Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: La Fenice Nera_    17/11/2010    6 recensioni
è una raccolta di ben duecento capitoli sui Tokio Hotel!!!!^ ^
comprenderà sia One shoot, sia Flashfic, sia Drabble…
#2 Call: "Ohi, ciao, cara! Ti avrei chiamato io questa sera!” Tom alzò gli occhi al cielo e iniziò ad imitare l’ amico, distorcendo la bocca e gesticolando a più non posso.
#3 Cinema: Era ormai da circa tre quarti d’ora che Tom si stava sorbendo quella specie di lagna che Bill aveva definito film.
Tre quarti d’ora in cui aveva dovuto mettere a dura prova il suo autocontrollo, per non scappare di fronte a quella penosa, vomitevole storia d’amore.
#7 Song: "Bill, abbiamo una grande novità da farti sentire! Abbiamo appena scoperto di essere tre geni!abbiamo scritto una nuova canzone per l’album…che è a dir poco sublime!"
#10 Coward: ti lascia lì, solo. Solo col buio del tuo animo. Solo col buio delle tue paure.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Move #12

Apocalypse Now (2)

Flashfiction

 

Ore 19:30 – Datch Forum, una settimana dopo il precedente episodio. Manca 1:30 H all’ inizio del concerto. 
Camerino di Bill


 “ Maaaaaa…Meeeeee…Miiiiii…” Mi concentro più che posso sulla mia meravigliosa voce e sulle note che fuoriescono dalla mia boccuccia dorata.
Stasera devo dare il massimo, per i nostri fan. Dopo la figuraccia che abbiamo fatto la settimana scorsa a causa del nostro pirla ed inutile bassista, è il minimo che posso fare…eh, che cosa amara, pensare che solo io, che sono un essere dall’ intelligenza superiore e dalla bravura eccelsa, posso riparare ai grossolani errori di quei tre ebeti…
Riprendo fiato. Poi ricomincio a fare i vocalizzi; per concentrarmi di più, chiudo gli occhi e poggio la mia regale manina vellutata sul mio meraviglioso pancino.
Frrrrr.
Oddio, cos’ era?
Frrrrr, frrrrr.
Oddio. Oddio, oddio, oddio.
Un esercito di falene è entrato nel mio camerino per aggredirmi!
Spalanco gli occhi, inizio ad ansimare. E se non fosse un esercito di falene, ma di api assetate del mio reale e dolcissimo sangue?
O peggio, un malintenzionato che vuole farmi del male?Mi accorgo di tremare…Prendo in mano il microfono, pronto ad usarlo come arma.
Frrrrr, frrrrr, frrrrr.
“ AIUTOOOOOO!” Mi volto spaventato verso il tavolo dietro di me, da dove proviene il rumore, con il microfono alzato sopra la testa.
Il rumore viene dal mio cellulare. Ho su la vibrazione.
“MA VAFFANCULO!” urlo, un istante prima di prendere in mano quel maledetto aggeggio.
Guardo il numero sul display: è Tom. Apro il cellulare con tutta la calma del mondo e un sorrisino angelico che farebbe andare in visibilio tutte le mie amate fan.
Poi comincio ad urlare a pieni polmoni, la faccia rossa come un pomodoro, le giugulari che a momenti esplodono per la pressione.
“ RAZZA DI COGLIONE RIMBECILLITO!MI HAI DECONCENTRATO, NEL MOMENTO Più SACRO E INTOCCABILE DEL PRE CONCERTO!VAI A QUEL PAESE A NORD DI FANCULANDIA, È CHE COMPOSTO DA SOLI UOMINI  E PER GIUNTA TUTTI GAY!!!” chiudo la chiamata.
Ma si può?!Avere un gemello così cretino?
Beh, in fondo non è colpa sua, poverino…i geni della virtù sono passati tutti a me, mentre lui ha ricevuto solo quelli della scemenza…Con un sospiro, riprendo i miei vocalizzi, cercando di ritrovare l’ armonia con l’ universo.

*******

 

“Ma cosa cazzo…” Dice Tom, richiudendo il telefono con le sopracciglia aggrottate.
“Ehi, perché ti ha attaccato il telefono in faccia?Ha le sue cose, per caso?” Chiede Gustav, incrociando le braccia sul tavolo.
“ Mi ha gentilmente mandato a fare in culo, pregandomi di andare in un paese di soli gay…” Risponde rabbrividendo il chitarrista.
“ Però, io volevo solo avvisarlo del fatto che siamo in pizzeria perché il concerto è stato di nuovo annullato…Georg è di nuovo stitico…bah, vallo a capire…”
Intanto, arrivano le pizze che hanno ordinato. Georg guarda la sua sconsolato.
Gustav dà dei colpetti sulla spalla di quest’ ultimo. “Dai, amico, non fare quella faccia…sono sicuro che la pizza alle prugne ti piacerà…”
 

 * ANGOLO DEL DELIRIO DELL' AUTRICE XD*
Ecco il seguito della scorsa flash!!!!
Bill non si smentisce mai, a quanto vedete…sempre il solito pirla meraviglioso principino azzurino…
Allora, che ne pensate???Mi raccomando, fatemi sapere come sempre!!!
E ora…eccovi i ringraziamenti!!!

 
emobilla483: AMMOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Sorellina mia!!!!XD waaaah, mi fa piacere che lo scorso cap ti sia piaciuto…ihih, anche io mi sono immaginata che mi mandavate a fare in CUORE per la benemerita stronzata che spara Georg!!!!XD che te ne pare del seguito????
Fammi sapere che la tua opinione is impo!!!!
WE NEED YOU!!!!!!!!YOU ARE A V.I.P!!!!!!!
Georg: cosa?????una Vera Idiot Person????
-.-…scusa ripeti????
Georg: a VERY IDIOT PERSON????
*Yuuki ammazza Georg* NON MI OFFENDERE EMOBILLAAAAAAAA!!!!!!!!!
O.o…ehm…dicevo…
Alla prossima, cara!!!!!salutami la mia nipotina e cervellino XD
 

Nika695: Ahw, grazie per avermi perdonata *.* ne avevo bisogno, porca miseria schifosa!!!!!XD
Hihi, a quanto vedo è quello che ti è piaciuto di più si!!!!!
Me l’ ha ispirato una mia amica mentre cazzeggiavamo bel belle, pensando alle cazzate che farebbero quei quattro…
Eh, la deficienza umana non ha limiti U.U
Grazie, grazie e grazie ancora!!!!!
Alla prossima, tesoro!!!!Baci!!!!
 

DarkSun:GODNESS!!!!!!!!!Hai commentato la mia umile raccolta????!!!!tesoro, tu mi ringrazi sempre di commentare le tue eccelse fic…ma sono io che devo ringraziarti, questa volta!!!!!
Danke shon!!!!!
Alla prossima, mon amour!!!!!XD 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: La Fenice Nera_