Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei91    09/12/2010    7 recensioni
Song-Fic sulle noti di i hate everthing about you...... Piccolo tributo a Sesshomaru e Rin, la ragione e il sentimento.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

   

 

 

Inizio modulo

Misery~Space

 

Konbanwa! Dopo tanto tempo ritorno a scrivere sulla sezione InuYasha.

Inizio col dire che questa è una Song-Fic a quattro mani. Tra me e la mia nuova Nee.

Io, Misery_Hime, scriverò la parte di Sesshomaru, o almeno ci provo, entrare nella testa del Principe Dei Demoni non è qualcosa di estremamente facile xD

Chissà quali pensieri oscuro navigano nella sua mente, ergo la sua dolce e oscura mente che mi affascina da molto tempo *_*!

Un giorno la esplorerò ù.ù!

Ma adesso bando alle ciance, che sono assolutamente poco giovanile, e vi lascio alla lettura della fan fiction!

 

Siamo liberi dai lacci un solo motto baci e abbracci

Misery_Hime

 

 

 

 

Three Days Grace - I Hate Everything About you( titolo canzone) .

 

 

 

Every time we lie awake
After every hit we take
Every feeling that I get
But I haven’t missed you yet

Ogni istante in cui stiamo svegli
dopo ogni litigio,
ogni sensazione che ho,
ma ancora non mi sei mancata.

 

 

 

 

Sesshomaru odiava gli umani.

Erano deboli, così schiavi delle emozioni...

L'esempio era quella ningen di nome Kagome. La stolta umana che aveva deciso di seguire il suo misero fratello mezzo demone.

Ogni volta che lui pensava alla sua precedente donna il rifiuto umano si lasciava prendere dalle emozioni.

Sempre.

Non aveva un po' di dignità!?

In fondo aveva deciso lei di seguirlo, di sua spontanea volontà, non poteva lamentarsi sempre e oltretutto le sue reazioni erano davvero esagerate.

 

Quella stupida umana le ricordava in un modo ancora più stupido la bambina che fino a poco tempo fa l'aveva seguito fino oltre le nuvole.

 

Rin...

 

Era diventata una donna ormai, se n'era accorto Sesshomaru, il suo odore era cambiato.

Un miscuglio di miele e terra era prima il profumo di quella bambina, adesso era diverso...

Profumava di Rose, la piccola Rin.

Prima di compiere atti impuri, anche se non era da lui, Sesshomaru aveva pensato bene di lasciarla tra i suoi simili.

 

Rin era diventata un peccato troppo grande.

 

Quel giorno la piccola grande donna, dopo aver saputo quale futuro l'attendeva, aveva osato schiaffeggiarlo ed era corsa nel bosco in preda alla disperazione.

-Ti odio e basta Sesshomaru-Sama!-

Le aveva urlato in faccia parole orribili.

Parole che non sarebbero dovute uscire da quella bocca di rosa.

E lacrime che non sarebbero dovute scorrere da quegli occhi fatati.

 

 

 

 

Every roommate kept awake
By every sigh and scream we make
All the feelings that I get
But I still don’t miss you yet

Ogni coinquilino tenuto sveglio
a causa dei nostri sospiri e strilla,
tutte le sensazioni che ho,
ma ancora non mi manchi.

 

 

 

 

Sesshomaru la seguì nel bosco, impassibile, per niente scosso, glaciale, esatto!

Scovò la donna apparentemente coraggiosa accovacciata vicino ad un albero.

La prese per un braccio, infischiandosene se le avrebbe fatto male.

La girò bruscamente e la sbatté contro la corteccia dell'albero, con un movimento naturale si avvicinò alla bocca rossa della ragazza e la baciò violento, possessivo.

Come solo lui sapeva essere.

 

Il primo bacio doveva essere il suo!

 

Rin rimase inerme, si limitò solo a sbarrare gli occhi, ancora di più quando Sesshomaru fece quel gesto e disse quelle parole.

 

 

 

 

 

 

Only when I stop to think about it

Solo quando smetto di pensare a questo.

 

 

 

 

 

-La prossima vota che faccio una cosa del genere uccidimi!-

Le disse freddo, e poi come se niente fosse successo, con un pugno nello stomaco, le fece perdere i sensi.

 

 

 

 

 

I hate everything about you
Why do I love you
I hate everything about you
Why do I love you

Odio tutto di te,
perchè ti amo?
Odio tutto di te,
perchè ti amo?

 

 

 

Sesshomaru stese Rin sull'erba fresca, concedendosi due minuti per guardare un'ultima volta quel faccino che odiava e amava al tempo stesso.

Amava non sapeva neanche lui in che senso.

Non si può parlare di amore con il Principe Dei Demoni.

|

Rin si svegliò un paio di ore più tardi. Non ci poteva credere. Il suo padrone, il suo unico grande amore,

prima l’ aveva baciata e poi pugnalata alle spalle facendola illudere che quello schiaffo lo aveva risvegliato

invece…

invece….l’ aveva baciata a tradimento per poi andarsene senza una spiegazione

Che motivo aveva, adesso quella povera fanciulla …di vivere  un vita senza ragione e senza sentimento?

Si perché il glaciale principe dei demoni, per la fanciulla era diventato …

La sua ragione di vita e il suo sentimento più profondo.

il forte ricordo con gli anni per caso sarebbe sparito?

No!

Lui avrebbe continuato a tormentarla.

Lei non avrebbe più potuto vivere.

 

Lei, che lo aveva sempre seguito…

Lei, che lo aveva sempre assecondato…

Lei, che lo aveva sempre ammirato….

ADESSO SI RITROVAVA A SOFFRIRE PER UN AMORE NON CORRISPOSTO.

Quindi a che serve ancora la vita se non per mettervi un punto e basta?

Una donna…

Era una donna che non sarebbe mai diventata mamma…

Una donna che non sarebbe mai diventa vecchia…

Una donna che non sarebbe mai diventata nonna…

Una donna che aveva amato il suo carnefice….

Detto questo Rin prese un pugnale che portava sempre con se per proteggersi dai demoni che tentavano di attaccarla, e se lo conficcò nel petto all’ altezza del cuore dove, esso doleva già per il dolore inflittole dal suo unico grande amore…

SESSHOMARU….

IL GLACIALE PRINCIPE DEI DEMONI!

Ora il corpo della fanciulla giace morto in quel prato circondata dai fiori che tanto lei amava , tinti di rosso dal suo sangue scarlatto.

In lontananza il principe dei demoni percepì l’odore del sangue di Rin ed ne ebbe un sussulto, poi chiudendo gli occhi e incupendosi , continuò per la sua strada.

 

The And

 

ALLORA COME VI SEMBRA? Questa è una fic  4 mani  scritta da Misery_Hime e Mei 91…

NEE CHAN A TE CHE TE NE PARE?

BE, FATECI SAPER

CON AFFETTO E SIMPATIA LASCIAMO QUI LE NOSTRE FIRME

Misery _Hime e Mei91 Chan

Alla prox e un kiss

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mei91