Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: ErisValentine    03/01/2011    3 recensioni
Ian le scale stroppicciandosi gli occhi , attento a non rovesciare a terra la cioccolata calda che teneva in una mano , fare la mammina a Sean si stava rivelando difficile , diventava estremamente fastidioso con la febbre alta e la sua voce nasale era - adorabile - noiosamente fastidiosa .
Beh diciamoci che voleva convincersi di trovare Sean fastidioso , ci provava sempre a trovarlo irritante , per mantenere la sua reputazione da duro pressoché privo di sentimenti .
Ma quel pazzoide biondo gli faceva tornare tutta la sua umanità , sentimenti inclusi quindi , a galla nel giro di 3 secondi netti non appena veniva anche solo nominato .
Scosse la testa esasperato e aprì la porta della camera di Sean , gli era pure toccato andare a casa sua , controvoglia - assolutamente falso , era corso da lui appena lo aveva chiamato - per fargli la baby sitter .
Appena varcò la soglia lo trovò accucciato sotto i kilometri di coperte che gli aveva messo addosso prima , solo qualche ciuffo biondo di capelli si affacciava da sotto i lenzuoli , Ian sorrise addolcito[...]

[Ian Watkins(Lostprophets)& Sean Smith (The Blackout)]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IanSean
You know you drive me up a wall ,the way you make good on all the nasty tricks you pull !


Ian salì le scale stroppicciandosi gli occhi , attento a non rovesciare a terra la cioccolata calda che teneva in una mano , fare la mammina a Sean si stava rivelando difficile , diventava estremamente fastidioso con la febbre alta e la sua voce nasale era - adorabile - noiosamente fastidiosa .
Beh diciamoci che voleva convincersi di trovare Sean fastidioso , ci provava sempre a trovarlo irritante , per mantenere la sua reputazione da duro pressoché privo di sentimenti .
Ma quel pazzoide biondo gli faceva tornare tutta la sua umanità , sentimenti inclusi quindi , a galla nel giro di 3 secondi netti non appena veniva anche solo nominato .
Scosse la testa esasperato e aprì la porta della camera di Sean , gli era pure toccato andare a casa sua , controvoglia - assolutamente falso , era corso da lui appena lo aveva chiamato - per fargli la baby sitter .
Appena varcò la soglia lo trovò accucciato sotto i kilometri di coperte che gli aveva messo addosso prima , solo qualche ciuffo biondo di capelli si affacciava da sotto i lenzuoli , Ian sorrise addolcito e si mise a sedere al suo fianco sul letto , tirò un po' indietro le coperte e lo osservò .
" Sean...bimbo svegliati..." mormorò appoggiando la tazza sul comodino .
" Mmno " grugnì il più piccolo tirando su col naso e cercando debolmente di ritirare su le coperte .
Ian rise dei tentativi andati a vuoto del biondo e lo girò per i fianchi verso di se , " Andiamo , la vuoi la cioccolata calda Sean ?"  disse abbassando la voce .
" Mi imbocchi Ian ?" pigolò l'altro , sempre a occhi chiusi , il respiro affannoso per via della febbre .
" Ma certo " disse il più grande mentre si toglieva le scarpe e si infilava nel lettone con lui . In presenza di Sean si arrendeva sempre definitivamente e lasciava che il suo lato tenero venisse fuori , nessuno lo vedeva , solo Sean , e quel ragazzetto aveva totale libertà con lui .
Si sdraiò meglio tra i cuscini e fece accocolare Sean sul suo petto , facendolo sdraiare fra le sue gambe , tirò su le coperte e lo strinse un po' baciandogli la fronte , ottenendo in  risposta un mugolio compiaciuto .
Ian ridacchiò ancora e poi prese la cioccolata calda , ne raccolse un po' col cucchiano e la avvicinò alle labbra secche di Sean " Su fai 'aaah'" disse cercando di non ridere.
Si sentiva un cretino , ma per il piccolo e malato Sean questo ed altro.
Ci fu poi qualche secondo di silenzio da parte di Sean e poi quest'ultimo , con voce flebile e rocamente sexy, disse " Come vuoi che lo dica 'aaah' Ian ?"
" Oddio Sean ..hai la febbre per favore , mangia e sta zitto "
"'kay" disse Sean aprendo la bocca e aspettando che Ian gli desse la cioccolata .
Lo osservò mentre mangiava e si rese conto di quanto ne fosse innamorato . Per una volta non scosse la testa a simili pensieri . Semplicemente lo strinse forte .
" Sai di essere adorabile ? "  chiese Ian dopo qualche minuto .
Sean ridacchiò , " Se lo dici tu . "
" Oh si che lo sei , sei meraviglioso con gli occhi lucidi e la voce roca " gli sussurrò sulle labbra che sapevano di cioccolata .
" Mi vuoi bene Ian ? "
" Ti amo cretino " disse prima di baciarlo e stringerlo ancora più forte a se .


Hello hello.
Ripetiamo il solito mantra , ne Ian Watkins ne Sean Smith mi appartengono , nemmeno la canzone da cui ho preso la frase che ho usato come titolo ( ovvero Crazy degli Aerosmith) , non guadagno una cippa , sarebbero stupidi a pagarmi e beh , se mi pagassero per ste cose , pubblicherei ogni 5 secondi circa .
Ringrazio Xx_ImJustAKid per avermi dato spunto per questa fic e per avermi fatto scoprire questo pairing e i Blackout , thanks a lot darling !
Mi raccomando fatemi sapere che ne pensate di questa cosa , fa sempre piacere capire che impressioni ha dato il proprio scritto ai lettori (:

Love & Bullets , Eris







  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine