Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |       
Autore: puffetta00    05/01/2011    3 recensioni
è una giornata come le altre, quando Ines annuncia agli studenti della Pretty land school, che presto ci sarà una gita tra vip. è l'occasione perfetta per chi vuole diventare una cantante famosa!Ma per diventarlo non basta avere una bella voce,si devono superare anche altre prove...Chi riuscirà a diventare un vip?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

       
 

                                                                         PROLOGO
Era un giorno come tutti gli altri, quando la preside Ines disse:-Buongiorno ragazzi, abbiamo organizzato una gita a Roma, ma non una gita come tutte le altre: una con dei cantanti famosi.
Dovete superare tre prove, una ogni cantante. La prima si tratterà di canto; la seconda di recitazione; e la terza, di ballo.
Solo una persona verrà scelta ogni prova,la più brava. E alla fine, però ne viene scelta una sola tra quelle.
Andrete in un hotel a quattro stelle.-
Chiaramente tutti erano eccitatissimi: si chiedevano “chi saranno questi cantanti ?” oppure “verrò scelto/a?”; “chissà se quel cantante che mi piace tanto ci sarà. Speriamo”. Tutti, tranne la perfida Emma, che si credeva già arruolata.
Entrarono nel pulman che li accompagnava e partirono per Roma.

Angolo dell’autrice:
 

Chi erano i cantanti famosi?
Ma soprattutto chi vincerà?         Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
              Puffetta00

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: puffetta00