Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aneurysm    05/12/2010    2 recensioni
Nera, contorta in uno stampo sfibrato, costretta sulle lenzuola sporche di quella stanza angusta.
-L'innocente lascia che la falena morente lo sporchi con le scaglie delle sue ali corrotte, Virtù?- la voce lenta e dolciastra, intrisa di rancore.
-Tutti siamo innocenti, Accidia.
Genere: Dark, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



The deadly lullaby of the moth agonizing

VirtùxAccidia

Nera, contorta in uno stampo sfibrato, costretta sulle lenzuola sporche di quella stanza angusta.

-L'innocente lascia che la falena morente lo sporchi con le scaglie delle sue ali corrotte, Virtù?- la voce lenta e dolciastra, intrisa di rancore.

-Tutti siamo innocenti, Accidia.- una voce lineare, concisa nel suo bisogno d'aria pulita, lontano da quella cella di peccato.

Una mano si avvicinò alla faccia candida.

-Belle parole, Virtù. Ma io ho macchiato l'agnello di Dio,- sussurrò Accidia, deponendo lunghi baci sul collo niveo di Virtù- e il peccato è diventato suo. Troppa virtù è assuefacente, sai? Come una droga, mmh.- sussurrarono le labbra sottili vicino alla bocca di Virtù.

-Se mi hai macchiata, devi essere veleno.- tremò la voce non più pulita, sporca di lussuria e peccato condiviso.

-Vuoi assaggiare, Virtù? Vuoi sporcarti ancora, immersa nel mio grigiore? Perchè sai, il bianco può essere sporcato, ma il rancore e la lussuria sfioriranno con estrema- sottolineò la sua frase lasciando scivolare il polpastrello sulla pelle di Virtù.-... lentezza.

Una lacrima fredda scivolò lungo il collo candido della creatura di Dio.

-Non piangere Virtù, hai fatto la tua scelta.




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Aneurysm