Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: FrancYeah    02/12/2010    3 recensioni
Temari e Shikamaru.
Una raccolta di one-shot, tutte per loro!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Happiness
Pairing: Shika/Tema
Personaggi: Shikamaru, Temari
Rating: PG
Conteggio parole: 309
Genere: Romantico, Fluff
Note: ;A; Arrrgh! Faccio ‘ste shot con lo stampino! >_< mi sembrano tutte uguali ;-; il che mi fa una rabbia assurda! (;A;)9 … *si spara*

 

 

 

{H A P P I N E S S}

 

 

Sono cresciuta in una famiglia dove la parola ‘amore’ è sempre stata sinonimo di ‘patria’ o ‘combattimento’.
In un paese dove il sole, strafottente, splende perenne in cielo, con quel calore che mai mi aveva sfiorato l’animo.

Avevo delle convinzioni e per quanto folli ora mi possano sembrare, al tempo erano tutto per me.
Passando l’infanzia a uccidere persone che qualcuno mi aveva convinto fossero nemici, da torturare per informazioni, e lasciarli agonizzanti nella polvere, con la certezza che la morte sarebbe giunta presto, troppo presto.
Ero un’arma, stretta tra le bramose mani di un paese crudele e sanguinario.
Ormai il mio mondo era diventato pieno di lacrime represse  mischiate a sangue sabbia e tanto, troppo, dolore.
Inconsciamente combattevo nel buio, alla costante ricerca di una luce; una speranza per me e per il mio futuro. Una speranza che ero certa, non sarebbe mai arrivata.
Le risate altrui erano come coltelli che assiduamente dilaniavano la mia anima.

Come quella volta che-- 

 

“Temari, stai bene?”
Con un immaginario ‘pop’ i pensieri della ragazza si dissolvono, come una bolla di sapone.
Non smetterà mai di chiedersi come il compagno possa avere un tale effetto su di lei, come un fulmine riesce ad abbagliarla ed a rischiararle persino l’anima.
”Si, Shika, sto bene.” Un piccolo sorriso le fiorisce sulle labbra rosee.
Dolcemente, il ragazzo si avvicina a lei, fino ad arrivarle alle spalle, per poterla abbracciare da dietro. Poggia dolcemente la testa sulla spalla di lei, accarezzandole la pancia, ormai gonfia ed ingombrante.
I loro occhi ancora una volta si cercano, si trovano, si incatenano tra loro.
Temari ripensa al suo passato, a quella luce che qualche anno fa sembrava una speranza destinata a morire, una felicità che, perennemente, le sfuggiva dalle mani come fumo. Ora la vede, la percepisce, ora riesce a scorgerla ogni giorno, negli occhi dell’uomo che la ama.





[NdA]
….
Commentino? :D

 

Tanto per dire,il primo capitolo di questa raccolta ha ricevuto 226 visite e … 3 commenti. Il secondo capitolo: 163 visite e 6 commenti. Il terzo 92 visite, commenti? 2. Due paroline non hanno mai ucciso nessuno :)

Beh, alla prossima! ^ ^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FrancYeah