Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    15/12/2010    4 recensioni
Dedicata a Larie, che, con il suo supporto, mi dona la voglia di continuare a scrivere su Skins impegnandomi al massimo. Grazie mille.
Afferri la cintura, fai in modo che aderisca ai tuoi piccoli fianchi come un serpente colorato.
È arrivato il momento. Ti mordi il labbro, piena di speranza. Trattieni un poco il fiato. poi stringi. Senti di avercela fatta.

FlashFic che racconta il momento del "debutto" della Cassie che noi tutti abbiamo imparato a conoscere nel corso delle prime due serie di Skins.
Spero che vi piaccia. Recensioni, suggerimenti e via discorrendo sempre bene accetti ;D
Con affetto, Minnie
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cassandra Ainsworth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Hell is around the corner

Image and video hosting by TinyPic


~Cassie.


«Sei dimagrita molto, Cassie».
La voce di tua madre è distratta. Si stiracchia come un gatto troppo grasso, accarezzandosi qual pancione che sbilancia la sua figura.
Sorridi, affabile. «Non è vero, anzi, sono ingrassata».
«Sei sicura, tesoro?» ti chiede, affilando lo sguardo, puntando i suoi occhi- simili solo nel colore ai tuoi- sulle tue gambe avvolte da quei jeans blu che piano piano stanno perdendo il loro colore. «Guardati tesoro, hai due gambette... Tutti i pantaloni ti stanno larghi».
Continui a sorriderle affabile. «Vado a cena da Michelle, questa sera».

Ti riavvii una ciocca bionda e ribelle che ti cade davanti agli occhi.
Una passata di lucidalabbra, l'ultimo bottone della camicetta da allacciare senza difficoltà- non hai tanto seno, non hai di questi problemi. Ti va bene così- non vuoi che essere invisibile, e un seno prosperoso tende ad attirare l'attenzione.
Lisci le pieghe sui pantaloni, sei quasi pronta per uscire, ma manca ancora qualcosa.
Afferri la cintura, fai in modo che aderisca ai tuoi piccoli fianchi come un serpente colorato.
È arrivato il momento. Ti mordi il labbro, piena di speranza. Trattieni un poco il fiato. poi stringi. Senti di avercela fatta. Sorridi, soddisfatta che i tuoi sforzi abbiano finalmente portato al raggiungimento del tuo obiettivo.

E' l'ultimo buco.


Minnie parla a ruota libera:
Innanzi tutto, dedico questa FlashFic a Larie. Nonostante io non la conosca, con la sua ultima recensione mi ha dato la spinta non solo per finire questa Flash, ma anche per scriverne un'altra.
Grazie. Non hai la più pallida idea di come le tue recensioni mi facciano sentire.

Tornando alla storia, alla fine anche io mi sono arresa e ho scritto su Cassie. Cassie è un personaggio che non mi piace: la trovo stupida, talvolta infantile, il solo vederla mi irrita e il suo intromettersi nelle relazioni altrui lo trovo davvero snervante.
Tuttavia, la tentazione di scrivere di lei e della nascita della sua malattia è stata troppo forte e non sono riuscita a sottrarmi.
So che è un argomento trito e ritrito e per nulla originale, però spero lo stesso di avervi comunicato qualcosa e di averlo fatto guardando da una pospettiva dicversa la cosa, anche perché, come ho scritto due righe sopra, qua si tratta di prima.
Prima che iniziasse la serie, prima che finisse in clinica. E' un prima, perché in fondo Cassie non è sempre stata malata.
Inoltre, non volevo far vedere Cassie come una "pentita". Anzi. Lei è felice per come il suo corpo sta cambiando, almeno per adesso.
Ah, ovviamente il titolo è preso dalla canzone che fa parte della colonna sonora del telefilm. L'ho trovato molto adatto, e la canzone stessa mi ha accompagnata durante la stesura.

Credo proprio di aver detto tutto. Grazie in anticipo anche solo per aver aperto questa FanFiction.
Con affetto, Minnie


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_