Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Skaters3000    29/12/2010    1 recensioni
Tutto iniziò durante una notte di luna piena, un mezzo demone, durante queste notti subisce una trasformazione in umano e diventa quasi inutile perchè non può usare Tessaiga, la spada forgiata con la zanna del padre.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Capitolo1- Prologo
 
 
Salve ragazzi!!! Come va? Passiamo ai fatti; questa è la mia prima fun fiction e non vi chiedo di essere buoni o cattivi perch so già che migliorerò nel creare testi :P 
 
Ho deciso che pubblicherò un capitolo a settimana, così almeno ho il tempo di pensarci su!!!
 
 
 
 
 
Tutto iniziò durante una notte di luna piena, un mezzo demone, durante queste notti subisce una trasformazione in umano e diventa quasi inutile perchè non può usare Tessaiga, la spada forgiata con la zanna del padre. Durante la cena il mezzo-demone diventa umano e comincia a bestemmiare a più non posso!!! 
La sua compagna di viaggio, Kagome, invidiosa di Kikyo(la ragazza di InuYasha)decide di farla sperdere nel boso( che cosa banale!) una volta che Kagome annuncia la scomparsa di Kikyo InuYasha diventa , non si sa come, un demone con aspetto di un cane, ma visto ke stava per azzannare Kagome, lei per difesa lo mette a cuccia con la collana speciale che gli ha regalato! E lo tortura finchè non diventa di nuovo umano o mezzo-demone... il baccano fa ritrovare la strada per il campo a Kikyo che quando è avvistata da InuYasha avanza in modo sospettoso.. InuYasha si mette subito a cuccia di propria volontà e Kikyo gli regala un biscottino e poi cominciano a giocare a frisbey , disse Kikyo e InuYasha risponde: O beh fa lo stesso, tanto li paga Kagome!> Kagome di ribattito pensa innervosita che il giorno dopo avrebbe dato una bella dose di "A CUCCIA!!!" a InuYasha... 
 
 
 
Continua col secondo capitolo!Non perdetelo tra una settimana!!! 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Skaters3000