Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: elyxyz    20/11/2010    21 recensioni
Le mani di Sherlock Holmes sono quanto di più sexy esista al mondo, John lo sa.
[John Watson x Sherlock Holmes]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: il seguente scritto contiene riferimenti slash

Note: il seguente scritto contiene riferimenti slash.

Drabble pura, di 100 parole esatte.

Eccomi di ritorno, con una seconda storia. ^^

 

 

Mi vergogno un po’ a dedicare una cosetta così corta a tante persone, ma è l’unico modo che conosco per ringraziarvi dei commenti fatti alla mia prima ficSand & Darkness’.

 

Sono rimasta commossa dalla vostra calorosa accoglienza e spero di non deludervi con questa.

 

A Madame Butterfly, Lyla_sly, zoisite, LaTuM, Yuki Eiri Sensei, Orchidea Rosa, Tao, Little Fanny, Lily Castiel Winchester, Sir_Black, Faust_Lee_Gahan e DiraReal.

 

Un pensiero speciale a Lucrezia (sperando che prima o poi possa leggere queste righe), per una gentilezza che mi ha risolto mesi di sofferenza.

Grazie.

 

 

Hands

 

by elyxyz

 

 

 

 

Le mani di Sherlock Holmes sono quanto di più sexy esista al mondo, John lo sa.

 

Ne ha la cognizione, mentre le vede muoversi con grazia, leste e sinuose, accarezzando con l’archetto il violino, quasi fosse un generoso amante.

 

Ne ha la convinzione, mentre le vede maneggiare becher con intrugli mortali o resti di cadavere decomposto, come se fossero la cosa più preziosa al mondo.

 

Ne ha la consapevolezza, mentre le vede digitare sul palmare, agili e irrequiete.

 

Ne ha la certezza, quando quelle mani arrivano su di lui, esplorandolo oltre il limite della decenza, oltre la soglia del piacere.

 

 

 

Fine

 

 

 

Disclaimer: I personaggi citati in questo racconto non sono miei; appartengono agli aventi diritto e, nel fruire di essi, non vi è alcuna forma di lucro, da parte mia.

 

Note: Ed ecco la mia seconda fic su Sherlock. *__*

Alla prossima! ^__=

 

 

PS. Per chi fosse interessato/a, stamattina ho postato anche una nuova fic spoiler sul fandom di Merlin.^^

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

 

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)


Come sempre, sono graditi commenti, consigli e critiche.


Grazie (_ _)

elyxyz

 

   
 
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: elyxyz