Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Shinji    23/12/2005    11 recensioni
Una ragazza misteriosa,tanta musica e un nuovo amore per il nostro lupacchiotto preferito!
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Nuovo personaggio, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ni-hao gente!!!Eccomi di nuovo per presentarvi il secondo capitolo!Sarà un’ardua battaglia contro un demone mica male(detto così sembra uno schifo…XXP)Ma dal prossimo capitolo apparirà il personaggio che tutti aspettano…lei…ovviamente non vi dico niente^^Dovrete aspettare…eheheh
Ribadisco che Inuyasha & company non sono miei ma della MITICA Rumiko Takahashi.

X Valeria Letizia:Sì ho capito quello che intendi…chissà,potrei comunque modificarlo un po’…(ho fatto due versioni di questa fic tra l’altro XD)..comunque avevo qualche idea per farne un seguito,indi penso che ne sarai contenta^^


CAPITOLO 2

Il rombo si fece sempre più vicino…un fitto polverone si alzò dal terreno…
-Inuyasha!Che demone è?-gridò Miroku - Io…non lo so…è strano-rispose l’hanyou-sembra che siano…più demoni assieme…-
Inuyasha era sconcertato:che cosa diamine poteva essere questo demone?
-Oh no!-esclamò Kagome- Attenzione!Quel mostro ha parecchi frammenti della sfera!-
-Bene!Tanto meglio!-disse Inuyasha…

Anche se era ancora confuso…non gli era mai successo di non saper riconoscere un demone…

E finalmente il mostro apparve…era davvero enorme!
Alto almeno 4 metri,era costituito da un corpo di toro,con sulla schiena due teste:una di aquila e una di leone,inoltre aveva per coda un lunghissimo serpente…
-Maledizione!-imprecò Sango - è una chimera!!-
-una…COSA?!?-esclamarono gli altri.
-è un demone rarissimo e molto potente-rispose la sterminatrice.
-è costituito dalla fusione di un demone toro con un demone aquila,un demone leone e un demone serpente!

(-Ma và?pensavo che fosse un incrocio tra una mucca e una pecora…ndrShin. –Che spiritoso…ndrTakai. –Cosa ci fai qui?!?!?ndrShin. – vengo a rompere un po’!ndrTakai. –Fila via!!!ndrShin. –sigh…ndrTakai.)
-Nessun problema!Lo risucchio con il kazaana!-disse Miroku –No Signor Miroku!Quel mostro ha 4 frammenti della sfera!Un frammento in ognuna delle teste!-disse Kagome.
-Ok!Allora vado e lo disintegro con il Taglio nel Vento!!-ghignò il mezzodemone.
-ALL’ATTACCO!!!-gridò Inuyasha e si scagliò contro il demone.

Repentinamente la testa d’aquila del demone lo colpi con un potentissimo getto d’acqua che la fece sbattere violentemente al suolo.
-INUYASHA!Stai bene?-chiese preoccupata Kagome.

-Mi sono dimenticata di dirti Inuyasha che ogni testa del demone ha un potere diverso!
L’aquila -come hai visto-emette acqua,il leone sputa fuoco,il serpente lancia scariche elettriche e il toro ha…
(La chimera è un mostro che ho preso dal gioco di Final Fantasy…la tecnica del toro-che scoprirete tra 1 po’-non è quella autentica del gioco…poi vi spiego il perché…ndrShin.)
-Non c’è tempo per le spiegazioni!- l’interruppe l’hanyou-Andiamo!-
-Inuyasha tu sei ancora intontito per il colpo!Andremo avanti noi!-disse il monaco deviato.
Così la compagnia della sfera-esclusi Shippo e Inuyasha- si lanciò contro il mostro!
Sango salì sopra Kirara e lanciò l’hirakotsu contro il demone, che lo scagliò via con facilità…
Dopodiché Miroku cercò di colpirlo con il bastone,ma la testa del leone lo morse -AAAARGH!-gridò in preda al dolore.
-Miroku!!!Non ti preoccupare arrivo!-gridò Sango correndo da lui…
Ma non fece in tempo a raggiungerlo che l’aquila colpì ancora con il suo getto d’acqua scaraventando Kirara,Sango e Miroku lontano…

Ormai rimaneva solo Kagome…

-Non ti permetterò di fare del male ai miei amici!!- esclamò la ragazza lanciando una freccia contro il demone.
La freccia colpì la testa del leone,disintegrandola… Intanto Inuyasha si era rialzato e si scagliò contro il demone!

Ma non ebbe il tempo di fare niente perché…
-Inuyasha attento!La testa del toro ha poteri…-stava dicendo Sango
Il toro emise del fumo scuro che avvolse il mezzodemone…
-…soporiferi!-finì la sterminatrice.
(-poteva svegliarsi prima…ndrShin. –Sei stato tu a non permettermi di finire!ndrSango. –Ok ok… ndrShin.)
Inuyasha era confuso…il fumo era tutto intorno a sé…

FUMO…
SONNO…
BUIO…
KAGOME…
SONNO…
BUIO…
FUMO…
BUIO…

Inuyasha svenne…

-Inuyashaaaaaaaa!!-gridò Kagome.
Corse verso di lui ma il mostro stava per lanciare contro i due una scarica elettrica…non sarebbero sopravissuti…Kagome lo sapeva…
-Inuyasha…pensava -non m’importa se tutto finirà qui…siamo insieme…questo è quello che conta…-
Ma prima che il serpente li colpisse…


SBRAAANG!

Una luce potentissima colpì il demone!!
Una,due,tre volte…Delle sfere di luce investivano il demone!
La chimera venne disintegrata completamente!!
-Ma chi è stato?-si chiedevano tutti -Chi può essere tanto potente?
Intanto una figura si stava lentamente avvicinando a loro…
(-Capito perché doveva avere poteri soporiferi il mostro?Se no Inuyasha l’avrebbe ammazzato subito…così almeno è entrata in scena…non ve lo dico^^ndrShin)


…Ecco il secondo capitolo!Che ve ne pare?Ho interrotto sul più bello…eheheheh!! (-NON C’è DA RIDERE!ndrLettori. –Ehi!Non vi arrabbiate vi prego…no…no non mi picchiateeeeeeee - ndrShin.) Stump!-AHIA!-Crash! I lettori picchiano il povero Shinji… Il prossimo capitolo arriverà solo quando-e se- l’autore si rimetterà… Ciao alla prossima…-(Ahi…ahi…- ndrShin.)
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Shinji