Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: fable1987    03/01/2011    1 recensioni
Per la persona che si ama si fanno diverse scelte, non ci sono scelte facili o difficili ma solo solo due: le scelte facili e quelle giuste. Prima di scegliere bisogna essere consapevoli di ciò che si deve fare.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Susun suai gambar in malese significa puzzle.

Nel periodo della mia infanzia mi sono sempre piaciuti, anzi mi intrigava scoprire come l'immagine si formava davanti ai miei occhi. Cercare ogni singolo pezzo mi dava un emozione che si frapponeva tra il disperato, l'angoscia e la frustrazione, ma quando l'immagine prendeva forma davanti a me provavo un senso di vittoria indescrivibile.

Penso che sarà questo il modo in cui vi racconterò la mia storia, ma per il momento preferisco non dirvi ne il mio nome ne cosa ho in mente di fare. Quindi ho deciso di farmi chiamare Susun suai gambar o, per abbreviare, Ssg.

Il motivo per cui lo faccio non è la paura di essere incompreso, ma per proteggere la persona che amo ho deciso di fare questa scelta. Se non agisco in questo modo la posso mettere in pericolo di vita e questo non deve accadere.

Vi prego di comprendere la mia situazione.

Il motivo per cui vi scrivo non è per farmi “pubblicità”, se così si può dire, ma solo per mantenere vivo l'amore che lega due persone. Io ritengo che per amore si devono sacrificare sia il corpo sia l'anima in modo da poter dire:

Io ti amo, con tutto il mio cuore.” 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: fable1987