Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: UlquiorraSegundaEtapa    19/12/2010    0 recensioni
Aizen è finalmente sconfitto, eppure un male ancora più grande di lui sta per abbattersi sul mondo intero. Ichigo e compagni dovranno affrontare nuove battaglie:inaspettati alleati, nuove sorprese, nuove e più appassionanti stoire, di guerre e di problemi quotidiani, e una nuova potentissima Brigata farà la sua comparsa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti i miei lettori!!

In questo capitolo, una straordinaria scoperta:la Soul Society non è un mondo!

E allora cos'è? Nel frattempo, gli Avaler, i misteriosi esseri a cui alludeva la figura, vengono liberati, è il nuovo nemico di questa era esce dall'ombra.

Buona lettura!!

                                     CAPITOLO 7:CAOS NEL SEIRETEI, LA GUERRA DEGLI SHINIGAMI

 

 

 

Maer illustrò ad Ichigo la situazione«Sono venuto qui per conto del mio Re, il quale voleva metterti alla prova, per vedere se sei ancora forte come una volta, e soprattutto, se sei pronto ad affrontare la nuova minaccia che si profila all'orizzonte»

Ichigo era ancora confuso«Uh...Di che minaccia stai parlando? »chiese. Maer chiuse gli occhi e sospirò«Aizen era solo il primo atto di un piano ancora più grande e più spaventoso in questo momento in atto, ideato da esseri persino più forti di lui! »sentenziò infine.

Una goccia di sudore gli scese dalla fronte fin dentro il kimono:Ichigo non sapeva cosa rispondere.

«Capisco che per te sia alquanto difficile da comprendere, ma devi capire che...»fece per dire Maer, ma non potè finire la frase, poichè una violenta scossa di terremoto lo interruppe.

La terra e il cielo tremaronò quando un sonoro boato eclissò ogni altro suono, mentre nere nubi temporalesche ofuscavano quello che fino a pochi secondi prima era il limpido cielo della Soul Society.

«Maer, che diamine sta succedendo?! »gli chiese Ichigo, quando una nuova scossa di terremoto lo fece cadere a terra.

L'altro shinigami teneva la fronte aggrottata, gli occhi erano due fessure. «È iniziata! »mormorò, poi si volse verso Ichigo«A quanto pare non abbiamo tempo per i convenevoli e le spiegazioni.

Dobbiamo recarci subito di fronte al tempio! »

Ichigo fece per dire qualcosa, ma un sonoro urlo lo arrestò:quando si voltò in direzione del tempio, vide nere figure, alte come palazzi, con maschere bianche e fori da Hollow al centro del petto che gli venivano incontro.

«Diamine, e ora che ci fanno qui dei Menos?! »urlò Ichigo, mentre le scosse di terremoto non accennavano a diminuire.

Maer, nel frattempo, ragionava"Qui siamo troppo scoperti, e non posso usare il mio Shikai:mettereì in serio pericolo la vita di Ichigo! L'unica e fronteggiarli con la katana"e stava gia sguainando la spada.

«Tutto sommato, ho sbagliato a disattivare il Bankai! »disse Ichigo liberando Zangetsu dalle bende.

Il combattimento iniziò:Ichigo schivò il piede di un Menos Grande che aveva tentato di schiacciarlo, poi balzò all'altezza del viso e lo trapassò con Zangetsu, uccidendolo; sfrecciò tra le file di Menos, mietendone altri dieci a colpi di spada.

Maer, invece, menò un singolo fendente di spada che tagliò una lunga fila di Menos, poi si voltò appena in tempo per squarciarne un'altro.

«Sei bravo! »si complimentò Ichigo.

«Tanto per precisare, le mie capacità in battaglia sono superiori a quelle di dieci Vasto Lorde. »fece Maer tuttò tranquillo, e Ichigo si ritrovò di nuovo ad urlare.

Un Cero rosso travolse Maer, piovendo su di lui come una meteora e aprendo un cratere nel terreno.

«Maeeer! »urlò Ichigo, ma non appena l'energia del raggio si fu consumata, lo shinigami riapparve sano e salvo.

