Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Bordin88    24/12/2010    2 recensioni
la scelta di Elena: I fratelli Salvatore,l'amabile Stefan e il sarcastico Damon lottano per il suo amore.....
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPISODIO 1:
 
Mi trovavo nella mia stanza con mille pensieri come se lottassi con me stessa una parte voleva Stefan e l’altra Damon Stefan l’unica mia certezza la persona che avrebbe dato la vita per me su di lui potevo sempre contare e Damon non saprei spiegare il perché lo volessi ma è come se non potessi farne a meno nonostante tutti i guai che causa e il suo inguaribile sarcascmo.
Ero così presa dai miei pensieri che nemmeno mi accorsi della presenza di Damon, era disteso sul mio letto proprio dietro di me,mi fissava con quel sorriso ambiguo indecifrabile,cercavo di sfuggire al suo sguardo ma non riuscivo a staccare gli occhi da lui. 
Mi ripresi
“che ci fai qui a quest’ora non dovresti essere a caccia della tua cena?” 
Lui rise “e chi ti dice che non sia tu la mia cena?” 
Restai un po’ fredda anche se dovrei conoscere Damon gli sorrisi
“che ci fai qui?” 
“tranquilla per ora non ho fame,comunque mi ha mandato Stefan per sorvegliarti e tenere lontana Katherine” 
Rimasi un po’ male per la sua risposta mi aspettavo che fosse venuto lui di sua spontanea volontà e non come bodyguard incaricato da Stefan. 
Si creò un silenzio imbarazzante come se avesse capito che la risposta mi avesse dato fastidio,a interrompere il silenzio fu uno strano rumore provenire da sotto la mia finestra,Damon si parò davanti a me per proteggermi ed ecco che nella mia stanza eravamo in tre io Damon e ……………….Stefan appena lo vide Damon se ne andò come se si sentisse di troppo. 
Passò più di una settimana e per tutto quel tempo non vidi più Damon fino a quel fatidico venerdì,quando lo trovai nel bosco ma non era solo…………
Ero dietro un albero in attesa di scoprire chi era quella persona che stava con Damon anche se nel mio inconscio sapevo già di chi si trattasse,dovevo essere felice avrei così potuto stare tranquillamente con Stefan eppure non era così,forse Damon aveva ragione “io non ho solo l’aspetto in comune con Kathrine ma molto di più” sono egoista non riesco a rinunciare a uno di loro. 
Sono ancora dietro a questo stupido albero con la paura di sporgere la testa in modo da vederla, perché mi sento così?vorrei prenderla e scaraventarla a terra senza dargli il tempo di addentarmi ma non ce la faccio,cosa mi passa per la testa,che sto dicendo,io amo Stefan. 
Mi volto e mi incammino verso casa senza farmi notare mentre una lacrima percorre tutto il mio viso,mi pentii per non aver avuto il coraggio si strapparlelo dalle mani . 
Ormai ero quasi sulla soglia di casa quando sentii una folata di vento che mi provocò brividi lungo tutta la schiena non ebbi nemmeno il tempo di voltarmi una mano afferrò il mio braccio e in un secondo era davanti a me a mezzo centimetro dal mio viso avevo il cuore in gola e le mani iniziavano a tremare non avevo il coraggio di aprir bocca,ci guardammo fisso negli occhi per qualche secondo 
“che ci facevi nel bosco?” 
Non risposi subito aspettai qualche secondo
“dovevo schiarirmi le idee” 
“eri venuta a cercarmi?” 
“ma che ti salta in mente io che cercavo te?Ti piacerebbe” 
“mah forse o forse ero già in ottima compagnia e non volevo essere disturbato da un’impicciona come te” 
“come te lo devo dire? io non ti stavo cercando mettitelo in testa” 
“non puoi resistermi ancora a lungo lo sappiamo entrambi vero?” 
“di che stai parlando io amo Stefan se non ricordi” 
“an si giusto Stefan il fratellino buono” 
“lasciamo perdere non capiresti” 
“capisco più di quello che immagini mia dolce Elena” 
Si avvicinò e tutto quello che era attorno sparì per come per magia le mie labbra fremevano al pensiero che quello che desideravo si stesse per avverare eppure mentre le nostre labbra si avvicinarono pensai a quello che stavo facendo a Stefan non potevo fargli del male non dopo tutto quello che lui ha fatto per me,respinsi con una mano il volto di Damon anche se la tentazione era forte aprii la porta di casa lasciandolo senza parole e senza potermi dire niente,mi diressi verso la mia camera e scoppia a piangere in un pianto che valeva più di mille parole andai verso la finestra con la speranza che fosse ancora lì dove l’avevo lasciato ma purtroppo c’era solo il buio più totale. 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Bordin88