Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: redseapearl    14/01/2011    13 recensioni
“Io sono un mostro, una bestia umana. Nessuno mai vorrebbe toccarmi, tantomeno baciarmi: sarebbe disgustoso, dice Emily.” [No pairing]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beast, Snake
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Beauty and the Beast

 

 

 

Gli spettatori, entusiasti dello show circense cui hanno assistito, escono dal tendone iridescente tra risate, chiacchiere e complimenti.

Distante, con occhi vacui e malinconici, Snake guarda tutte quelle persone allontanarsi, osservando i baci, le carezze… ogni tipo di contatto personale. Qualcosa che lui non ha mai sentito sulla propria pelle squamosa: calore umano.

Le uniche carezze che abbia mai ricevuto sono quelle dei suoi amati serpenti, che strisciano con i loro ventri bianchi e freddi sul suo corpo, come se fosse un albero dalle fronde capaci di muoversi.

“Cosa guardi?” chiede una voce femminile alle sue spalle. Il ragazzo non ha bisogno di voltarsi per capire a chi appartenga.

“Ho visto un ragazzo e una ragazza oggi al circo. Stavano seduti l’uno di fianco all’altra, abbracciati. Improvvisamente si sono baciati, dice Oscar” si interrompe Snake, lasciando Beast perplessa e confusa.

“E con questo?”

Snake si osserva una mano. Le squame presenti sulla pelle la rendono così diversa da quella vellutata di tutti i suoi compagni.

Non è bella e lui lo sa.

Non è neanche piacevole da toccare e lui lo sa.

“Io sono un mostro, una bestia umana. Nessuno mai vorrebbe toccarmi, tantomeno baciarmi: sarebbe disgustoso, dice Emily.”

“Che sciocchezze!” inveisce Beast accigliandosi. In quel circo tutti loro hanno delle menomazioni, chi più, chi meno appariscenti: lei ha una gamba simile a quella di una marionetta; Joker ha un braccio a forma di scheletro; Doll ha una cicatrice che copre perennemente con la folta frangia. Snake non è né più né meno strano di loro.

Gli si avvicina di scatto, afferrandolo poi per le spalle e costringendolo a voltarsi verso di lei. Per un attimo egli scorge il proprio riflesso nei suoi occhi scuri, incorniciati da folte ciglia lunghe e nere.

Poi le distanze si annullano, le ciglia divengono così vicine da poterle contare una ad una, e le labbra si uniscono in quello che ha tutta l’apparenza di essere un bacio.

Lo sta baciando?

Perché?

Lei è così bella. Perché mai dovrebbe baciare un essere ripugnante come lui?

Non ha senso, eppure lo sta facendo con tanta naturalezza, come se fosse l’atto più spontaneo e puro del mondo.

Quando Beast si allontana con uno schiocco dal viso di Snake, il suo sguardo è severo. “Visto? Non sono disgustata. Non sei un mostro: hai una bellezza diversa che in pochi riescono a cogliere. Quindi smettila di farti tanti problemi” lo rimprovera lei, allontanandosi poi verso la propria tenda.

Snake rimane allibito, ancora incredulo. Si accarezza le labbra con la punta dell’indice e del pollice, sporcandosele dei residui di rossetto cremisi rimasti su di sé.

Una bellezza diversa…

Che esista anche per un mostro grottesco come lui la possibilità di vivere un giorno un vero amore?

 

 

 

 

Note dell’autrice

Ovviamente in questa flash non ho voluto trattare assolutamente un rapporto sentimentale tra Beast e Snake, bensì ho solo voluto fare una piccola introspezione di questo personaggio e i suoi pensieri riguardo il proprio aspetto e l’essere accettato dagli altri.

Il titolo, oltre ad essere inteso nel classico senso ovvero lei è la bella e lui è la bestia, può anche essere inteso in modo contrario, sfruttando il gioco di parole con il nome di Beast, e quindi le posizioni si invertono, dato che parlo della bellezza di Snake!

Una flash senza alcunissima pretesa, venuta così di getto, giusto per rendere omaggio a 2 personaggi che mi piacciono molto!

Ogni commento, anche di un rigo, è sempre cosa molto gradita ^w^

Questa storia partecipa alla challenge: Diamo visibilità a chi non ne ha.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: redseapearl