Fanfic su artisti musicali > Take That
Segui la storia  |       
Autore: Nerween    21/01/2011    6 recensioni
La tua vita si è bloccata. Come quel maledetto cd in vinile. Si è bloccato sulla tua canzone preferita senza terminarla, in attesa di un qualcosa che gli permettesse di andare avanti, sorpassando quella canzone troppo bella per essere giusta per te.
E comunque, il pallone aveva centrato la rete.
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mark Owen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IN YOUR OWN TIME.

II

Stars.

Have a cause
Meet your friends
Visit space – visit space
Say hello to someone 
For the road you need one
Choose a song
So that your heart can sing
Mark Owen, They Do


La vita ti aveva sconvolto molte volte, nonostante la tua poca esperienza. Eppure, nessuna volta era come quella, quando all’improvviso ti rendi conto che il destino non è mai stato scritto da nessuna parte per nessuno di noi.
Se pensavi che i tuoi sogni si sarebbero fermati a quel pallone abbandonato dietro casa tua, be’, ti sbagliavi, perché alla fine il disco ha continuato a girare. Non sapevi che canzone avresti trovato, ma sapevi che saresti andato avanti.
Provarci non era costato nulla, in fondo.
L’altra sera al karaoke con i tuoi amici ti eri divertito. Certo, ti prendevano scherzosamente in giro perchè non avevi la voce profonda e roca come quella dei tuoi compagni o del tuo cantante preferito, ma alla fine quando hai cantato Yesterday dei Beatles non hai stonato neppure una volta. Quell’idea folle ti ronzava in testa da troppo tempo per non averla fatta diventare desiderio. E così sei andato all’indirizzo scritto sul manifesto, per strada, e nel giro di ore sei diventato una futura popstar.
La musica l’hai sempre avuta nel sangue, un po’ come il calcio, ed ora che il pallone non era più il tuo migliore amico, avevi sempre la tua chitarra.
Ci hai provato, e ci sei riuscito. O almeno, hai saputo cominciare una nuova vita.
Prendi quella vecchia chitarra appoggiata all’armadio della tua piccola camera. Niente ti sembra più bello di quelle sei corde di nylon che si susseguivano parallele. Intoni un Do maggiore e guardi dalla finestra della tua piccola stanza. Puoi ancora sospirare tranquillo, perché quelle che saranno le tue più grandi fan ancora non sanno chi tu sia.
Nessuno è stato mai in grado di frenare le tue fantasie più nascoste e impossibili. Nemmeno in quel momento possono farlo, perché sei sul tuo letto, e guardi fuori dalla finestra per osservare quanto splendende siano quelle stelle. Perché sai che il tuo destino non è scritto da nessun’altra parte, se non tra quei puntini luminosi. Agglomerati di materia, atomi di idrogeno ed elio, radiazioni, o forse solo corpi. Cos’era quello, Venere o una stella di qualche sconosciuta costellazione? La scienza non ti era mai piaciuta.
Invece, l’arte, quella sì che ti piaceva. Le emozioni che potevano darti una canzone, un passo di danza o un quadro… quelle, quelle non le avresti cambiate con nessuna stella del cielo, nemmeno la più luminosa.






There's pruoooooooooogrueeeeeeeeeeess naaaaaaaaaaaao...
Eh lo so che non c'entra, ma ho appena messo in ripetizione Progress :3
Grazie per le calorose recensioni, mie adorate, vi amo tutte come se foste le mie Giuliette ed io il vostro Romeo.
(???)
Ciao *-*

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That / Vai alla pagina dell'autore: Nerween