Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: wankybee   Capitolo: 1
L'ispirazione per questa storia mi è venuta improvvisamente, guardando una puntata di Glee dedicata al "Rocky Horror" e più precisamene dalla canzone che da il titolo a questa mia pazzia.
Lei: Bella, 24 anni. Professoressa di letteratura austera e severa. Si trasferisce a Forks da New York dopo essere stata mollata all'altare dall'amore della sua vita. Il sesso? Neanche a parlarne.
Lui: Edward, 26 anni. Professore di musica, bello e dannato. Il suo motto? Nessuna può resistermi. Fino a quando non incontra Bella e le sue convinzioni andranno a farsi friggere. Portarsi a letto Bella diventarà il suo chiodo fisso. Riuscirà, Edward, a far uscire fuori la passione, l'eros e la lussuria dalla casta Bella?
****
Mentre rido e scherzo con Emmet, un colpo di tosse richiama la nostra attenzione. Ci voltiamo e ci ritroviamo davanti una donna: indossa una camicetta bianca abbottonata fino al collo, una gonna nera che le arriva fin sotto il ginocchio, calze pesanti e scarpe poco femminili. Si aggiusta alla meglio gli occhiali sul naso e la crocchia che porta dietro al collo e ci squadra dall'alto in basso.
«Buongiorno. Sono Isabella Swan, la nuova professoressa di letteratura. Da oggi saremo colleghi.»
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: wankybee