Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Kuruccha    07/12/2010    4 recensioni
Quando si tratta di cibo, non sempre "tanto" è meglio di "poco" :D
[SokkaxSuki, post Roccia Bollente]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sokka, Suki | Coppie: Suki/Sokka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Biscotto - capitolo unico

- Dai, avanti, mangia un altro po', non vedi come sembra buono questo dolcetto?
Lo sguardo di Sokka si faceva più implorante mano a mano che i minuti scorrevano.
- Ehm... Veramente sono piena, davvero, in questo momento non riuscirei a far stare nemmeno una singola briciola di pane nel mio stomaco... - disse lei, appoggiandosi una mano sulla pancia.
Occhi grandi come uova, sempre più lucidi e addolorati.
- Sul serio, ho mangiato tantissimo, e poi, ricordi?, ho anche fatto il bis di riso, non sei contento? - tentò Suki, forzando un sorriso a sopracciglia corrucciate.
- Non mi sembra un buon motivo per rinunciare a questo meraviglioso e fragrante biscotto appena uscito dal forno, no? Guarda come sei magra, è OVVIO che non ti sei ancora ripresa dalle settimane in carcere, chissà che sbobba ti propinavano laggiù! - elencò lui, saccente, gesticolando, indicando il dolcetto e facendo finta di annusare il profumo fragrante che emetteva.
- Sokka, STO BENE! Non sono magra, semplicemente non ho mai accumulato grassi in vita mia, controlla pure se non mi credi! Guarda qua, tutto sano muscolo - lo derise, ridendo e porgendogli il braccio piegato.
- Uhm, in effetti forse nei hai addirittura più di me - controllò ammirato, palpando alternativamente prima il suo arto destro e poi quello di lei.
- Che ti dicevo? Ho o non ho una vita di arti marziali alle spalle? Guarda che per fare quelle acrobazie ti servono degli addominali niente male, eh!
Sokka era ancora concentrato nel fare un precisissimo confronto tra le loro braccia, accostandole, quindi non rispose subito. Questo fu il suo grande errore.
- No, dico, piuttosto, ti pare giusto che io sia più forzuta di te? Corri subito a fare dei sollevamenti! Non potrei mai sopportare di essere la più mascolina della coppia! - gli disse e, approfittando del sua attimo di smarrimento, si alzò da tavola in tutta fretta, togliendosi dal colletto della maglia il tovagliolo che lui vi aveva infilato a mo' di bavaglino.
- No, aspetta, aspettaaa! Non andareee! - urlò Sokka con fare melodrammatico.
Suki si fermò, voltò solamente la testa e non potè fare a meno di ridere osservando come il ragazzo, steso a terra, con espressione addolorata tendesse un braccio verso di lei per tentare di fermarla.
Il ragazzo si stupì quando la vide fare dietro-front, fermarsi all'altezza del tavolo dove avevano mangiato poco prima e afferrare il famoso biscotto in modo quasi casuale.
- Solo questo, sia chiaro - gli disse, puntandogli contro il dolcetto con fare minaccioso. - E solo metà - continuò, spezzandolo e ponendolo sulla sua mano, che era ancora tesa, nonostante tutto. - In ogni caso brucerò tutte questa calorie entro oggi pomeriggio, non credere - concluse, abbassandosi verso di lui per posargli un bacio sulla guancia. Poi si alzò e fece per uscire, camminando con piglio deciso verso la porta.
- Buon allenamento! - le augurò Sokka, sgranocchiando la sua metà.


*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
7/12/2010
L'idea di Sokka che cerca di ingozzare Suki era troppo succulenta per non essere usata. XD In ogni caso, questa ragazza resta uno dei miei personaggi preferiti :D
Aspetto commenti, VI PREGO XD
La mia vena da avatard non si è ancora esaurita, quindi aspettatevene altre :D
Kuruccha

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Kuruccha