Film > Megamind
Ricorda la storia  |      
Autore: Sciarpata di verde    30/01/2011    8 recensioni
È più o meno un dialogo tra Tizia A e Tizia B riguardo al film… è una sottospecie di recensione ad esso, ma soprattutto è una specie di riflessione che faccio su ciò che Tizia B (colei che non vuole essere nominata) prova, e le sue sensazioni quando guarda Megamind, mentre Tizia A (altra tipa che non vuole essere nominata -.-) la ascolta… prendendola anche un po’ in giro. È davvero assurda come … (la chiamo storiella?) ma spero che vi piacca XD! Recensite per favore! *w* e comunque… spoiler!
[Fa parte della serie "Dibattiti a sclero"]
Genere: Demenziale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È più o meno un dialogo tra Tizia A e Tizia B riguardo al film… è una sottospecie di recensione ad esso, ma soprattutto è una specie di riflessione che faccio su ciò che Tizia B (colei che non vuole essere nominata) prova, e le sue sensazioni quando guarda Megamind, mentre Tizia A (altra tipa che non vuole essere nominata -.-) la ascolta… prendendola anche un po’ in giro. È davvero assurda come … (la chiamo storiella?) ma spero che vi piacca XD! Recensite per favore! *w* e comunque… spoiler!

Personaggi:

A: Tizia A

B: Tizia B

 

Dialogo:

B: ma… hai visto al cinema “Megamind”?

A: si! è davvero bello!

B: si!! anche a me è piaciuto!! (si esalta)

A: è originale come film d’animazione.

B: lo so!! È stupendo!!

A: pieno di colpi di scena che non ti aspetteresti mai! (comincia a farsi prendere dall’entusiasmo dell’amica)

B: colui che ha inventato questo film è un genio!! Con tutte quelle entrate in scena! Ed è fatto benissimo! Io lo adoro… (guarda nel vuoto con una faccia da ebete)

A: e poi com’è fatto Megamind … è fortissimo!

B: SI!! È BELLISSIMO! (arrossisce)

A: si, ma non urlare…

B: cioè… Megamind è intelligente, simpatico, fortissimo (come carattere), legiadro, con quello sguardo e quel sorrisetto furbetti e maliziosi, gli occhi grandi e chiari… pazzo! La sua qualità migliore… (è ancora tra le nuvole)

A: se… (la guarda in modo strano) è proprio l’uomo che fa per te!

B: si…. (si rende conto di quello che stanno dicendo e ritorna dalle nuvole) COSA? (spalanca gli occhi verso l’amica)

A: ahahahah (ride)

B: smettila di prendermi in giro solo perché mi piace così tanto un film! (la spinge)

A: a te non piace solo il film! A te piace di più Megamind!

B: si, mi piace, come personaggio è forte. (non capisce…)

A: no, non intendevo “ti piace” in quanto termine stilistico, ma “ti piace” nel senso di amore!

B: (la guarda per pochi secondi, poi comincia a ridere a crepapelle) AHAHAHAHAAHAH! Oh, si certo! Come no! Adesso io mi innamoro di un cartone animato! Puff! (arrissisce senza accorgersene)

A: sappi che sei tutta rossa… (la guarda come se fosse tutto ovvio)

B: NON è VERO!! (prende uno specchio di corsa dalla cartella, si guarda per poco ed arrossosce ancora di più) eheheh… ehm… sarà il caldo di oggi! ( si sventola)

A: Tizia B, è inverno… e sta pure nevicando… come fai a sentire caldo? (ovviamente per lei era una domanda retorica)

B: ehm… sarà la menopausa!

A: a 15 anni? (la guarda storta)

B: e allora mi stanno venendo le sorelle-zie!

A: ma te le inventi proprio tutte pur di non dire che qualcosa ti piace! (si innervosisce)

B: uffaaa! E basta dire una cosa del genere! Ti sentiranno!

A: chi? Sti 4 scemi? Ma per favore! Manco ti conoscono!

B: senti smettiamola con sta cretinata, perché non è assolutamente possibile una cosa del genere!

A: ah si?... va bene… parliamo d’altro… bella la scena in cui Roxanne lascia Megamind, vero?

B: ma che bella e bella! Quel poverino… Roxanne è cattiva!! Io la odio solo per questo! E poi è pure stupida lei! Cioè… ha un tipo fantastico davanti che per lei ha finto di essere un altro, e lei che fa?! Lo molla così cattivamente solo perché si è preso la città! Bah! E dire che per lei lui aveva anche ripulito la città! Io non la capisco… poi, dico, alla fine lei si è innamorata del suo carattere! Di quello che lei pensava fosse Bernard! Perché si comporta così da schifo?! Io non… (si accorge che l’amica la guarda con uno sguardo da “te l’avevo detto”) ehm… eheh… c-certo…

A: ti ho anche fatto una foto… così non puoi negare di essere arrossita, di aver avuto un’espressione da beota in faccia e di aver preso le difese di un cartone animato!

B: uffa! Sei stressante! (arrissisce ancora di più)

A: sei arrossita ancora di più… tanto perché tu lo sapessi eh…

B: non è vero non è vero non è vero!!!

A: guarda che non è una brutta cosa… è una “strana” cosa… ma non è brutta. A quanto pare il tuo inconscio sa qual è il tuo tipo ideale che probabilmente corrisponderà più o meno col carattere di Megamind, ed è per questo che ne parli così come se fosse la persona più bella del mondo… ne sei, diciamo così, “innamorata”.

B: ti odio quando mi fai da psicologa…

A: si, un po’ tutti mi odiano… quando faccio così. (sorride soddisfatta)

B: io vorrei sapere che ci fai al Liceo artistico…

A: sono venuta per farti da psicologa no?

B: ah, già…

A: e così sei innamorata di un cartone animato eh? (comincia a ridere piano)

B: lo vedi che alla fine anche tu mi prendi in giro?!

A: scusa scusa… ma non mi era mai capitato di avere un’amica innamorata di un personaggio inventato! Muahahahahahah

B: sei crudele…

A: perché?

B: perché prima fai credere alla gente che non è una cosa brutta ciò che fanno e subito dopo li prendi in giro…

A: è il mio mestiere!

B: e lo fai pure bene! Io ti odio!

A: grazie! =D

 

Ehm… dialogo senza senso che mi è venuto così tanto per… se avete un po’ di tempo commentate e, onestamente, non vi do l’obbligo di dirmi cose piacevoli dato che persino le mie amiche si sono prese la briga di venirmi a dire di persona che sono pazza! Stranamente Cinzia no… meno male! Lei mi capisce XD.

Comunque, mi piacerebbe sapere sul serio cosa ne pensate, del tipo, “è troppo strano”,” è una cosa orribile”, oppure, “tu sei pazza!”, “ma perché non te ne vai!” ecc… XD spero di essermi fatta capire. Non so perché ho sentito la necessità di pubblicare una cosa del genere, onestamente XD. Se avete qualcosa da dirmi ditemela pure in faccia! Non farò causa a nessuno XD ve lo giuro! Anche perché non so come si fa… quindi… ma poi onestamente credo che tutti debbano dire come ci si sente in qualunque occasione. Ecco, forse, il motivo della mia strana ff O.O … saluti Laura.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Megamind / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde