Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Ricorda la storia  |      
Autore: foschi    09/01/2011    1 recensioni
E'una Jaden/Jesse.
I pensieri di Jaden alla ricerca del suo amato
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jaden/Judai Yuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

  "Un enorme dragòn nos robo el corazon! [Un enorme dragone, ci ha rubato il cuore!]

Por favor donde estas? [Per favore, dove sei?]

Tu eres mi otra mitad! [Tu sei la mia altra metà!]

Siempre estarè esperando [Sempre ti aspetterò]

yo sé que un dia, regresaras! [So che un giorno ritornerai!]"

 

 

 

Jesse...

quanto tempo è passato da quando te ne sei andato?

Amore mio...quanto mi manchi! Come ti vorrei ancora qui per ripeterti quello che ho sempre voluto dirti! Per dirti che ti amo più della mia stessa vita e che non lascerò che ti portino di nuovo via...

 

 

Ti ricordi quando ci siamo incontrati per la prima volta? Subito capii che eri un ragazzo speciale che avrebbe illuminato i miei giorni di luce! Subito capii che tu eri il principe azzurro che Kuribo mi aveva annunciato in un sogno.

Iniziando a frequentarci, avevo costruito un castello di sogni che però è presto andato in frantumi....

Ricordi quando ci siamo promessi che saremo rimasti per sempre l'uno vicino all'altro? Beh, non hai mantenuto la tua promessa: il tempo ha portato via quella nostra promessa e tu sei scomparso...

 

 

Ricordi i nostri duelli solitari? Ricordi i nostri momenti di felicità? Beh, è tutto finito; non è rimasto più niente perché quando te ne sei andato con il Drago Arcobaleno, ti sei portato via il mio amore lasciandomi qui senza cuore... però io non mi rassegno, sono intenzionato a trovarti e riprendermi il cuore cosicché possa dirti che tu sei la mia metà...!

 

 

La nostra amicizia si è persa nel tempo, non incontrerò più il tuo sguardo in segreto e cancellerò tutto quello che scioccamente avevo disegnato con i colori della felicità, presto mutati in quelli di un addio....

Lo so, non avrei dovuto fantasticare perché ora me ne pento! Avevo creato una perfetta favola rose e fiori che si è scontrata con la realtà: la realtà che è una strega cattiva che è prevalso sulla nostra amicizia e sul mio amore...tutto quello che abbiamo sognato è stato cancellato e tutto il mio amore si è perso!...

 

 

 

E' finito tutto, non è rimasto più niente tra di noi! Perché quel Drago che ti ha portato via ha rubato il nostro cuore! Oh per favore amore mio, dove sei? Tu sei la mia metà! Non mi rassegnerò, ti troverò! So che un giorno, un bellissimo giorno, ciò che voglio si realizzerà: TE E IO PER SEMPRE.

Ti amo Jesse, scusami se non sono stato in grado di dirtelo prima.

 

 

Jaden

 

Fine

 

 

 

 

Spero vi sia piaciuta! Adoro questa coppia che purtroppo non si trova molto in giro -.-'' eccezion fatta per le storie di “ La Kurapikina”!

I versi che costituiscono il titolo sono della canzone: “Un enorme dragòn” di Florencia Bertotti(Da questa stessa canzone, trae spunto la storia!)

Mi lasciate un commentino? Grazie a chi la leggerà!

Baci =]

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: foschi