Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: A_Dark_Fenner    30/11/2010    6 recensioni
Dalle parole di Antoine de Saint-Exupéry, America ed Inghilterra traggono le loro conclusioni, coadiuvati da un piccolo (e francese) aiuto esterno.
Piccola drabble senza alcuna pretesa.
UsUk.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota dell'Autrice:
Lo so, non pubblico qualcosa da un'eternità, ma ho in mente una long che...Beh, lo vedrete.
Per ora, beccatevi questa drabble, meh.




The British Rose, The Little American Prince and The French Fox .



Inghilterra voltò la pagina, mente America leggeva ad alta voce da sopra la sua spalla, cingendogli la vita con entambe le braccia.



"Addio", disse la volpe."Ecco il mio segreto. É molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale é invisibile agli occhi.
"

"L'essenziale é invisibile agli occhi.", ripeté il Piccolo Principe, per ricordarselo.
"É il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante."
"É il tempo che ho perduto per la mia rosa..." sussurrò il Piccolo Principe, per ricordarselo.
"Gli uomini hanno dimenticato questa verità. ma tu non la devi dimenticare.
Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato. Tu sei responsabile della tua rosa."

"Io sono responsabile della mia rosa..." ripeté il Piccolo Principe, per ricordarselo.

 
 
 
"Io sono responsabile della mia rosa. Certo: sono l'eroe!"
 
"E così mi avresti addomesticato?"
 
"Ovviamente. E tu l'hai fatto con me. Ma io l'ho fatto meglio!"
 
"Questo libro della rana ti sta mettendo idee strane in testa."
 
"Nah, sono naturalmente predisposto alla genialità."
 
"...Bloody git."
 
"I love you, too."
 
 
Inghilterra sbuffò.
America rise.
Il libro sul grembo del primo si lasciò sfuggire una piccola nota, scritta in una grafia elegante su un foglietto di carta intestata.
 
 
Mes chéris,
spero troverete interessante questa lettura.
Mi sono permesso di evidenziare un paragrafo, spero intuirete il perché.

Voi due siete maestri della dissimulazione, mais l'essentiel est invisible pour les yeux, ed io lo so.
 
Françe.





Nota dell'Autrice(2):

D'accordo, oggi a scuola ero particolarmente ispirata all'UsUk (strano *sarcasmo*) e, non chiedetemi perché, mi é capitato tra le mani "Il Piccolo Principe", ovvero uno dei libri sui quali ho versato più lacrime nella mia vita.

Il risultato é stato questo. *indica storia.*
Ah, e se per caso avete visto una nota con questo testo su facebook, non vi preoccupate, sono sempre io (che fortuna, ah?)!

A_Dark_Fenner
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: A_Dark_Fenner