Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Harribel    15/01/2011    7 recensioni
Questa fic è la mia seconda pokeshipping ,il retering è un pò più alto dell'arancione credo!
bhe ,cmq è dedicata a :
carlotta (auguri);
pimpillotta;
paulxceleste (auguri);
killa pucciosa
leggete e recensite!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il più bel regalo

La porta sbattè violentemente.
Misty piangeva, per l'ennesima volta.
Si buttò sul suo letto, perchè continuavano a ricordarglielo?
Perchè non la lasciavano in pace?
Stupide, erano delle idiote, non avevano capito nulla di lei, non avrebbero mai capito nulla.
Lei sarebbe sempre stata solo la sorellina più piccola, la capopalestra, la ragazzina maschiaccio ,quella buona e brava sorellina che faceva tutto ciò che le chiedevano ,quella che non si innamorava mai...
E invece no, non era così, non era dannatamente vero.
Le aveva viste spesso uscire con i loro ragazzi, lasciandola sola, come sempre, sembravano felici.
Perchè non poteva esserlo anche lei?non era giusto!
Erano delle idiote ,avevano la mentalità di tre quattordicienni seppure avessero quasi 24 anni ,Daisy ,Lily e Violet ,le tre sorelle sensazionali, le perfette ,quelle che tutti volevano conoscere e che tutti ammiravano ,lei sempre in un gruppo apparte ,senza amici ,sempre sola ,ma perchè non era rimasta con lui quando poteva?perchè le aveva ascoltate anche in quell'ennesimo capriccio?lo ricordava ,un viaggio all'estero, ma perchè non se ne era fregata?per un loro capriccio aveva rinunciato ad Ash.......al suo Ash!
Che idiota.
Meritava quelle lacrime ,aveva imparato a sue spese quanto fosse stata stupida.
Soffriva.
Piangeva.
Li odiava.
Anche lui ,le aveva promesso che sarebbe tornato e invece........bastardo!
Come aveva potuto credergli?
come aveva potuto anche solo pensare di rappresentare qualcosa per lui?
Era un'illusa ,non era tornato e non sarebbe mai tornato.
O almeno non l'avrebbe mai fatto per lei.
Lo odiava eppure non riusciva a non amarlo.
Era una stupida.
Un'idiota.
Una bambina.
Era una ragazzina che si rifiutava di accettare che fosse passato un'altro anno ,che erano 4 anni che non vedeva il suo sorriso ,che ormai aveva 17 anni e neppure l'ombra di un sorriso sulle labbra.
Quelle stupide delle sue sorelle non l'avrebbero mai capito ,odiava quel giorno ,odiava l'idea che fosse passato un'altro anno ,odiava quella frase con cui la stavano tormentando da quella mattina......auguri ,buon compleanno ,persino la torta aveva dovuto sopportare ,17 anni, cosa le significavano?che era passato un'altro anno ,che aveva sprecato l'ennesimo anno ad addentrarsi nel vuoto che la circondava ,che neppure i suoi pokemon la volevano più ,che aveva 17 anni ed era triste ,sola ,antipatica........vuota.
-Bastardo ,è tutta colpa tua!- pensò furiosa e disperata al tempo stesso ,forse fu per questo che lo fece ,lo sanno tutti che non si esce di casa da soli alle 23 in inverno ,lo sanno tutti che non si va in certe zone la notte da soli ,lo sanno tutti che è pericoloso ,e lo sapeva anche lei ,eppure lo fece lo stesso ,perchè?
Non lo capì mai.
Si sciolse gli splendidi capelli rossi ed indossò un vestitino rosso e bianco con uno scollo che non lasciava troppo spazio alla fantasia ,si coprì con una leggera giacca blu e silenziosamente uscì di casa.
Tre ragazzi iniziarono a seguirla dopo poco ,li ignorò, aveva paura non poteva negarlo e non sapeva che fare ,istintivamente affrettò il passo ,li osservò senza farsi notare ,erano tutti più grandi di lei ,il 'capo' aveva circa 25 anni mentre gli altri 22 o 23 ,nei loro occhi leggeva qualcosa che la terrorizzava ,doveva andarsene ,subito!
Senza sapere come si ritrovò in un vicolo cieco ,si voltò, i ragazzi  sogghignarono e la guardarono ,il più grande le si avvicinò e ,avvicinandosi al suo viso, le chiese -e che ci fa una bella ragazza come te in un quartiere come questo di notte???- ,Misty indietreggiò....
