Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Eyes_    17/01/2011    2 recensioni
"Allora,Ranma.Queste sono le mie figlie: Kasumi tendo,la maggiore.Nabiki tendo,quella di mezzo.E Akane tendo,la minore."
Posai lo sguardo su tutte e tre le ragazze.L'ultima,Akane,mi colpė maggiormente.
Una cosa era certa: la mia vita sarebbe cambiata.Appena ho posato lo sguardo suoi suoi occhi ho sentito qualcosa dentro crescere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The girl of my dreams.

Eccomi tornata con un altra one-shot.Anzi,mini mini XD
Sono propio qualche parolina. Non sapevo che fare nel tempo libero e cosė mi sono messa a buttare gių questa one-shot :)
Parla dei pensieri di Ranma,mentre č in viaggio con suo padre, sulla ragazza che vorebbe.Questo,prima che incontra Akane.
Spero che vi piaccia.
Buona lettura a tutti =)
Se volete lasciate un commento.
_____________________________________

Era una giornata come tante. Io e mio padre ci stavamo allenando in una montagna sperduta chissā dove.
Succedeva sempre cosė: mio padre non sapeva mai dove siamo o dove andiamo,non si preoccupa di prendere la cartina. Nemmeno di prendere da mangiare,cosė siamo costretti a cacciare,pescare o rubare dai vilaggi vicini.
Io sono suo figlio Ranma Saotome,e a volte non lo vorrei essere. Il vecchio,che sarebbe poi mio padre, che sta sempre con me e che mi ha cresciuto mi ha levato dalle braccia di mia padre quando picolissimo per portarmi in allentamento chissā dove.
Fin dall'inizio mi ha sempre detto che voleva che diventassi il ragazzo pių forte e virile del mondo,ma io volevo anche una mia vita.Non volevo solo un esistenza di allentamenti faticosi,camminate chilometriche, cibo scarso tutti i giorni e basta.
Desideravo una vita come ogni ragazzo normale: scuola,amici,famiglia e...amore.
Non sapevo cosa significavano quelle parole,ma sopratutto non sapevo cosa significava "amore." Non mi sono mai innamorato in questi anni,nemmeno una volta,forse perchč non ho nemmeno avuto mai l'oppurtunitā di ciō.
Mi piacerebbe passeggiare con la mia ragazza,di cui sono innamorato,al parco,prendere il gelato insieme, abbracciarsi...
Non sono un tipo romantico,per niente, e nemmeno mi interessa pių di tanto,ma quando vedo le copiette un pō mi viene da pensare ad una donna da amare.
Perō,io ce la avrei una donna,o meglio una ragazzina come me, so che č stupido,ma tutte le volte quando sogno vedo questa bellissima ragazza; il corpo snello e sinuoso,ma allo stesso tempo atletico e forte. Il viso dolce,come quello di una bambina.
I capelli lunghi e scuri,verso il celeste scuro, gli occhi di un castano inteso,come un mare di cioccolato,le labbra piene e rosee.
Non sapevo come si chiamava,ma tutte le volte mi tendeva la mano sorridente. Il suo carattere era come quello di un maschio,un maschiaccio via,ma sapeva essere femminile  e dolce. Nei mie sogni uscivo e combattevo con lei.Non era come le altre ragazze,era speciale,qualcosa in quella donna misteriosa mi incantava.
Pių volte gli chiedevo il suo nome,ma non me lo diceva mai.Rispondeva soltanto che sarebbe stata una sorpresa.
Chi lo sa.Spero soltato che un giorno possa incontrare quella ragazza.



"Allora,Ranma.Queste sono le mie figlie: Kasumi tendo,la maggiore.Nabiki tendo,quella di mezzo.E Akane tendo,la minore."
Posai lo sguardo su tutte  e tre le ragazze.L'ultima,Akane,mi colpė maggiormente.
Una cosa era certa: la mia vita sarebbe cambiata.Appena ho posato lo sguardo suoi suoi occhi ho sentito qualcosa dentro crescere.


Mi sembra di conoscere quella ragazza...che sia la ragazza dei miei sogni?!

________________________

Come avete potuto costatare č una scemenza.Ma era tanto per passare il tempo =) Grazie anche solo per averla letta =D
Bacioni.




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Red Eyes_