Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Pimpi_chan    21/12/2010    12 recensioni
Ash e Misty: un amore infinito,una storia che non ha confini,che non finirà mai e che neanche il destino potrà spezzare...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una pokeshipping, dedicata a Killa_pucciosa,pikaendpichu98,miry98 e vegeta princess98 e anche a tutti quelli che leggeranno. Buona lettura a tutti^^
Ormai erano passati quasi sette anni e Ash decise di ritornare a casa,per rivedere la città,ma
soprattutto per riposarsi e per incontrare nuovamente i suoi amici. Gli mancavano tanto,soprattutto una ragazza dai capelli arancioni raccolti in un codino,con occhi lucenti e con un sorriso che l’aveva fatto incantare,gli aveva conquistato il cuore. Quando arrivò vide tutti i suoi amici che l’aspettavano,compresa Misty che però era messa un po’ in disparte. Ash sorrise,salutò tutti,compresa sua madre e poi decisero di entrare in casa. Il ragazzo raccontò tutte le sue avventure,quello che aveva fatto e tutte le persone che aveva incontrato. Stranamente Misty rimase in silenzio. Ash lo notò e così,la prese in disparte.
-ti senti bene?- chiese Ash un po’ preoccupato
 Lei fece un piccolo sorriso-stai tranquillo sto benissimo. Lui stava per andarsene, ma lei lo chiamò. -Ash,io,io,ecco vedi io,io…sono felice che sei ritornato.
Il ragazzo sorrise e poi i due ritornarono dagli altri,che intanto avevano un sorriso divertito. I due ragazzi arrossirono, ma poi spiegarono agli amici che non avevano fatto niente di male. Continuarono a parlare,a divertirsi,ma mentre Ash stava mangiando delle patatine,sfiorò la mano di qualcuno. Era quella di Misty,che al contatto con la mano di lui divenne rossa. Ritirò subito indietro la mano e poi decise che forse era meglio andare a fare una passeggiata per sfogarsi un poco. Fuori c’era molto freddo,anche perché ormai era dicembre e si stava avvicinando Natale, ma poi,camminando lentamente cominciò a pensare a quello che era accaduto poco fa. Era diventata subito rossa quando lui le aveva sfiorato la mano,ma com’era possibile? Sapeva che lei era innamorata di Ash,ma non immaginava fino a quel punto. Doveva parlarne con qualcuno,ma le sembrava un segreto troppo grande da confidare.

  • accidenti,perché mi sono innamorata di te!!
Da dietro, una persona prese il suo giubbotto e lo posò sulle spalle di Misty.
- ciao,si può sapere quello che hai detto prima? Lei si voltò e vide che lei e Ash erano molto vicini,troppo vicini,solo qualche centimetro separava le loro labbra. Il ragazzo la strinse forte e l’avvicinò sempre di piu’ a lui,Misty aveva capito che Ash voleva quel bacio,ma lei non sapeva quello che doveva fare,era troppo confusa,troppe cose stavano avvenendo nell’arco di pochissimi minuti e così si allontanò.
Ash era un po’ confuso- cosa succede?
Lei scoppiò in lacrime e se ne andò. Corse per un po’, ma poi decise di ritornare a casa della madre di Ash,dato che lì si trovavano tutte le sue cose,e poi partire per Cerulean City. Non poteva restare lì,ormai era diventato un luogo troppo pericoloso e poi avrebbe rivisto Ash, e lei non voleva,voleva soltanto stare lontano da lui,per non soffrire piu’. Ash,invece,rimase deluso,non si aspettava un rifiuto da parte della ragazza,ma se questa era la sua decisione doveva rispettarla. Decise di ritornare a casa per andare a parlare con Misty. Ormai si trovava davanti alla stanza,doveva soltanto bussare,ma non aveva il coraggio. Si avvicinò un po’ di piu’,ma all’improvviso gli venne la porta in faccia. Ash cadde a terra e perse i sensi. Misty si mise a gridare,prese il corpo di Ash e lo portò in camera sua. Lo mise nel suo letto e poi si sedette anche lei. Cominciò a guardarlo.
-sono stata proprio una stupida ad andarmene,scusami per quello che ti ho fatto,so di averti spezzato il cuore,ma devi sapere che anche io ti amo e mi dispiace vederti in questo stato.