Paura.
Terrore.
-cosa volete da me???lasciatemi in pace cretini!- disse ostentando una sicurezza inesistente ,loro sogghignarono, il ragazzo le afferrò il viso -ma no ,no ,no tesoro ,ma come ,dobbiamo insegnartelo noi?non si risponde così agli amici dolcezza!- ,-voi nn siete miei amici!- scandì la ragazza spaventata ,loro sorrisero lanciandole occhiate maliziose ,-io invece dico che diventeremo presto buoni amici ,tu che ne pensi?- disse il capo infilandole una mano sotto il vestito sorridendo divertito ,lei gli tirò uno schiaffo e indietreggiò ,lui le bloccò il braccio ,-no no ,spendore ,non va bene così!non farmi arrabiare troppo tesoro o posso diventare pericoloso!-  disse poi guardandola come un cacciatore osserva una preda braccata ,lei lo fissò atterrita mentre gli altri due ragazzi si stringevano attorno ai due facendo da guardie del corpo ,-lasciatemi in pace- sussurò allora la ragazza ,lui la ignorò strappandole la giacca di dosso ed accarezzandole i morbidi capelli rossi ,il freddo l'assalì improvvisamente ,lui avvicino le sue labbra al suo collo e dopo averla baciata sussurrò maligno -non crederai di rimanere viva dopo avermi fatto divertire vero tesoro?- ,lei era paralizzata non sapeva che fare ,sentiva le mani di quel........mostro percorrerle il corpo ,sentiva il suo respiro bollente su di lei.
Cercò di toglierselo di dosso ma lui non era uno stupido ,le bloccò le braccia ,continuando ad accarezzarla, lei rabbrividì terrorizzata al contatto con le sue mani ,il sorriso di quel porco si ingrandì, gli altri due ridacchiarono divertiti ,il ragazzo fissò lo scollò del vestito della ragazza sogghignando ,con le mani tentò di toglierle il vestito ,-lasciami ,lasciami brutto bastardo ,lasciami!-urlò la ragazza ,lui la fissò, le mani del ragazzo passarono poi ad esplorarle le gambe ,le infilò la mano sotto la gonna tastandole la gamba fino a risalire fino al bacino ,elettrizzato continuò a baciarla mentre lei si contorceva urlando che la lasciasse in pace ,sapeva dove voleva arrivare e doveva impedirlo ,a tutti i costi, le mani del ragazzo iniziarono a risalire fino a sfiorarle il reggiseno tentando di sganciarglielo ,mentre attorcigliava le gambe a quelle della ragazza ,Misty urlò terrorizzata, tutto divenne nero ,sentì un dolore immenso poi tutto fini ,un secondo prima che la ragazza si accasciasse al suolo ,sentì il suo corpo staccarsi da quello del ragazzo e sbattere contro il muro scivolando poi a terra senza forze ,udì qualcuno sbattere contro il muro accanto a lei e mugugnare di dolore ,stancamente aprì gli occhi e ciò che vide.......la sconvolse!
Ash.
O almeno sembrava lui ,ma non era lui ,non poteva esserlo, non l'aveva mai visto così.......così furioso ,così fuori controllo ,faceva paura ,sembrava.....sembrava un demone ,aveva sbattuto a terra il ragazzo con un solo pugno in faccia facendolo svenire e adesso stava letteralmente uccidendo quegli altri due.
Dove era finito il ragazzino dolce ,gentile e un pò stupidotto di cui si era innamorata?
