Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: paxerella    23/11/2010    1 recensioni
Buffy scrive a Spike una poesia credendolo ancora morto... Lascio aperta la storia perchè forse un gionro la continuerò
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti cominciarono a farli domande a raffica, cercando di rispondere a tutti non riusciva a stare dietro a nessuno. Guardava Buffy che in silenzio continuava ad osservarlo.
Buffy osservava Spike, gli aveva promesso che se fossero sopravvissuti avesse definito i suoi sentimenti per lui… Forse quello era il momento giusto 7 anni erano già tanti ,troppi, anche lei aveva diritto d’essere felice! Forse era giunto il momento di diventare il biscotto… perciò si prese coraggio e disse a tutti i suoi amici: Per favore basta con queste domande a raffica! Forse l’unica persona che ha diritto di chiederli qualcosa quella sono io!
W: noi volevamo solo sapere come…
Down notò che Buffy s’era avvicinata a Spike e teneva la sua mano da qualche minuti, mentre Spike cercava in tutti i modi di essere gentile con tutti e nascondeva le loro mani uniti dietro la schiena…
D: Noi non volevamo sapere nulla, anzi perché non ce andiamo e li lasciamo soli?
Down guardò Andrew, anche lui aveva notato le mani, e s’incammino verso casa con lui a fianco… spingendo con se Xander, Willow e Kannady.
X: Down, ma cosa stai facendo?
D: Guarda Xander…
Xander trascinato da Down notò quel dettaglio insignificante, ma che esprimeva un vero sentimento e si fece convincere ad andare via.
Rimasti soli( si fa per dire) Spike cercò di parlare a Buffy, ma tutte le volte era disturbato da gente che usciva o che entrava, Willow in lontananza aveva visto tutto. Così con una magia semplice lì fece comparire davanti casa  sua dove sicuramente non sarebbero stati disturbati x un po’.
Buffy e Spike si ritrovarono inconsapevolmente davanti casa di Willow…
S: ma dove siamo?
B: questa è la casa di Willow, è stata lei credo perché non voglia che qualcuno…
S: ci disturbi..
B: già…
S: Buffy allora hai ricevuto la mia risposta?
B: si da un pipistrello entrato in casa mia. Ma ho creduto che fosse uno scherzo fino a quando non t’ho visto!
Buffy guardò intensamente negli occhi Spike, continuando a tenergli la mano nella sua, nonostante il suo tocco gelido…
S: Quello che ho scritto era vero! Perciò non continuare a guardarmi come se fossi una tua illusione…
B: Lo so ma ho tante (pausa) ho tante cose da dirti…
In quel momento Buffy abbasso gli occhi, era dura essere lì, con lui estraniare i suoi sentimenti alla persona che la conosceva meglio di tutti.
Spike alzò lo sguardo di Buffy dolcemente con la mano:  dimmi solo quelle  2 parole, ma solo se le pensi veramente, o non so…(anche Spike non riusciva a tenere lo sguardo fisso su di lei) lasciami andare per la mia strada per sempre.
Buffy accarezzo il suo viso come quell’ultima volta nel suo scantinato, sorrise e disse: Spike non devi avere paura di nulla! Perché io ti amo!
…….E con un lungo bacio il sogno di entrambi si realizzò…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: paxerella