Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: foschi    27/12/2010    2 recensioni
Sono i "pensieri" di Sakura per Gaara... Vai...! Sorridi e non fermarti mai! Corri e allora vedrai che in un altro giorno non ci saranno più lacrime, non ci sarà più pioggia, solo... un sorriso.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Lacrime e...

...sorrisi

 

 

 

L'ho modificata, spero che ora sia più leggibile!

Baci =]

 

 

La luna... sono immersa nei ricordi. Lacrime versate, un pianto... chi sta piangendo? Un ragazzo solo, ma non è solo, soffre in solitudine ... lacrime, troppe lacrime... sofferenza, tristezza, malinconia... Dio perché? Perché dobbiamo soffrire in questo modo? Ma non importa: tutti necessitano di un sorriso, sopratutto se donato da una persona che ti è amica... ancora lacrime... no... non sono lacrime... pioggia? Sì. E' così malinconica, ma non posso fare a meno di sorridere...perché? Perché sei così triste? Non sei solo al mondo! Nessuno è solo! C'è sempre qualcuno pronto a donarti il suo sorriso... no, non sono io a doverti donare un sorriso! Sei tu che hai bisogno di donare quel tuo sorriso agli altri! Basta! Smetti di piangere! Vai...! Sorridi e non fermarti mai! Corri e allora vedrai che in un altro giorno non ci saranno più lacrime, non ci sarà più pioggia, solo... un sorriso.

 

Fine

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: foschi