-Ash....- sussurrò lievemente ,il ragazzo si riscosse e le si avvicinò velocemente ,Misty sobbalzò quando le braccia del ragazzo la avvolsero e la sollevarono ,Ash era cresciuto ,non solo fisicamente ,in quegli occhi c'era qualcosa di nuovo eppure al tempo stesso così familiare, e poi lui era lì ,non era possibile ,cosa ci faceva Ash a Celestopoli?non doveva essere a Sinnoh con Lucinda?che situazione incredibile ,le sembrava di essere in un sogno ,senza neppure rendersene conto gli accarezzò la guancia ,come per accertarsi che non fosse un'illusione ,lui arrossì lievemente poi tornò serio -cosa ti hanno fatto Misty?- domandò sconvolto ,ma Misty non lo ascoltava ,non gli importava nulla di quei tre sinceramente ,erano 4 anni che lo immaginava ,e adesso era lì ,tra le sue braccia ,-ma ....ma tu che ci fai qui?non dovresti essere a Sinnoh con la TUA Lucinda?- domandò Misty senza riuscire a trattenere la gelosia nella voce quando nominò il nome della blu ,Ash la fissò sorpreso e inizio a raccontare ,-Bhe ,io volevo farti una sorpresa per questo non ti ho detto nulla ,Lucinda è una buona amica ma sinceramente speravo che tu volessi vedere me da solo ,per una volta, e poi per una settimana può stare benissimo sola ,tanto c'è Paul con lei ,non permetterà che le succeda nulla!-Misty lo fissò allibita ,aveva già visto quel silenzioso ragazzo ma non gli era piaciuto proprio per niente ,e poi gli era parso decisamente inaffidabile -ma....ma Ash come puoi lasciare la tua ragazza nelle mani di un'irresponsabile antipatico come lui?- disse Misty sorpresa ,Ash stabuzzò gli occhi -la...mia.......ragazza??????-disse incedulo ,-sveglio ,Lucinda ,la tua fidanzata- disse Misty infastidita ,inaspettatamente Ash scoppiò a ridere nonostante la preoccupazione e la rabbia per ciò che avevano fatto a Misty -Lucinda sarebbe la mia ragazza????ah ah ah ,bella questa ,Lucinda ,la mia ragazza ,certo come no ,così poi arriva Paul e mi scuoia vivo ,ma dai Misty che scempiaggini ti inventi scema ,Lucinda è una ragazzina ,ha 16 anni ,è una mia amica e basta!-Misty lo fissò con la stessa espressione di uno che è appena andato a sbattere contro un palo ,-Lucinda....non....è...la....tua.....ragazza- ripetè meccanicamente incredula ,Ash la fissò nuovamente serio -Misty ero venuto a dirti questo ,volevo farti una sorpresa per il compleanno ma quando sono arrivato a casa tua tu non c'eri più ,Misty io non sono mai stato con Lucinda nè con nessun altro perchè io amo solo te (e xkè senno Paul ti uccideva ,dì tt la verita Ash,ok ,scusate ,andiamo avanti!) e tu lo sai ,lo sapevano tutti ,tranne io ,ero l'unico idiota che non se ne era reso conto ,lo sò che ormai sarà troppo tardi ma avevo bisogno di dirtelo!pensa che ti avevo anche comprato un regalo che sono certo che ti sarebbe piaciuto e sn stato così idiota da scordarlo in nave!scusa Misty!- disse il ragazzo cercando di nascondere la tristezza nella voce ,Misty lo fissò e lacrime bollenti solcarono il suo viso senza che lui potesse impedirlo ,le lacrime più strane e misteriose di tutta la vita, -sei un cretino Ash ,non sei cambiato per niente ,sei sempre il solito stupidotto!- disse tra le lacrime ,Ash si fermò e le sfiorò la guancia -eeehi Misty xkè piangi?cosa ti succede?- ,la ragazza nascose il volto sul suo petto -cretino ,ma davvero non riesci a capire che io mi sono innamorata di te dalla prima volta che ti ho visto?che ho sognato per anni questo momento?che non ho cercato altri che te da quando me ne sono andata?sei un cretino Ash ,non cambierai mai!- disse piangendo non sapendo neppure lei il perchè.
Ash si bloccò -cosa hai detto????- disse incredulo fissandola stralunato ,-ho detto che ti amo stupido!- disse la ragazza poggiando inconsciamente le sue labbra su quelle del ragazzo ,si staccarono Ash era incredulo mentre Misty stava ancora singhiozzando -grazie Ash ,questo è il regalo più bello che potevi farmi!- disse la ragazza felice seppur molto imbarazzata ,Ash allora sorrise ,come rendendosi conto solo allora di ciò che era successo ,non rispose ,le si avvicinò e le asciugò le lacrime -non voglio vederti piangere mai più!- disse perdendosi in quello sguardo limpido per un secondo ,poi la baciò e la notte ,compagna fedele di tutti gli innamorati li avvolse nella sua ala protettiva ,facendoli perdere in quella notte che sarebbe stata soltanto loro.

[Dedicata a Pikaendpichu98, per il suo compleanno]

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Harribel