Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |      
Autore: Serena2006    13/12/2005    2 recensioni
Ciao a tutti!!!! qst è la mia prima fan fic!!! siate clementi!!nn sono molto brava ancora a scrivere,ma un giorno migliorerò!!!Racconta in generale di un amore clandestino, bellisimo e coinvolgente tra i due protagonisti di questo bellissimo gioco che è final fantasi otto.commentini saranno graditi!!!!! :)
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quistis Trepe, Rinoa Heartilly, Squall Leonheart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo cap è molto corto e mi scuso ma prometto che il prossimo sara piu lungo!!!! buona lettura!!!! ----------------------- Quistis passeggiava nel garden,pensierosa,con un libro in mano.Sembrava assorta nella lettura,ma in realtà il suo chiodo fisso era uno solo. Dalla morte della strega,tutto si era risolto come doveva essere:il garden era tornato alla normalità,tutto era tranquillo e, o meglio ma, Squall e...Rinoa...erano assieme.Erano felici,e stavano assieme. "Fantastico"pensava.."dovrei essere felice!!!!" Ma nn lo era.. No. Quistis aveva sempre avuto un debole per Squall,che però aveva creduto di aver superato.Inizialmente vedere loro due amoreggiare le faceva pensare "sono una bella coppia,e io sono felice per loro",ma poi si è accorta che stava soltanto cercando di convincere sestessa!!! Chiuse il libro..era inutile leggere..nn riusciva.. nn riusciva a fare più niente..da allora. ma non poteva,doveva continuare,doveva farcela.sapeva di doverlo fare.e perche nn lo faceva,allora? Sospirando,controllò l'ora,e trattiene una bestemmia:l'ora del coprifuoco era gia passata.perchè non se ne era accorta!!!si guarda in giro e vede che non ce nessuno.."Dannazzione!"imprecò tra se e se. A passo svelto cammina verso il dormitorio,magiungendo vicino all'entrata una visione celestiale abbellì i suoi occhi azzurro celo:c'era squall,e stava guardando lei, proprio lei!!!!! "ancora con questa storia"pensò"smettila..sembri una stupida adolescente,cn tutte le volte che ti ha guardato!!" "ciao squall" sorride appena,educatamente,cercando di trattenere il vortice ke cresceva dentro lei.era bellissimo,come sempre,ma ogni volta di +. "Quistis.."fece un cenno colla testa,a mo di saluto. Ricordò ke era da un po d tempo ke nn parlavano..forse era l'occasione giusta x scambiarsi 4 chiacchere,come una volta. "ehm..stai aspettando qualcuno?"chiese,ma se ne penti subito:ovvio che stava aspettando qualcuno. Rinoa. si morse un labbro. Rinoa,quell'ochetta,era diventata cosi antipatica da quanto si era messa assieme con squall!!!erano + certi comportamenti,meno espliciti,che la mandavano su tutte le furie.era quasi diventata una snob,montata xchè stava assieme al capitano,e guardava tutti dall'alto al basso. Ma con sorpresa,squall scuote la testa.nn era rinoa la xsona che stava aspettando. "stavo aspettando te.." quistis sgranò gli occhi.. "no scema..sicuramente nn per il motivo che pensi!!" pensò tra se e se. "ah..bene...e posso sapere il perché?sai che ore sono?"nn gli piaceva fare la maestrina,ma le veniva spontaneo ormai.fortuna ke non insegnava più. "lo so...ma è molto importante" "sentiamo,allora"disse cl cuore in gola. squall sorrise.era bellisimo. "ti va di fare un salto al centro di addestramento,come quella volta?" "percHé?" "per..questo..." gli si avvicinò e le diede un bacio. senza pensare a ciò che fece,quistis ricambiò il bacio con passione immensa. Continuarono,qasi senza controllo,fino a quanto squall nn si stacco dalle sue labra,quasi cn violenza.. "lo sapevo,brutta stupida.tu nn mi toccherai squaal! ahahahah!!!" con terrore di quistis,il bel volto di squall prese lineamenti femminili,finche nn gli si allungarono i capelli e finchè.. nn si trasformò in rinoa.. "Aaahhhhhhhhhh"! quistis fece un balzo indietro,spaventata e inoridita. rinoa continuava a ridere. "ti sei forse dimenticata,che sono una strega.." "tu... puoi..." "sì..ho imparato." rinoa gli si avicinò in passo cauto.nn era più la dolce rinoa che conoscevano tanto tempo adietro.oltre al'ochetta che era diventa,c'era dell'altro.dell'latro più terribile. "ma perchè???" "ho visto come guardavi il mio squallucio.e ora o avuto la conferma.nessuno me lo portera via." "come facevi a sapere del centro dia ddestramento!" "stolta.me lo a detto lui" "ah" "ah..sai dire solo ah?" "e che dovrei dire?che sei una stregaccia malvagia e puzzolente?" "nn finisce qui..te la farò pagare..ahahahhahaha!" un lampo, e rinoa non ci fu più. quistis,spvaentata e cn la coda tra le gambe,scappò via.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Serena2006