Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |      
Autore: Elly93    19/11/2005    3 recensioni
Storia breve se avete voglia leggetela.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei e lui

 

Lei Sora Takenouchi.

Lui Tai Kamija.

 

Tutto era iniziato quell’inverno, e lei, non poteva dire che fosse stato l’inizio o la fine di tutto. O forse tutti e due.

Aveva spesso pensato a quello che aveva perso, e a quello che aveva guadagnato, eppure non era mai venuta a capo a quella domanda che le frullava nella testa da quando si era messa con Matt. Aveva fatto la cosa giusta?

Inizialmente si era risposta, si certo, del resto Tai non si è mai arrabbiato, anzi mi ha sempre sostenuto, poi però lui si era allontanato, e lei si era terribilmente sentita in colpa per questo, anche se non ne capiva il perché.

Poi il mondo si era illuminato quando lui le aveva detto con un solo terribile sguardo, quello che aveva provato quel giorno, quando le aveva detto di andare da Matt, quando secondo lei gli aveva dato il via libera. Quando invece aveva fatto l’ultimo disperato tentativo di avvicinarla a se.

In un solo sguardo le aveva detto che l’amava, in solo sguardo le aveva detto addio, e ore quando lei forse aveva trovato una risposta alla domanda lui se n’era andato

 

Non poteva continuare così, ne aveva piene le scatole di fingere che era felice, era stufo di farle credere che per lui non era cambiato nulla che erano ancora la coppia di amici più in gamba della scuola quando per lui era cambiato tutto, quando per lui niente era più come prima da anni. Stufo e arcistufo.

Non ne poteva più di tutti i picci picci in sua presenza, delle occhiate sbrillucciocose, dei baci e degli abbracci.

E allora l’aveva guardato facendo trasparire ciò che provava, ciò che voleva, ciò che lei gli aveva negato, per poi lasciarla lì, sola al freddo, con un ultimo saluto Sii felice.

Era stufo che lei non si accorgesse di lui, stufo della sua insensibilità e della sua amicizia incondizionata, stufo.

Stufo delle sue lacrime quando lei litigava col ragazzo che gliela aveva portata via, stufo!

E allora se n’era andato, non letteralmente, ma era uscito dalla sua vita, dio solo sa quanto gli era costato, ma c’era riuscito, però mai l’avrebbe dimenticata, mai avrebbe dimenticato quella sera d’autunno in cui lei lo aveva guardato e una lacrima le era scivolata lungo la gota arrossata per il freddo, mai e poi mai!

 

Non poteva andare avanti così, gli mancava.

Gli mancava tutto di lui, possibile che era stata tanto stupida da non poter capire chi amava veramente, così stupida da farlo soffrire così?

Possibile?

Ora lui non c’era più, si era volatilizzato, sparito.

Una piccola lacrima le rigò la guancia, facendo trasparire la sua tristezza.

Ora aveva una risposta.

Si, aveva ommesso un errore, e ora doveva porci rimedio, in un modo o nell’altro.

 

Era venuta lì quella sera, piangeva, si era lasciata con Matt.

La guardò freddo, poi comprese, comprese perché era venuta da lui, e non da altri, da lui che in quel tempoera stato assente, e perché con lei non c’era Matt.

Spalancò le braccia e sorrise, un sorriso sincero e velato, trasparente.

Lei si fiondò in quell’abbraccio e Tai capì, capì tutto e l’accarezzo la guancia, non gli serviva niente se non quel contatto, così semplice, ma complesso.

Capì che in realtà non l’aveva dimenticato.

Capì che la sua vita sarebbe ricominciata.

In meglio decisamente meglio.

 

Si tutto era iniziato quell’inverno, un anno dopo che ci eravamo messi insieme,   quando lei la ragazza che amavo capì che in realtà era Tai ciò che voleva.

Chi sono io per impedirlo?

Nessuno, e allora buona fortuna Sora, e se Tai ti farà soffrire la mia porta sarà sempre aperta

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Elly93