Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |       
Autore: MissChatterbox    26/12/2010    0 recensioni
Eccomi con una nuova raccolta di drabbles sulla mia coppia preferita, LoVe. Le stagioni della loro storia in cinque drabbles.
Storia classificatasi al primo posto e vincitrice del premio "Miglior Raccolta" nel concorso Drabble For Couples indetto da BS.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
seasons 2

Seasons Of Love

Summer: She’s Gonna Burn You Alive

La guardi. Ti ha attirato a sé come la fiamma con la falena: una gravitazione lenta e inesorabile. L'hai sfiorata e hai preso fuoco. Che notizia sareste stati – ma non ora. Ora parlano di tuo padre, della ragazza che credevi di conoscere come te stesso, pregi e difetti. E' troppo, e il confortevole gelo aldilà delle emozioni ti tenta, ma il suo fuoco ti abbraccia e lei non lascia andare la tua mano. Le sorridi. “No, sto cercando di dirti che ti amo.”

Forse ti consumerà lentamente, questo fuoco, ma non sei certo un tipo prudente. E se anche fosse, ci sono modi peggiori per morire.

[106 parole]

Note: Tratto dall'episodio 2x01, “Normalità”. Si tratta più precisamente di un flashback sulla loro estate insieme, il momento in cui hanno goduto dei frutti della primavera, per così dire. Si tratta di una veloce riflessione da parte di Logan su quanto abbia bisogno di Veronica per affrontare il momento difficilissimo che sta vivendo. E si tratta anche di quella che ho sempre immaginato, dall'espressione di Veronica, fosse la sua prima dichiarazione d'amore alla ragazza.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: MissChatterbox