Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    20/01/2011    6 recensioni
Quattro Drabble sulla Stepshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Step
[S - Sons] Gozaburo Kaiba aveva tre figli, e tutti e tre lo odiavano.
[T - Technology] Finalmente avremmo potuto amarci come una coppia normale, avvertendo la presenza – anche fisica – l'uno dell'altro.
[E - E-mail] E ogni lettera finiva sempre con due parole...
[P - Puberty] Seto sapeva bene che sarebbe giunto quel momento anche per Mokuba, ma non riusciva pienamente ad accettarlo.
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Stepshipping ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Mokuba Kaiba, Noah Kaiba, Seto Kaiba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Stepshipping-
Quattro Drabble sulla Stepshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Step.
[S - Sons] Gozaburo Kaiba aveva tre figli, e tutti e tre lo odiavano.
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Stepshipping]


-Title: Stepshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 1/4 
-Prompt: S - Sons
-SummaryGozaburo Kaiba aveva tre figli, e tutti e tre lo odiavano.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: NxM [Noah Kaiba x Mokuba Kaiba (Stepshipping)] + Seto Kaiba
-Genre: Sentimentale, Introspettivo    
-Rating: Verde       
-Warnings: Drabble, Shounen-ai, What if...
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- Stepshipping -
Sons  

Gozaburo Kaiba aveva tre figli, e tutti e tre lo odiavano.
Due di loro erano stati adottati, l'altro abbandonato: Noah e Mokuba, quindi, non avevano legami di sangue; ma ciò non diminuì lo sconcerto di Seto quando suo fratello gli disse di provare qualcosa per il figlio biologico di Gozaburo.
«Mokuba... Ciò che mi dici non ha...»
«Lo so che non ha senso, ma é quello che sento.» pigolò triste il più giovane.
«Va bene. Se é questo ciò che vuoi...» disse Seto, alzandosi dalla scrivania. Avrebbe sguinzagliato i suoi migliori hacker e ritrovato Noah, pur di sapere Mokuba felice.
  
§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra