Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Gala    16/11/2010    5 recensioni
Piccola Drabble TykixAllen dedicata a XShade-Shinra per risollevarle il morale di questi giorni! Spero sia un pensiero gradito!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Tyki/Allen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Titolo: Fumo di sigaretta
-Autore: Gala
-Manga: D.Gray-man
-Pairings: Poker
-Genere: Romantico
-Personaggi:Tyki/Allen
-Warnings: Yaoi, AU, Drabble
-Raiting: Giallo
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà di Katsura Hoshino; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note dell'autore:
Questa piccola Drabble l'ho scritta oggi durante l'ora di storia dell'arte, immersa nella noia (soporifera) più totale. Così, per risollevarmi il morale, mi sono messa a scrivere queste 100 parole che dedico ad un'amica speciale per risollevarle il morale. Ti voglio bene Xshade-Shinra !!!!

Gala



Era particolare.

Il lento e cadenzato respiro che gli animava il petto era quasi inconfondibile. Allen lo aveva memorizzato in ogni suo soffio di amaro tabacco che bianco e fumoso abbandonava le sue labbra brunite di piacere. Il fumo si addensava verso il soffitto che la finestra chiusa, oltre la quale la pioggia tormentava i tetti londinesi carichi di fuliggine, non lasciava fuggire.

Era solito fumare.

Allen non ricordava un solo momento in cui non lo avesse visto con una sigaretta stretta tra le provocanti labbra perfette.

In quei momenti però, quando nudi nel letto rimanevano abbracciati, l'aroma era dolce.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Gala