Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Melania_Malfoy    10/01/2011    2 recensioni
commedia romantica ambientata dopo la fine di ''Total Drama:World Tour'', narra la storia della disperazione di Courney e dell'indecisione di Gwen sulla storia tra lei e Duncan.....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                  Capitolo 2 - Un incontro da sogno,intrighi e strategie

Rimase seduta in quel posto per un altro po’, pensando a quello che era successo e a quello che aveva immaginato che succedesse…Se ne stava lì a piangere come una bambina è questo che era solo una bambina…
Era proprio una bella giornata per passeggiare Trentormai era solito ad andare al parco, lì si sentiva libero poteva essere quello che voleva:suonava, giocava come un bambino e se gli andava bene rimorchiava pure qualche ragazza.Il suo posto preferito era un gazzebo in stile liberty vicino ad un laghetto, quando stava insieme a Gwen era lì che si rifuggiavano, stavano lì seduti uno di fonte all’altro lui a suonare e lei a scrivere…Agli occhi di altre persone poteva sembrare stupido ma per loro era magico, non parlavano si guardavano e basta ma questo gli bastava.’’Ma a quanto pare io non ero abbastanza simile a lei’’da quando Gwen l’aveva lasciato aveva un senzo di vuoto, tutte le ragazze con cui era uscito non andavano bene semplicemente per il fatto che non erano lei, non erano la sua piccola dark, la sua Gwen.Avrebbe continuato a fantasticare su di loro se la sua attenzione non fosse stata attirata da una ragazza.
< Courtney! >la chiamò Trent< Quanto tempo come mai da queste parti? >’’non mi ero mai accorto che fosse così  carina chissa se sta aspettando qualcuno’’.
Courtney alzò gli occhi appena lo vide iniziò a piangere, un pianto grande quasi isterico.Tren non capiva il motivo di questo pianto si avvicinò a lei < Courtney cos’è sucesso? > ma lei non riusciva a calmarla.Sembrava davvero sconvolta e gli fece tenerezza altalpunto che l’abbraccio e tenendo la stretta disse< Dai tranquillizzati che ne dici se ti accompagno a casa mia così mi spieghi tutto? >facendo quella domanda pensava che Courtney lo avesse sbranato ma si limitò ad allontanarsi da lui e, cercando di darsi un contegno, gli rispose< Grazie Trent >
Il traggitto per tornaare a casa fù per lo più silenzioso Courtney non aveva ancora smesso di piangere e Trent era molto imbarazzato.Voleva aiutarla ma non sapeva come… Poi gli venne un idea, si fermò la prese per mano e la fece sedere < Cosa vuoi fare? >gli chiese con la voce rotta dal pianto, allora Trent prese la chitarra e iniziò a suonare…
< Are you calling for.... our last dance? 
I see it in your eyes.... in your eyes 
Same old moves for... a new romance 
I could use the same old lines ... 
But I'll sing... 

Shine on, just shine on 
Close your eyes and they'll all be gone 
They can scream and shout that they've been sold out, but it paved the cloud that we're dancing on 
So shine on, just shine on 
With your smile just as bright as the sun 
Cause they're all just slaves to the Gods they've made 
But you and I, just shone, just shone… >

Mentre cantava Trent aveva un aria così spensierata che riuscì a contaggiare anche Courtney < Bravo!!! >esclamo quando finì la sua esibizione.
< Allora sono riuscita a farti sorridere? >nonostante il trucco sbavato e gli occhi bagnati Courtney sorrideva, ma una canzone non bastava a far scomparire la sua malinconia, i suoi occhi erano ancora vuoti e spenti.
< Che ne dici di raccontarmi cos’è successo? >
< Non c’è niente da raccontare >la sua espressione era di nuovo triste< ho incontratpo Duncan e abbiamo litigato fine della storia. >
< Allora è questo il motivo per cui non ti si vede più in giro?Ti manca? >Trent la capiva la stessa cosa succedeva a lui, ma non lo dimostrava e si teneva tutto dentro.
< Assolutamente no, insomma era solo un delinquente… > lo sguardo di Trent era comprensivo Courtney penso che forse con lui poteva essere sincera e mettere da parte l’orgoglio…
< Se è così perché lo vedi ancora? >Courtney arrossì Trent era più intelligente di quello che sembrava < Non devi essere bugiarda con me infondo stiamo sulla stessa barca…Domani se ne vuoi parlare vieni da me >il suo sguardo era così gentile…
< Ora io vado promettimi che ci penserai, ok? >dopo quelle parole si chinò, le dette un bacio sulla guancia e sussurrò < Puoi fidarti di me… >.
Tornata a casa Courtney continuo a pensare a quello che era successo: non avevama mai considerato Trent, lo credeva uno di quei tanti ragazzi che pensava a cosa tipo l’ambiente e altre cose molto hippy.Invece oggi l’aveva stupita era riuscito a capire il suo malessere nonostante non si conoscessero e poi era stato così dolce quando, solo per farla sorridere , le aveva cantato una canzone; Gwen era stata davvero una pazza a lasciarlo.’’Non che mi piaccia ovvio…’’pensava ‘’però forse potrebbe essere un ottimo alleato per far lasciare Gwen e Duncan’’.Quest’idea s’insinuo nella sua testa e allora tuto le apparve chiaro, anche Trent,anche se non lo faceva vedere, soffriva per la perdita di Gwen.
Così di punto in bianco decise che il giorno dopo sarebbe andata da Trent per prorgli un’alleanza.
< Io e te cosa?! >quella stessa mattina Courtney era venuta a casa usa, non che gli dispiacesse ma Trent non pensava che lei avesse accolto l’invito per ,come diceva lei,’’fare una strategia’’;lui voloeva solo ascoltarla e essere ascoltato.
< Dai è una buona idea tra qualche settimana ci sarà la premiazione per il miglior reality e tutti i concorrenti dovrano andarci…Noi potremmo andarci insieme così tu ti riprendoi la tua darkettona e io il mio Duncy!! > Courtney era proprio decisa
< Non pensi che capiranno che stiamo insieme solo per ‘’strategia’’? >
< Ahahah >ridacchio Courtney< Ho pensato a tutto, diremo che dopo il litigio con Duncan ci siamo incontrati e abbiamo bevuto il Thè dell’amore…In fondo non è una bugia >Courtney era fin troppo brava a parlare…
< Ok ci stò, ma immagino che prima dovremmo uscire insieme > la faccia di Courtney lasciava capire che non c aveva pensato.
< Si, ma c’è un modo più veloce… >la situazione si faceva alquanto ambigua…
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Melania_Malfoy