A proteggerlo, dietro al collo, era stato un grosso esagono dai riflessi arcobaleneii.

«Calmati Ichigo, credevi che non avessi preso delle precauzioni? »lo trabquillizzò Maer, ma quando l'esagono si minimizzò e poi scomparve, a Ichigo ricordò una scena gia vista:Aizen!

Con quella barriera aveva parato il suo Getsuga Tensho:quella volta avrebbe dovuto usare la maschera, si sarebbe risparmiato molte fatiche.

Maer tornò all'attacco:si portò davanti al volto di un Menos, evitando un nuovo Cero, poi gli si avvicinò alla guancia e gli diede un sonoro pugno, facendolo cadere sopra gli altri Menos e ribaltandoli, come in un immenso domino.

Con un colpo a spazzare seguito da un taglio della mano, Maer colpì il primo Menos che aveva buttato giu e urlò:«Raikōhō* ! (*Lampo del Tuono Ardente) »

Una scarica elettricà forò i Menos come fossero burro, disintegrandoli completamente. Maer riatterrò, poi fissò l'orizzonte:altri Menos stavano arrivando.

"Dannazione, ma quanti sono?! "pensò digrignando i denti"Comunque sia, dobbiamo assolutamente raggiungere il tempio, forse siamo ancora in tempo per bloccare la rinascita degli Avaler, ma con tutti questi Menos non sarà facile. Mi sa che dovrò..."ma i suoi pensieri furono interrotti quando un grido risuonò nell'aria.

«Kongōbaku! * (*Proiettile Adamantino) »

Una sfera infuocata percorsa da piccole scintille elettriche vermiglie perforò l'aria, aprendo uno squarcio a forma di cerchio nelle nubi, e impattò al centro del cumulo di Menos, vaporizzandoli.

Una gigantesca esplosione di fuoco si dipartì in ogni direzione, ma non raggiunse i due shinigami.

«Quell'incantesimo...»mormorò il tenente incredulò, poi fissò il cielo:uno shinigami, sventolante un haori da Capitano, discese dal cielo.

Era una donna, aveva una lunga chioma bionda che gli scendeva fino alla base della schiena, due occhi azzuri come il limpido cielo e una lucente katana gia sguainata.

Maer s'inginocchiò non appenna la donna si posò a terra. «Capitano Hikifune, è un piacere vederla! »esclamò Maer tuttò d'un fiato.

La donna annuì«Lascia perdere le formalità Maer! »ordinò perentoria«Tu e lo shinigami dovete immediatamente raggiungere il tempio, a questi ci penso io! »

Maer non se lo fece ripetere due volte:afferrò Ichigo per un braccio e spiccò un volo ad altissima velocità verso il tempio.

«Eih, aspetta! La lasciamo veramente lì? »chiese Ichigo, alquanto sorpreso.

Maer sorrise lievemente«Tranquillo:il Capitano Hikifune ci ha appena dato una possibilità di vittoria, e non preoccuparti per lei. I Menos non potranno avvicinarsi senza venire carbonizzati! »

Infatti, mentre Hikifune seguiva il volo degli shinigami, i Menos s'innalzaronò sopra di lei, e si ammucchiaronò uno sopra l'altro, formando un enorme torre nera con parti bianche.

Quando anche l'ultimo spiraglio di cielo fu scomparso, Hikifune chiuse gli occhi e mormorò«Patetico»prima di estrarre la sua katana e, con essa, un gigantesco anello di fiamme che ridusse i Menos in ceneri ardenti e creò un'immensa pira capace di rischiarare il cielo.

L'enorme reiatsu del Capitano s'impose in un raggio di cento chilometri in quell'area deserta, schiacciando ogni Menos rimasto e favorendo la fuga a Ichigo e Maer.

***************************************************************************

Nella Corte delle Anime Pure, nel frattempo, era scoppiata la più totale guerra:i Menos erano penetrati nella città come una marea nera, e avevano cominciato ad attaccare qualunque cosa si muovesse.

Ovviamente, in risposta, gli shinigami non avevano perso tempo ed erano subito partiti all'attacco:quà e là volavano incantesimi di Kido, Yamamoto gia faceva fuoco e fiamme, Soi Fon imprimeva i suoi simboli mortali sugli avversari, Hitsugaya creava immense lande di ghiaccio e così via.

Yamamoto falciò un altro Menos, poi però si voltò in direzione di un fioco bagliore in lontananza, e si ritrovò a sospirare.

«Questa reiatsu...che nostalgia»mormorò; un Menos Grande gli arrivò alle spalle, ma quando Yamamoto si voltò con occhi furenti, un profondo fendente fiammeggiante mietè vittime per un raggio di dieci miglia.

Nella Corte regnava sovrano il panico:molti edifici erano stati rasi al suolo, shinigami incapaci di difendersi correvano da ogni parte e i Menos avanzavanò implacabili.

Ichigo e Maer arrivaronò in fretta all'interno della Corte, e si unironò alla battaglia senza aspettare alcun'che.

I Menos non accennavano a diminuire, ma era ancora difficile individuare il punto dal quale fosserò sbucati.

«Maer, se tu ne sai qualcosa, potresti per favore spiegarmi da dove vengono questi Menos? »chiese Ichigo mentre ne affettava un altro.

Lo shinigami fece per rispondergli ,ma un urlo squarciò l'aria e Daraki si gettò in picchiata con la spada alzata, affettando vari Menos Grande.

Yamamoto li raggiunse, Ryujin Jakka che faceva scintille. «Temevo che questo giorno sarebbe potuto arrivare»disse l'ex Capitano-Comandante.

«Vecchio, di che diamine stai parlando? »gli chiese Ichigo, infuriato:erano cinque anni che non riusciva più a capire nulla.

«Sto parlando di un fatto che precede la storia di tutta la Soul Society! »gridò Yamamoto, per farsi sentire nel fragore della battaglia.

«Oh, ma allora ti ricordi ancora di me, vecchio fossile»fece una voce che piovvè su tutta la Soul Society, arrestando ogni combattimento come se avesse il potere di placare l'ira.

Yamamoto sgranò gli occhi, rivolti verso l'alto. «Enna...»mormorò. Il cielo fu attraversato da un argenteo fendente verticale, che lo mandò in frantumi.

Com'era possibile che qualcosa riuscisse a distruggere il cielo? Nessuno degli shinigami riusciva a proferire parola; dalle nebbie grigiastre che si erano formate nell'aria, provenne un sordo fragore.

Il rumore di una cascata. La nebbia si dissolse, rivelando uno scenario impossibile:un'enorme parete circolare d'acqua avvolgeva la Soul Society, che ben presto scoprì i suoi confini, rivelandosi un'immensa isola fluttuante circondata da una cascata circolare. Il vero cielo si trovava a vari metri sopra le loro teste, ofuscato alla loro vista dalla schiuma sulla cima della parete d'acqua.

«Vecchio...non ti chiederò perchè la Soul Society è una specie di isola perchè non è colpa tua...ma per favore, rispondi a una domanda:se sopra c'è il cielo, sotto di noi cosa c'è? »chiese Ichigo, deciso a rompere il silenzio, senza staccare gli occhi dall'alto.

«Un male antico dal potere inimmaginabile! »disse lapidario il comandante della Prima.

«Ben detto! »fece nuovamente la voce. Un uomo sbucò fuori dall'entrata alla piazza della Corte:portava i lunghi capelli neri in una coda che gli scendeva fino alla vita; aveva occhi marroni e felini, una barba ben rasata e privo di baffi.

Non indossava vestiti da Shinigami, ma si deduceva fosse tale dalla lunga katana che portava in un fodero appeso alla schiena.

Indossava un kimono azzurrino e dei pantaloni blu. Si fermò a pochi passi dagli shinigami a braccia conserte:sprigionava un'immensa reiatsu.

Fissò i due Kuchiki, che in quel momento erano fianco a fianco, poi rise lievemente e disse«Bene, bene. Ma guarda che bella riunione di famiglia:Kuchiki Rukia e...Kuchiki Byakuya.

È un peccato che anche Ginrei non sia qui noi, non trovate? »

Al suono del nome di suo nonno, Byakuya parve infuriarsi.

Mosse un passo in avanti«Non osare nominarlo, feccia! »gli esclamò contro. Ora che ci pensava, Ichigo lo aveva visto poche volte realmente infuriato, e gli faceva una certa impressione.

Quello non perse il sorriso«Ma certo, dimenticavo quanto fossi legato a tuo nonno, e sopratutto»e nel pronunciare le ultime parole aggiunse un tono di ambiguità«a tuo padre»

Gli occhi di Byakuya strabuzzaronò:gli puntò contro un dito ed esclamò«Bakudou no Roko Jou Ichi: Rikujo Koro! * (*Arte del Legame numero 61:Sei Verghe della Prigione di Luce) »

Sei lame gialle d'energia bloccaronò lo sconosciuto, che tuttavia se ne rimase tranquillo e si limitò a guardare le lame aggiungendo«Ah gia, sei il miglior utilizzatore di questa tecnica»

Byakuya si teletrasportò di fronte a lui con uno Shumpo, la mano aperta e guizzante di energia blu.

Ma fu anticipato:lo shinigami infranse con una semplice pressione l'incantesimo di Kido, poi affondò la mano aperta nello stomaco di Byakuya, che gemette e sputò sangue.

Una larga chiazza rossa si allargò nel punto nel quale era stato colpito, mentre i suoi occhi si facevano vitrei.

L'uomo ritrasse la mano e una fontana di sangue sprizzò di fronte agli occhi inorriditi di Rukia, che urlò«Nii-samaaaaaaaaaa! »prima di correre incontro al fratello.

Un grido risuonò nell'aria«Maledettoooo! »

Una spada piatta estensibile volò verso lo shinigami, che disse«Abarai Renji, troppo precipitoso»e parò la punta della lama con una mano sola, come aveva fatto Aizen quando aveva rivelato il suo tradimento.

Il tenente ritrasse la lama e atterò imprecando:ora Renji portava i capelli in una lunga chioma, e non più avvolti dalla fascia bianca.

Non salutò nemmeno Ichigo, ma subito ripartì all'attacco. Dal lato opposto al suo, una lama argentea stava mirando dritta allo shinigami.

L'uomo evitò Shinso con un salto e parò nuovamente Zabimaru, riatterrando sul terreno con eleganza maestrale.

Ichimaru ritrasse la sua lama, e Renji imprecò sottovoce per aver fallito di nuovo. Lo shinigami invece se ne stava immobile, perfettamente calmo.

Poi si rivolse a Yamamoto«Capitano-Comandante, vorrei sapere dove potreì trovare il prigioniero che è stato giudicato cinque anni fa dai 46. »

Yamamoto sgranò gli occhi per un istante, poi riacquistò la calma. «Sei un folle, Enna, se credi che ti permetterò di liberarlo! »

Enna si concesse un altro sorrisetto«Come vuoi, ma sappi che non mi serve il tuo permesso. Andate, ragazzi! »

Subito, varie e imponenti forze spirituali si materializzaronò sul Seiretei, mentre un gruppo di uomini incappucciati comparve alle spalle di Enna.

«Signore»disse uno«Gli Avaler sono pronti! »

«Bene, allora, che lo spettacolo abbia inizio! »esclamò Enna.

***************************************************************************

Di nuovo perdonooooo, ma di questi tempi mi è presa la mania di scrivere fic e sono pieno di esse.

Ma finalmente, ritorno con il nuovo capitolo della fic, nel quale compare il nuovo antagonista e, a sorpresa, un Capitano della Brigata Zero:Hikifune.

Se qualcuno ha visto la Saga del Pendolo, saprà di certo che Hikifune era stata trasferita nella Brigata, e così ho deciso di farla ricomparire.

Per quanto riguarda la recensione di asia94, no, credo che Ichigo non capirà mai come funziona la Soul society. Nel prossimo capitolo, finalmente compaiono gli Avaler.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: UlquiorraSegundaEtapa