Poi,la ragazza,vedendo che Ash non si svegliava,decise di andare a chiamare aiuto. Andò in cucina,dove trovò Brock e tutti gli altri che chiacchieravano allegramente. Tutti si precipitarono nella stanza di Misty,attendendo il risveglio del loro amico. Dopo qualche ora Ash riprese conoscenza,vide i suoi amici intorno a lui che sorridevano,compresa Misty,che appena vide Ash risvegliarsi l’abbracciò. Lui rimase un po’ spiazzato e allontanò la ragazza
- scusami,non vorrei essere scortese,ma chi sei? Misty si mise a ridere,ma lui continuò a parlare.
- guarda che io non ti conosco e poi perché continui a ridere?
Il sorriso della ragazza scomparve subito,come era possibile che Ash non si ricordasse di lei? Brock gli chiese se si ricordava degli altri,ma lui disse che l’unica di cui non si ricordava era proprio Misty. La ragazza,triste e amareggiata,salutò tutti,compreso Ash e se ne andò,con un sorriso che in breve tempo si trasformò in un grande pianto. Brock,capendo la situazione,invitò gli altri ad uscire,perché voleva parlare da solo con Ash.
- ma come fai a non ricordarti di lei?Le avventure che avete passato. Tu ne eri innamorato,ti piaceva da impazzire,era diventata la persona piu’ importante della tua vita…
-ma che cosa ci posso fare se non me la ricordo? Inoltre è colpa sua se mi ritrovo un bernoccolo gigante in fronte.
Brock fece un sospiro e così decise di andarsene,Ash si era veramente dimenticato della ragazza. Il ragazzo dai capelli neri,invece, decise di andare nella sua stanza. Chiuse delicatamente la porta e poi si diresse verso la sua camera. Si distese sul letto e accanto a lui trovò una foto. C’erano lui e sempre quella misteriosa ragazza. Cominciò a ricordare qualcosa,un fiume e una canna da pesca. Ma ancora i suoi ricordi erano troppo vaghi. Decise di andarla a cercare,forse lei poteva spiegargli il significato di quello che aveva ricordato.  La trovò fuori,con lo sguardo assente e con la testa rivolta verso il basso. Stava ancora piangendo e lui si sentì in colpa. Poi il ragazzo gli mise una mano - ascolta,non essere triste,io non mi ricordo proprio niente di te.
 Lei si girò e Ash  notò che i suoi meravigliosi occhi blu erano pieni di lacrime.
- stai tranquillo,io sto bene,il mio unico errore è stato innamorarmi di uno come te,sono stata una stupida,soprattutto a rifiutare il bacio di questa mattina. Già sono proprio una cretina.
Ash non sapeva che fare,si sentiva triste,ma in fondo non era colpa sua se aveva perso la memoria. Misty si avvicinò al ragazzo e bisbigliò delle parole: adesso voglio ridarti il bacio che questa mattina non ti ho dato. E così,lei,con ancora le lacrime agli occhi,lo baciò. Lui spalancò gli occhi, ma istintivamente l’abbracciò. D’un tratto cominciò a ricordare tutto,chi era la ragazza e tutto quello che avevano passato,fino a quello che era successo quella mattina. Poi Misty stava per andarsene,ma lui la prese per un braccio.
- aspetta Misty,io ti amo.
Lei si girò di scatto,era rimasta sorpresa dalle parole del ragazzo.
- scusami,puoi ripetere.
- hai capito benissimo,io ti amo Misty. Ho ricordato tutto e questo grazie a te. Io non potevo essermi dimenticato di te,perché tu sei la cosa piu’ importante che mi sia mai capitata. Mi dispiace per questa mattina,io non volevo,pensavo che tu ricambiassi il mio amore e quindi….
- basta Ash,non fa niente,anche io ti amo.
E i due si baciarono nuovamente. Finalmente erano riusciti a chiarirsi.
- grazie Misty.
- questo è il miglior regalo di Natale,non sai da quanto tempo mi piacevi,mi sei mancato tantissimo. - il mio cuore è sempre stato e sempre sarà tuo.
Poi,entrambi,guardando il cielo e dissero: guarda nevica…e poi scoppiarono in una grande risata….
E’ finitaaaaaa, lo so,è una vera schifezza,potevo fare meglio,non mi piace,comunque l’ho scritta per augurare a tutti un buon Natale e felice anno nuovo. Buone feste a tutti.

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Pimpi_chan