Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: ErisValentine    29/12/2010    2 recensioni
" Io non posso lasciarti." sussurrò il più alto continuando a guardarlo , bellissimo e irraggiungibile anche se avevano appena finito di fare l'amore .
" Nessuno ti ha detto di farlo " aveva risposto freddo Tuck , sentendo già il gusto amaro dell'addio .
" Ci ho provato a smettere di provare tutto questo per te , ci ho provato a smettere di soffocare , di affogare asfissiato da noi , ma non ce la faccio , dipendo da te . " buttò fuori dopo qualche minuto di silenzio .
" Sono innamorato di te , legato e costretto a te . E non riesco a staccarmi perchè non voglio. Matt sei la cosa migliore che possa volere e sei irrangiungibile ." continuò poi.
" E' mesi che stiamo insieme , non ti pare una contraddizione che io sia irraggiungibile per te ? Te che sei l'unica persona che è riuscita ad avermi in tutto e per tutto e in tutti i sensi ?" aveva chiesto guardandolo negli occhi e sollevandosi sui gomiti .

[Matt Shadows & Matt Tuck ]Hope you like it , yeah.
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Avenged Sevenfold, Bullet for My Valentine
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 Songs Challenge MM
10 Songs Challenge : M&M




Titolo:
Ain't No Other Man , I swear !

Personaggi/Pairing(s): Matt Tuck & M. Shadows
Credits canzone/Tempo di scrittura: Ain't No Other Man - Christina Aguilera [03:48]
Timeline : 2008

" Matt , per favore ascoltami . " disse Shadows all'amante , disteso nel letto accanto a lui che gli stava dando la schiena e di sicuro aveva messo su un broncio teneramente triste.
" Mno ." rispose cocciuto.
" Mno niente Matthew , girati e cagami ."
"Mai Shadows "
" Oh oh oh ! Siamo arrivati al cognome ."
"Non è il tuo cognome , è il tuo nome d'arte " cianciò Tuck allontanandosi ancora di più quando l'altro cercò di avvicinarselo tirandolo per la vita .
" Per favore Matt , davvero non ci sono altri uomini per me. Solo tu ." giurò baciandogli il braccio lasciato scoperto dalla coperta.
" Mh..davvero? " chiese il gallese girandosi appena .
" Giuro Matt !" disse sorridendogli .
" Allora va bene " rispose sorridendo a sua mentre si girava e gli si metteva a cavanlcioni sul bacino per poi baciarlo , con parecchia lingua .


Ain't no other, ain't, ain't no other! (other)
Ain't no other, ain't, ain't no other LOVER!
Ain't no other, I, I, I need no other!
Ain't no other man but you!

---



Titolo:  Without you I can't breath .
Personaggi/Pairing(s): Matt Tuck & M. Shadows
Credits canzone/Tempo di scrittura: One More Sad Song - The All-American Rejects [03:09]
Timeline : 2009

Shadows fissò intensamente la foto che lo ritraeva in quel giornale con Matt , il suo Matt . Li sorridevano , si abbracciavano come due amici . Esclusivamente amici .
Non lo erano nella realtà , lo amava . Decisamente tanto .
Ed ora che quella tournè era finita ed entrambi erano a registrare i loro album , lontani , costretti in stanze buie a cantare , suonare , a concentrare i loro pensieri su canzoni che amavano aver scritto ma che avrebbero accantonato volentieri per almeno 5 secondi insieme , per potersi anche solo abbracciare.
Non ce la faceva davvero a stare lontano dall'altro , era troppo abituato a poterlo vedere in qualsiasi istante .
Guardò il computer portatile di Zacky appoggiato sul tavolo , la pagina di Internet aperta quasi a invitarlo a sfruttarla . Si guardò un attimo intorno poi digitò su Google " Voli per Cardiff last minute" e sorrise mentre si immaginava la faccia sconvolta dell'altro vedendolo arrivare .



Alone with you, alone with me
What can I do, I can not breath
---


Titolo: Believe in nothing , except in you .
Personaggi/Pairing(s): Matt Tuck & M. Shadows
Credits canzone/Tempo di scrittura: Believe in Nothing - All That Remains [04:23]
Timeline : 2008-2009  ; imprecisato.

" Non credo funzionerà . " disse piccato Shadows guardando Tuck finire di preparare la propria valigia. Si era conclusa appena la tournè che facevano insieme e sentiva che sarebbe finita , la loro relazione, con la data conclusiva che li aspettava quella sera.
" Io si invece ."
" Che ne sai che non sarà difficile piccolo? Che ne sai che non crollerai ? Che non vorrai qualcun altro , che ti passerò di mente ?"
" Lo so perchè ti amo . "  disse fissandolo con i suoi occhi blu , che lo supplicavano di credere in loro al di fuori di quegli hotel e di quei tour bus .
" Ti chiedo di credere in noi " disse quando il californiano non gli rispose .
" Non credo in niente Matt . Non ho mai creduto in niente , a parte che in questo . "
" Abbiamo un domani noi insieme ."
" Lo so "
" Vedremo mai come sarà questo domani con questo tuo pessimismo ?"
" Fidati di noi Tuck "



And I still believe in nothing
Will we ever see the shape of tomorrow ?
---

Titolo: Someone like me .
Personaggi/Pairing(s): Matt Tuck & M. Shadows
Credits canzone/Tempo di scrittura: Just Like Me - Paramore [04:28]
Timeline : Imprecisato .

Matt osservò il californiano dormire sopra di lui , i capelli biondi che gli aveva chiesto di farsi crescere gli ricadevano sul collo dolcemente , glieli scostò per posarci un bacio , seguì il profilo del suo viso fino ad accarezzare col naso l'orecchio che aveva scoperto dai boccoli biondi .
" Sei bellissimo.." mormorò al ragazzo addormentato .
Si sentiva al sicuro col suo calore che lo circondava , quel calore che lo consolava , che lo faceva sentire salvo .
Come se Matt - Shadows- fosse arrivato nella sua vita per salvarlo . Uno come lui di solito non voleva essere salvato, semplicemente per orgoglio , ma se essere salvati era così dolce poteva accettarlo si . Decisamente si .

And you never said,
That you meant to save someone,
Somebody just like me
---


Titolo: I'm not running from you .
Personaggi/Pairing(s): Matt Tuck & M. Shadows
Credits canzone/Tempo di scrittura:  The Kill - 30 Seconds To Mars [03:47]
Timeline : 2008 -2009 ; imprecisato.

" Non ho intenzione di sentirmi dire da te quanto cazzo sono sbagliato Sanders! Non lo sono , non lo siamo mai stati sbagliati !" gli urlò dietro mentre lo seguiva nei corridoi tra i camerini .
" Io non ti ho fatto nulla . Hai solo una fottuta paura di quello che ti succede. Hai paura di amare me !"
Shadows si fermò e si girò fissandolo intensamente , occhi verdi dentro occhi color ghiaccio " Non ho paura . "
" Si che ne hai ! Ne hai anche per me !"
" No ." disse prendendolo e sbattendolo contro la parete " Non sto correndo da te , ne mi sto allontanando , non ti sto chiedendo se dobbiamo credere e combattere per questa cosa , sto solo cercando di capire se ne vale la pena."
Tuck lo spinse via , le lacrime che pungevano per uscire ma che sarebbero rimaste dov'erano " Trova una risposta allora" disse prima di fare il percorso inverso e tornare dagli altri , amareggiato , sull'orlo di crollare . Non gli avrebbe dato una soddisfazione del genere.



What if I wanted to fight
Beg for the rest of my life ?
What would you do?
You say you wanted more
What are you waiting for?
I'm not running from you
---


Titolo: I Can('t) Change .
Personaggi/Pairing(s): Matt Tuck & M. Shadows
Credits canzone/Tempo di scrittura: Bittersweet Symphony - The Verve [05:58]
Timeline :Indeterminato.

Shadows fissò il suo ragazzo , amante , che dir si voglia , scherzare e giocare con la sua band e la propria nel bel mezzo del parcheggio , provavano a giocare a quello che era il calcio europeo ,una cosa incomprensibile per lui , ma divertente comunque , almeno da osservare , come faceva lui , lì seduto su quel camion degli strumenti aperto .
" E Tuck si butta verso l'avversario , fa uno scatto invidiabile e...GOAAAAAL!" lo sentì auto farsi la cronaca mentre centrava la rete dove un basito Jimmy lo fissava , non aveva senso quel tipo di gioco , ecco , già lo sapeva.
Ritornò a guardare il gallese abbracciare i suoi band mates , sbaciucchiarsi Padge per quell'incredibile passaggio laterale o che roba era e farsi sollevare da Moose e Jay .
Storse il naso notando che il batterista dell'altra band gli stava palesemente toccando il culo con la scusa di sollevarlo .
Quel culo era solo suo , lui solo poteva metterci le mani , non era chiaro ancora ?
Appena Tuck venne fatto scendere lo chiamò , facendogli cenno di avvicinarsi .
Il più basso corse da lui sorridendo , Shadows scese dal camion e lo aspettò a braccia incrociate .
" Non la smetterai mai di farti mettere le mani addosso da tutti ?"
" Eh ?" disse col fiatone il gallese osservandolo storto .
" Michael , quel depravato del tuo batterista , ti stava toccando il culo ." disse avvicinandoselo e stringendogli il sedere con le mani .
Tuck rise e gli strinse le braccia intorno al collo " Era solo per sollevarmi andiamo.."
"No . Era per toccarti il culo . Tuck ricordati questa semplice frase ' il tuo culo è mio , e come esso tutto ciò che ci sta intorno' "  disse stringedolo possessivamente .
Matt ridacchiò prima di baciarlo , " Non cambierai mai ?"
" No , sono così e non cambierò la mia gelosia nei confronti di ciò che è mio ." disse prima di sollevarlo e metterlo a sedere sul camion per baciarlo.



But I'm a million different people from one day to the next...
I can't change my mould, no,no,no,no,no,no,no
---



Titolo:  Funhouse ! Let's get the party started.
Personaggi/Pairing(s): Matt Tuck & M. Shadows
Credits canzone/Tempo di scrittura: Funhouse - Pink [03:24]
Timeline : 2009

Matt annusò il colletto della felpa che indossava , chiuse un attimo gli occhi e sospirò . Dove cavolo era finito Shadows ?
Lo cercò ancora una volta tra tutta la gente presente nella villa di Shadows , ovunque gente che beveva , pomiciava , rideva e se la spassava . Tutti tranne lui , che della persona con cui doveva divertirsi aveva solo la felpa che indossava.
Si alzò scocciato , intenzionato a prendersi qualcosa da bere per evitare la crisi isterica e andò dove c'erano Brian , Padge e Zacky ad aspettare i loro cocktail , quando improvvisamente si sentì tirare via nel bel mezzo della folla , ancora prima di aver salutato i tre chitarristi .
Si ritrovò in una stanzetta buia , non sapendo bene chi ce l'avesse portato e cioè chi avesse davanti che gli stava aprendo la felpa e baciando il mento .
" S-senti , io avrei una persona di la da cerc-" venne interrotto da una lingua che si intrufolò nella sua bocca per coinvolgerlo in uno dei baci migliori del mondo .
" Zitto piccolo , facciamo cominciare questo party come si deve "  mormorò  Shadows mentre cominciava a massaggiarli il cavallo dei pantaloni .
Matt gemette e tese il collo ridendo , ora si che si ragionava  !


---


Titolo: Graffiti on the wall .
Personaggi/Pairing(s): Matt Tuck & M. Shadows
Credits canzone/Tempo di scrittura: ¡Viva La Gloria! - Green Day [03:30]
Timeline : 2008

I due Matt risero scendendo di nascosto le scale esterne dell'Hotel , eccitati per la fuga da manager , band e doveri del lavoro.
Volevano solo andare a farsi una canna , una birra e ridere insieme tranquilli , senza nessuna pressione per il tempo che scorreva senza che loro facessero niente di utile .
" Matt ! Matt , Matt cazzo , fermati !" disse Shadows dopo qualche minuto che correvano in un vicolo cercando di non far sentire a tutti le loro risate mal soffocate , " Vieni qua stupido idiota!" gli disse tirandolo per una mano , si girò a sorridergli e poi gli indicò uno spazio intonso sul muro pieno di scritte a cui stavano di fronte , nel bel mezzo del nulla.
" Cosa Shadz ?" chiese il più basso fissandolo incuriosito .
Shadows si frugò in tasca maledicendo chissà cosa borbottando , " Non vorrai mica scopare qui ? Non è igenico e mi rifuto " disse Tuck tra il disgustato e il canzonatorio.
" No deficiente " disse Shadows dandogli un piccolo bacio a stampo " Voglio solo scrivere questo sul muro...qua " disse indicando di nuovo .
" Questo che ?" chiese ridendo mentre si avvicinavano al muro .
Il gallese osservò l'altro aggeggiare con un indelebile contro l'intonaco grigio e appena si spostò vide due chiare " M" intrecciate occupare quel piccolo pezzo di muro .
Sorrise prima di baciarlo , sul serio stavolta , contro il muro .


