Film > Megamind
Ricorda la storia  |      
Autore: Sciarpata di verde    16/01/2011    5 recensioni
SPOILER! I pensieri di Megamind appena stato lasciato da Roxanne. Non è della Disney, lo so, è della Dream Works, ma è comunque un film d’animazione e credo che in questa categoria vada bene XD. Comunque, titolo momentaneo u.u.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Megamind, Roxanne Ritchi
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I pensieri di Megamind


- Aspetta! È come dici tu! Non si giudica un libro dalla copertina! – gridai disperato scendendo dalla macchina invisibile.

- allora diamo uno sguardo al suo contenuto, che ne dici? Hai distrutto Metroman, ti sei preso questa città, e hai fatto anche in modo che io mi affezionassi a te!! Perché sei così cattivo?? Che vuoi da me?? – mi guardò cercando una spiegazione Roxanne. Io non trovai le parole. O forse era solo che mi morivano in bocca. Alla fine non risposi.

- oh… aspetta, tu credevi davvero che io potessi stare con te?!– domandò esterrefatta senza credere che io potessi provare dei sentimenti.

- no… - risposi guardandola andare via. È giusto. Ha ragione. Come potremmo stare insieme? Io sono un alieno super cattivo blu, mentre lei è una semplice giornalista umana…

Ho risposto solo ciò che lei voleva sentire. Era inevitabile. Mi avrebbe scoperto comunque alla fine dei giochi… E così mi allontano pensando ancora che sarei potuto stare più attento ai movimenti, ed evitare che l’orologio girasse in maniera tale da ritrasformarmi. Mentre continuo a pensare, mi ricordo che ero arrivato con l’auto… accidenti… e ora come la trovo? È invisibile! Va beh… in questo momento non mi interessa granchè dell’auto. Ho deluso la donna che amavo. Io, che credevo di essere un mostro, sono riuscito a provare dei sentimenti. Cosa mai fatta in vita mia… beh… quasi mai. E per una volta che li provavo, ero anche ricambiato. E per una volta che li provavo… ho scoperto che la mia vita è stata tutto un grande errore. Sono stato cattivo per tutta la vita e questo ha fatto allontanare l’unica donna capace di catturarmi, di imprigionarmi. Ma è questo il mio destino, giusto? Essere cattivo… è sempre stato così. Mi è sempre riuscito di fare il cattivo… mi era anche riuscito di conquistarla. Non la biasimo se mi odia. Voglio tornare a casa. Non fare altro che ciò che mi riesce meglio: fare il cattivo. Voglio essere il più cattivo di tutti! E adesso ho anche un nuovo super eroe da sconfiggere… spero non sarà un giochetto… l’ho addestrato apposta quel Hal Stwart… ma sto male… tanto male… che sensazione orribile… e pensare che per lei ho litigato con Minion… mi odierà a morte anche lui. È una cosa davvero orribile! Mi sento solo…

Entro nel mio nascondiglio segreto (purtroppo non più tanto segreto) urlando:- Hey, Minion! Aveva ragione tu! Io avevo… meno ragione… torniamo a fare quello che ci viene meglio: fare i cattivi… - d’un tratto mi vengono in mente tutte le nostre avventure. Io e Minion contro il mondo intero… quanti ricordi. Quante esperienze! Quante fughe dalla prigione! Come lui non c’è nessuno… 

Ma adesso basta stare qui e ciondolare su vecchi ricordi. Ho un eroe da sconfiggere!

- Tu! – urlo puntando il dito contro uno dei miei Cervelli-robot. Lui si avvicina e con enfasi gli ordino:- vai a prendere il BlackMamba! – è il mantello che mi ha fatto Minion…

- è ora di combattere con stile! – sghignazzo entrando nel mio robot gigante.

 

Ed ecco a voi i pensieri del mio super cattivo preferito appena lasciato dalla donna amata. Com’è cattiva lei! Io l’ho sempre odiata! La devo far morire un giorno di questi ù_ù! Beh… un commentino me lo lasciate? ;)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Megamind / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde