Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: B_Lady    28/12/2010    4 recensioni
"Dio non ci credo! E' bellissimo" [...] " Sai l'ho visto ed ho pensato che qualcuno dovesse regalartelo...che dovessi essere io a regalartelo"
Picolla shot su Johnny C. degli Avenged Sevenfold e Matt T. dei Bullet. =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Avenged Sevenfold
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà! So che la coppia è assurda ma...la sorte ha voluto così. Questa shot l'ho scritta tempo fa(forse l'anno scorso) ispirandomi ad un giochino che un utente qui su efp aveva proposto.
Mi sono divertita troppo a scriverla.  xD Ovviamente i personaggi non mi appartengono ,questo non è mai accaduto e non ci guadagno assolutamente niente.Buona lettura :)

Your Kiss

 
 
Din-Don
 
“Arrivo” urlò il ragazzo dalla cucina cercando velocemente di sciacquarsi le mani.
<< uff speriamo che non sia uno di quei venditori porta-a-porta>> pensò. Quando aprì fu sollevato di vedere che il ragazzo davanti non era quello a cui aveva pensato.
“Ciao!”
“Ciao Matt!” lo salutò soffermandosi un po’ ad osservarlo. Era adorabile, vestito completamente di nero con la sciarpa che lo copriva fino al naso e quegli occhi….oh quegl’occhi  che facevano sciogliere Johnny ogni qual volta che si posavano su di lui. Quando è nato un dio deve  aver rubato due stelle del cielo e deve averle posate sul suo viso. Quegl’occhi erano troppo brillanti!!
“Posso entrare?” chiese Matt dopo essersi guardati alcuni istanti in silenzio.
“Oh si scusami…io…prego.” Farfugliò arrossendo leggermente.
“Ti donano i fiorellini” ridacchiò il gallese osservando il grembiule di Johnny.Il bassista divenne ancora più rosso abbassando lo sguardo “Ehm” si schiarì.
“Comunque questo è per te” disse il più grande porgendo un pacchettino preso dalla tasca.
Johnny si riprese sorpreso “cos-ma…grazie!tunsfh…” finì farfugliando(di nuovo)
<> rifletté mentre apriva il regalo.
Un sorriso si dipinse subito sul viso fino a trasformarsi in una risata
“ Dio non ci credo!E’ bellissimo” disse prendendo il piccolo plettro con una sua caricatura sopra tra le dita.
“ Sai, l’ho visto ed ho pensato che qualcuno dovesse regalartelo…che dovessi essere io a regalartelo”
Il bassista gli sorrise dolce e al moro mancò un battito
“E….e quindi te l’ho portato prima di partire”
“Partire?” chiese quasi incredulo Johnny.
“Si parto questa sera. Torno in Galles per le feste…sai, stare un po’ in famiglia”
L’altro annuì. Johnny era come imbambolato, non riusciva a muovere un muscolo quando c’era lui, figuratevi ora che lo stava guardando e sorridendo così….tenero!!
<< sveglia bell’addormentato!! Se non dici o fai niente, se ne andrà pensando che non lo vuoi! Ehi, ma con chi sto parlando?Prontoooooo?!>>
Niente neppure la vocina nella sua testa riuscivano a smuoverlo.
“Bè” disse allora Matt sospirando
“io vado devo anche finire di preparare le valige e-“
Johnny lo vedeva! Vedeva che il ragazzo parlava, ma lui non sentiva veramente niente….era troppo concentrato a fissare nella mente quelle pozze lucenti d’acqua e quelle labbra così rosee che, Dio, avrebbe venduto tutto pur di sfiorarle.
Si riprese solo dopo aver realizzato che Matt se ne stava andando.
“Nooo!” e si gettò verso di lui afferrandogli la manica e bloccandolo proprio davanti la porta
“Aspetta…io non ti ho fatto nessun regalo, non è giusto”
Poi, come se avesse avuto una scossa, alzò la testa guardando il vischio sopra di loro. Anche Matt seguì il suo sguardo fino alla decorazione e quando riabbassò il viso trovò il bassista colorarsi sempre di più di un rosso acceso, anche se continuava a fissarlo. Il moro sorrise e Johnny cominciò ad avvicinarsi fino a far combaciare le loro labbra. Provò a staccarsi ma il cantante  non glielo permise, prendendo il suo viso tra le mani e approfondendo il bacio. Johnny non sentì le farfalle nello stomaco, no. Lui provò come un tornado che lo scombussolò tutto, ma gli piacque anche.
Quando si staccarono Matt si lecco le labbra e poggiando la fronte contro quella del più piccolo disse:
“questo è il regalo più bello che tu potessi mai farmi"




*Di nuovo io* Ehi se siete riusciti ad arrivare fin qua giù i miei complimenti...avete davvero coraggio xD
Come ho già detto sopra, mi sono divertita troppo a scriverla e Johnny qui è aaaww *.*
Fatemi sapere cosa ne pensate ;)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: B_Lady