Eternal youth is
A landscape of the lie
The cracks of my skin can prove
As the years will testify
Say your prayers and light a fire
We’re going to start a war
Your slogans a gun for hire
It’s what we waited for
---


Titolo: Fuck It !
Personaggi/Pairing(s): Matt Tuck & M. Shadows ; Jimmy Sullivan .
Credits canzone/Tempo di scrittura: Seven Days - Bullet For My Valentine [03:23]
Timeline : Imprecisato ; 2008-2009.

Jimmy osservò il suo cantante ascoltare la musica e mordicchiarsi un'unghia nervosamente .
" Matt.." disse stancamente , sentendo quel classico moto di pietà misto alla sensazione di essere il padre di tutti quei cretini dei suoi band mates farsi largo dentro la sua mente . 
Gli tolse una cuffietta e lo guardò dritto negli occhi " Shadows mi dici cosa succede ? "
Vide l'altro cedere al suo sguardo blu scuro e spengere l'mp3 . " Succede che non so cosa fare ."
" Riguardo a che ? Spiegati ."
" Riguardo a Matt..."
Jimmy sospirò cercando di non ridere , se lo sentiva che il gallese c'entrava qualcosa .  " E..?" disse per fargli continuare il discorso .
" E niente Jim niente . Non so che fare ."
" Che cosa vuoi ?"
" Lui ."
" E se lo vuoi perchè non te lo prendi ? " disse scuotendo la testa e scombussolandogli i capelli appena più lunghi del solito.



If you want it, why don't you get it?!
---


Titolo: You're something beautiful , a contradiction .
Personaggi/Pairing(s): Matt Tuck & M. Shadows
Credits canzone/Tempo di scrittura: Time Is Running Out - Muse [03:56]
Timeline : 2009 

Shadows sospirò , tirò su col naso affinchè nemmeno una lacrima gli scendesse dagli occhi . Era distrutto .
Distrutto dall'amore che provava.
Vide l'amante fissare la finestra disteso sul letto , il lenzuolo che lo copriva solo dalla vita in giù lasciando ben poco all'immaginazione , il petto che si alzava e abbassava leggermente .
" Io non posso lasciarti." sussurrò il più alto continuando a guardarlo , bellissimo e irraggiungibile anche se avevano appena finito di fare l'amore .
" Nessuno ti ha detto di farlo " aveva risposto freddo Tuck , sentendo già il gusto amaro dell'addio .
" Ci ho provato a smettere di provare tutto questo per te , ci ho provato a smettere di soffocare , di affogare asfissiato da noi , ma non ce la faccio , dipendo da te . " buttò fuori dopo qualche minuto di silenzio .
" Sono innamorato di te , legato e costretto a te . E non riesco a staccarmi perchè non voglio. Matt sei la cosa migliore che possa volere e sei irrangiungibile ." continuò poi.
" E' mesi che stiamo insieme , non ti pare una contraddizione che io sia irraggiungibile per te ? Te che sei l'unica persona che è riuscita ad avermi in tutto e per tutto e in tutti i sensi ?" aveva chiesto guardandolo negli occhi e sollevandosi sui gomiti .
" Tu mi porterai alla morte " disse sorridendo Shadows osservandolo .
" Come siamo arrivati a queste frasi epiche Sanders ?"
" Non lo so . So che non voglio lasciarti."
" Non lo fare allora, ti prego "
" Mai.." disse scendendo a baciarlo di nuovo , come se quello fosse il segno di un nuovo inizio . 



I wanted freedom
Bound and restricted
I tried to give you up
But I'm addicted
---


Hello hello !
Le regole per questo giochino sono stra-semplici : scegliete un pairing , o un fandom , mettete la riproduzione casuale e le prime 10 canzoni che vi vengono usatele come prompt , scrivete tutto quello che vi viene nell'arco di durata della canzone (quindi massimo Drabble o flashfic) , niente sgarri , e poi pubblicate perchè fa sempre piacere leggere qualcosa di nuovo !

Allora , ribadisco che ne Matt Sanders , ne Matt Tuck , mi appartengono , nemmeno le canzoni usate ne Jimmy Sullivan , citato in una delle drabble .
Tutto ciò è dettato dalla mia fantasia malata , iTunes che è sadico per principio e la noia .
Spero vi sia piaciuta , commentate per dirmi com'è secondo voi , aspetto anche gli ortaggi in faccia , io , ad esempio me li tirerei !

Love&bullets , Eris .



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine