Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Harumin    27/11/2010    1 recensioni
Cannella, erba gatta e more. Ecco di cosa sapeva la sua vita adesso.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E come non potevo pubblicare qualcosa per il Naruhina day! Non facciamo caso che il giorno è praticamente finito...=D

Piccoli piedi corrono velocemente per il pavimento di casa, dal piano superiore, fino all'ingresso. Esce fuori per fermarsi quasi subito. Un uomo, dai biondi capelli si avvicina verso di lui, con un grande sorriso stampato sulla faccia. Il piccolo, così simile a lui fece per gridare il suo nome, ma con un cenno della mano lo ferma. Gli mette una mano sulla testa scompigliando i capelli biondi. Poi si odora la mano al viso. Cannella. Il piccolo lo prende per un braccio e lo conduce dentro, al calduccio. Entrambi si affacciano nella cucina dove una donna, dai lunghi capelli scuri stà preparando il pranzo, ramen dall'odore. Silenziosi, come due gatti, si portano rapidamente alle sue spalle. Prima che possa girarsi la stringe in abbraccio e le stampa un bacio sulla guancia. Poi accarezza la pancia ormai praticamente rotonda della moglie dolcemente. Il piccolo non vuole essere lasciato in disparte e si sporge anche lui a salutare il suo futuro fratellino con i suoi occhi bianchi. Rimangono fermi così per qualche istanti, finchè un rumore alle loro spalle non li fà sobbalzare. Si girano trovando il loro gatto nero che, salendo sul tavolo, aveva fatto cadere un piatto. Il bambino si avvicina al gatto prendendolo in braccio, fece dietrofront e tornò dai suoi genitori che nel frattempo avevano sciolto l'abbraccio, ma non del tutto. Infatti un suo braccio circondava le spalle di lei. Minato porse il gatto al padre. Naruto diede un colpetto sul suo musetto, come a volerlo punire per il piccolo pasticcio.

-Cattivo Sasuke, lo sai che non devi salire sul tavolo!-

Si porta un 'altra volta la mano al volto. Erba gatta. Hinata sorride e si dirige verso l'armadietto prendendo una paletta per poi porgerla al marito indicando il pavimento. Lui, continuando a lanciare occhiate al gatto che, tranquillamente, si era seduto per terra ed adesso si lisciava il pelo, comincia a raccogliere i cocci. Il gatto, finito il suo lavoro di pulizia, si avvina alle gambe di Hinata cominciando a fare le fusa. Naruto raccoglie velocemente gli ultimi pezzi, li getta nel secchio e con una gamba caccia via Sasuke, posizionandosi davanti alla moglie a difesa. Come prevedendo aria di tempesta, Minato prende il piccolo gatto in braccio e si dirige verso il giardino, provando l'ennesimo tentativo di giocare con lui. Naruto si gira verso la moglie, la quale aveva finito di cucinare e si era voltata verso di lui. Avvicina il suo viso al suo, facendo combaciare le labbra con le sue. Prima dolcemente poi passionalmente finchè per entrambi l'aria non diventa il loro primo pensiero. Prende una ciocca dei suoi lunghi capelli portandola al suo viso. More. Cannella, erba gatta e more. Ecco di cosa sapeva la sua vita adesso.

Angolo dell'autrice:
L'ho ammetto, non ho resistito alla tentazione di non mettere Sasuke. xD
A presto, la vostra tay13
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Harumin