Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Firiel    16/01/2011    9 recensioni
Quando ci si relaziona con un ragazzo che incarna la quintessenza dell’essere uke indifeso, si danno per scontate un sacco di cose.
Prima fic su Junjou Romantica. Commenti, critiche e/o consigli ben accetti.
Buona lettura (spero)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo stereotipo dell’uke indifeso

Lo stereotipo dell’uke indifeso



Quando ci si relaziona con un ragazzo che incarna la quintessenza dell’essere uke indifeso, si danno per scontate un sacco di cose.
Per esempio, il fatto che ogni qualvolta cercate di farvelo egli protesti debolmente ed opponendo una resistenza quasi pari a zero; non importa quanti «No» e «Fermati» vi dirà, non vi passerà neanche per l’anticamera del cervello di ascoltarlo e sapete che tanto, alla fine, godrà anche lui.
È risaputo che l’uke indifeso sia nato per tentarvi ed essere importunato con molestie e proposte indicibilmente oscene, per essere vestito da donna e fatto passare per la vostra nuova fiamma.
Ha sempre un aspetto minuto e grazioso, tratti femminei e una vocina gentile anche nel produrre ansiti eccitati. Insomma, il compagno perfetto per ogni seme perverso,
sempre disponibile, sempre sexy e pronto a sottostare ai vostri desideri.
Dall’uke indifeso non ci si aspetta neppure un carattere forte, di solito è timido e impacciato, incapace di relazionarsi anche con le ragazze, che comunque lo adorano.
Fu proprio a causa di questo infelice stereotipo che, quella volta in cui un Misaki, particolarmente infastidito dall’insistenza di Usagi-san, lo colpì ripetutamente in testa col mattarello che aveva a portata di mano, Usagi-san, dando per scontato l’essere indifeso del suo uke, non ebbe la prontezza di schivare il suddetto utensile da cucina e passò l’intero pomeriggio e l’intera nottata steso a letto con un tremendo mal di testa causato da almeno quattro bernoccoli pulsanti differenti.




Konnichi wa, minna-san! ^^
Questa è la mia prima fic, o meglio flash, su Junjou, e mi auguro che sia stata di vostro gradimento ^^
È una cosina stupida ed estremamente futile, che mi è venuta in mente mentre un poveraccio parlava di una circonferenza... O qualcosa del genere.
Misaki non incarna propriamente l'ideale di uke indifeso, però è il tipo di passivo cui somiglia di più (eccezion fatta per gli abiti da donna XD)
Questo -povero- ragazzo viene costantemente molestato da Usagi-san, e anche se a noi, in fondo, non dispiace così tanto, volevo concedergli una piccola rivincita. E andare contro questa stereopito ^^
Spero vi sia piaciuta almeno un po.
Commenti, critiche e/o consigli ben accetti ^^
Alla prossima!

I personaggi non mi appartengono e nel mio fruire di essi non vi è alcuno scopo di lucro.

Lady_Firiel
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Firiel