto per la sua storia e che mi ha ispirato con le sue storie d’amore..

E poi ringrazio voi..comuni lettrici che aiutate noi scrittori a migliorare con le vostre recensioni..per questo fatemi sapere se vi è piaciuta se ci sono errori se avreste messo diverse alcune cose..per me siete tutte importantissime/i....risponderò personalmente via email ad ognuna! Alla fine vi allego anche il vestito di Sulpicia( Aro è vestito come al solito) e l’anello che gli regala spero vi piacciano!

Fatemi sapere che ne pensate!

A presto Baci Baci

La vostra Ayumi_L

  

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 56 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ayumi_L