Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Shizue Asahi    06/12/2010    2 recensioni
La neve scendeva lenta e i suoi fiocchi si esibivano in sinuose giravolte a mezz’aria prima di atterrare con leggerezza al suolo.
Ed eccomi di nuovo qui ùù oggi è stata una giornata orribile e, visto che sono terribilmente nervosa, scribacchio e non mi prendo la responsabilità di quello che ne esce ùù seppiatelo. Inoltre, un commentino non mi dispiacerebbe xD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Zuko
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi di nuovo qui ùù oggi è stata una giornata orribile e, visto che sono terribilmente nervosa, scribacchio e non mi prendo la responsabilità di quello che ne esce ùù seppiatelo. Inoltre, un commentino non mi dispiacerebbe xD

 

 

Lingua

 

 

La neve scendeva lenta e i suoi fiocchi si esibivano in sinuose giravolte a mezz’aria prima di atterrare con leggerezza al suolo.

Rapidamente il paesaggio assunse un tenue color crema e i rami degli alberi presero a piegarsi sotto il soffice peso della neve.

Starnutì avvertendo le guance pizzicargli per il freddo e i piedi affondare sempre più nella poltiglia fangosa che segnava il piccolo viottolo ciottoloso.

Fece per stringersi la testa tra le mani e tirarsi i capelli scuri, poi spostò velocemente le mani dai fianchi e le lasciò sospese a mezz’aria, all’altezza delle spalle, ma poi ci ripensò e le lasciò ricadere con stizza.

Socchiuse gli occhi nascondendo le iridi color caramello e la pelle sottile del viso si tirò sugli zigomi. Una goccia di sudore gli percorse il profilo del viso e una serie di venuzze azzurrine presero a pulsargli sulle tempie e a farsi intravedere tramite la pelle chiara.

Prese un profondo respiro e avvertì l’aria fredda gonfiargli i polmoni e un brivido gli percorse la schiena.

Sbuffò guardandosi intorno mentre le mani iniziavano a scaldarglisi e vi nasceva una piccola fiamma che tremò e poi, a causa del vento, si spense lasciando una piccola bruciatura sui guanti neri.

Inarcò le sopracciglia quando una risatina bassa e stridula lo raggiunse.

Fece un goffo movimento che voleva imitare una veloce piroetta, ma a causa della neve per poco non cadde e fu costretto ad agitare con violenza le braccia per riacquistare l’equilibrio.

Un’enorme lingua lo sollevò da terra e si ritrovò ricoperto di un liquido denso, trasparente e tiepido.

Alla prima risata se ne unirono altre due e il ragazzo alzò lo sguardo fulminando i tre ragazzi a cavallo del gigantesco bisonte volante.

Appa sbuffò e un getto d’aria calda gli sferzò il viso e gli gonfiò i vestiti.

- Su Zuko, non lo sai che la bava di bisonte fa bene alla pelle e distende i nervi?- sbottò Toph rotolandosi sul dorso del bisonte.

Zuko si passò una mano sul viso nel tentativo di pulirsi e rabbrividì avvertendo la pelle ruvida della cicatrice.

Poi alzò lo sguardo incontrando gli occhi chiari di Katara. E arrossì.

 

 

 

 

 

Assolutamente priva di senso, lo so ùù ma cmq vorrebbe imitare una Zutare xD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi