Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Skadi    19/12/2010    4 recensioni
Perché loro sono legati nel profondo delle loro anime.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvertimento: La storia non è inserita in nessuna serie; è dopo gli eventi della quinta serie in un futuro lontano.

 

Buona lettura ^^

 

Vieni con me

Un soffio sulle sue labbra, un'altra volta ancora, come in terra così anche in cielo, nell'Empirio, negli astri dell'infinito.
- Vieni con me -
Un caldo abbraccio, una luce così avvolgente che anche le anime non degne si sentono rincuorate.
Un bacio a fior di labbra, un assenso deciso e infinito.
Cuori calmi e puri, purché insieme. Perché l'uno non può più vivere senza l'altro.
Da quando la sua mano l'aveva trascinato fuori dall'inferno, da quando per lui, solo per quell'unica anima umana, aveva deciso di combattere contro i suoi stessi fratelli. Da quando si erano resi conto che il vuoto dentro di loro era scomparso grazie all'altro.
Tutto è cambiato.
Un esplosione lontana anni luce dalla terra illumina il sistema solare oscurando il sole. Quella luce così potente verrà ricordata per sempre dagli uomini come un evento avvolto dal mistero in cui la scienza cercherà delle risposte, le quali sono conosciute solo dagli angeli. Perché loro conoscono il potere superiore a tutti: l'amore. E quando due anime, due angeli, si uniscono dichiarandosi amore eterno una stella nell'universo nasce in un bagliore intenso, così puro che l'oscurità sconfinata dello spazio viene avvolta teneramente tra le ali dei due angeli.

Quando era un'anima umana mai avrebbe creduto che fosse possibile amare così tanto qualcuno, mai avrebbe pensato che ciò che lo avrebbe salvato era veramente un angelo, forse è sempre stato accanto a lui sin da quando era nato, tuttavia sapeva che era lui che ora non sarebbe più stato lontano da Castiel.

Quando nel Paradiso i suoi fratelli lo avevano istruito a combattere, a ubbidire agli ordini ed ad amare le creature di Dio, del Padre, non aveva compreso appieno il significato del sentimento comunemente chiamato "amore", finché non incontrò lui, quell'anima umana che gli insegnò cosa significava la parola "vita". Ora sapeva di vivere, ora con lui, comprendendo il desiderio di creazione di suo Padre, lui era consapevole di essere veramente vivo.

Una carezza gentile, un tocco lieve sulla guancia. Gli prendi la mano e la baci, semplicemente e teneramente. Un gesto antico, pieno d'amore.
La tua mano gli prende la nuca gentilmente e gli avvicini il suo viso al tuo. Osservi i suoi occhi così celesti che tutti cieli li invidiano e sorridi dolcemente, ti senti un po' scemo, ma ormai sono secoli che ti senti così pazzamente innamorato da sentirti scemo, non ci fai quasi più caso.

Tieni ancora la sua mano nella tua, levate in alto all'altezza dei vostri volti così vicini, senti il suo respiro caldo sulle tue labbra e pensi a quanto non è cambiato per tutto quel tempo. E poi vedi quel suo sorrido beffardo sulle sue labbra così succose prima che lui ti baci. Quel bacio che la prima volta, a te angelo del Signore, dire che ti ha lasciato senza fiato è esiguo.
Le vostre lingue si toccano, vi mordicchiate le labbra, vi toccate, vi cercate e vi scoprite nuovamente.
Castiel si staccò lievemente da Dean per riprendere fiato; soddisfatto il castano scese a lambire il collo.
- Vieni con me - sussurrò l'angelo dagli occhi color del cielo scomparendo. Dean sorrise pensando che Castiel non perdeva le sue abitudini e divertito lo seguì.

Il loro amore è qualcosa che né uomo né angelo potrebbe comprendere, finché non trova l'anima a cui donare il proprio cuore. Perché loro sono legati nel profondo delle loro anime.

note: Salve dopo secoli sono tornata a pubblicare su EFP e questa fanfiction è stata creata dopo un momento in cui non scrivevo più niente. L'idea mi era nata dopo aver rivisto l'episodio 8 della quinta serie "Changing Channels" quando Castiel entra in scena la prima volta e dice "lets' go" ai due fratelli prima di scomparire. Lo so non centra niente quel Let's go ma all'inizio avevo in mente di scrivere tutt'altro poi si è sviluppata quasi tutta da sola così. xD Spero che vi sia piaciuta.

p.s non l'ho betata poiché è da mesi che non sento la mia beta come si deve, spero solo di poterla risentire presto. Perciò scusate errori e frasi messe male. Io ho riletto più volte, molte volte per controllare e se mi è scappato qualche errore mi scuso.

Grazie a tutti coloro che hanno letto e a chi commenterà (accetto tutte le critiche sia positive sia negative così da poter migliorare anche grazie a voi)

Bye bye <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Skadi