Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lorenz_123    26/01/2011    1 recensioni
storia a quattro mani scritta con Lily Inuzuka!!!
e se due poco normali ragazze prenotassero un viaggio? no, non alle maldive e nemmeno a praga... bensì... nel Sengoku!!!
e così tra vecchi pozzi sacri, fighi assurdi e mezzi assassini, riusciranno le nostre autrici a salvarsi la pelle?
ATTENZIONE: la lettura prolungata della ff può portare a effetti collaterali come risate isteriche, perdita della ragione, ripetizione di frasi inconcludenti e deliri di onnipotenza. le autrici declinano ogni responsablità e lasciano il resto al loro avvocato, un certo Sesshomaru...
DIVENTATA CROSS-OVER^^ (più gnocchi ci sono e meglio è, no?)
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Squadra dei Sette, Un po' tutti
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La giornata normalissima era ormai andata a farsi benedire e la camera di Lore era irrimediabilmente piena di vestiti…
Uno zaino stava aperto a fare da valigia…
FLASHBACK:
vecchio monaco: … e invece il “pacchetto deluxe” include, oltre al pozzo e a un manuale sui demoni in cui è possibile imbattersi, pure una versione della “sfera dei 4 spiriti” ovviamente ridotta…
Lore: d’ho!!!
Vecchio monaco: … oppure dei talismani… questo è tutto: una caparra all’inizio e il resto alla fine… potrete partire tra un ora o tra sei, dipende da quanto ci impiegate a fare la valigia…
L&L *con sguardo complice*: scegliamo il viaggio tra sei ore^^
FINE FLASHBACK:
avete presente lo zaino pieno di Lore? Bene, vi dirò un piccolo segreto: li dentro ci entrava a malapena il contenuto di un cassetto dell’autrice…
Lore: oddio… le ballerine bianche le porto?! Ma se le lascio a casa cosa abbino al vestitino azzurro?! E se le porto con il pantano che ci sarà nel sengoku si rovineranno tutte ç_ç…
Il mucchio di abiti sparsi sul letto, oltre a un cumulo di scarpe che sfiora il soffitto e un ammucchiata di trucchi da fare invidia alla sephora rendono probabilmente scettico il lettore. E disperata l’autrice che cerca di fare una divisione tra ciò che serve e ciò che le piace… senza molto successo…
Lore*rispondendo distrattamente e al primo squillo al telefono*: Lillinaaa!!! Come faccio??? I miei vestiti… non ci stanno tutti… come facciooooo??!!
Lily *valutando un vestito a caso pure lei*: e a me lo dici?! Senti lo porto il vestito nero, o non è necessario?
Lore: oddio non so… e poi… *aria orripilata* come farai con la piastra?! Oddio… e io come farò laggiù??? Ma te le immagini le mie unghie orribilmente spezzate?!
Lily: ah be', io li lascerò mossi, ma vabè, u.u son sempre stata un maschiaccio, ora non ci complessiamo troppo.
Lore: sai che non potrai leggere manga nel Sengoku, vero?
Lily: *si dispera*
Dopo qualche ora di chiamata...
Lily: bene, la Lore m'ha depresso, come diavolo faccio per l'intero viaggio a stare senza manga?! ç_ç
Dopo aver distrutto mezza camera la nostra cretina in uniforme scolastica si decise, avrebbe portato solo qualche capitolo di Naruto, quelli rimasti arretrati.
Bene, il peso più grande se l'era tolto, ma ora... Gli abiti?
Passò un'ora buona quando ella si decise, avrebbe portato tre tute, due abiti eleganti (a cosa cappero servono nel Sengoku non sò), un vestitino sexy e l'uniforme, se anche Lore la portava potevano usarla come completino che simboleggiasse la loro squadra.
Lore invece aveva ceduto alla filosofia: “più bello di ciò che hai è solo quello che compri” e così aveva messo nello zainetto nero solo una tuta, la sua uniforme rossa (l’allettava l’idea del duo…), uno yukata che aveva preso “in prestito” dalle terme di lusso in cui era stata in estate, un paio di scarpe di riserva, la trousse dei trucchi e prodotti per capelli (credete davvero che abbia capelli così lisci naturalmente? Tzè poveri illusi: le mary sue esistono solo nelle ff!!! ndLore). Contava di rapinare al più presto la prima ragazza di buon gusto che avesse trovato tanto per impossessarsi di nuovi vestiti.
Così le nostre autrici, con valigia al seguito, si ritrovarono davanti al tempio del vecchio monaco.

Ben tornati!!!
si, lo sappiamo... il capitolo è corto... ma essenziale!!!
insomma non deve essere facile sapere cosa mettere in valigia per un viaggio nel Sengoku...
io (Lore) credo che ne morirei... tranne poi rendermi conto che comunque i vestiti li si compre strada facendo (ovvero scippando le paesane...) invece io (Lily) piangerei di più per i manga T-T ma come si fa a stare senza???
Abbiate fede popolo!!!
Le nostre adorate (?) partiranno presto!!!
però nel frattempo fate il piacere di

LASCIARE UNA RECENSIONE SENZA FAR FINTA DI NON AVER LETTO QUESTO AVVISO xD!!!
baci baci
Lily
Lore!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lorenz_123