Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |      
Autore: rhys89    30/01/2011    2 recensioni
E' difficile amare qualcuno che ti considera solo una tra tanti.
Ma in fondo ne vale la pena.
A pensarci bene non so da quanto vada avanti questa storia. È troppo smielato dire “dalla prima volta che ti ho visto”?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inoue Orihime, Kurosaki Ichigo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Vorrei poter dirti ''Aishiteiru'''
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Eccomi di nuovo qui!
Come ho detto nell'altra storia, Ventisei fiori per la mia principessa, queste due storie fanno parte dell'Alphabet!Challenge indetta da §PucchykoGirl§ sul forum. Si tratta di una sfida che richiede di scrivere 26 drabble su un pairing a scelta. Ogni drabble, inoltre, deve cominciare con la lettera dell'alfabeto (quello inglese dove ci sono anche J K X Y W) corrispondente. Quindi la prima con la A, la seconda con la B ecc...
In questa storia il pairing scelto è Ichigo\Orihime mentre l'altra è una Tatsuki\Orihime
Entrambe queste storie fanno parte della (mini)raccolta Vorrei poter dirti "Aishiteiru", una frase di 26 lettere che raccoglie il significato ultimo di entrambe le storie.

Disclaimer: i personaggi non appartengono a me ma a quel fantastico genio di Tite Kubo e non ci guadagno nemmeno un centesimo a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^-^

A

A pensarci bene non so da quanto vada avanti questa storia. È troppo smielato dire “dalla prima volta che ti ho visto”? Forse. Forse mi prenderesti per una stupida se ti dicessi una cosa del genere, Kurosaki-kun.
Ma io… io le penso davvero queste cose. Penso davvero che tu sia entrato subito nel mio cuore, impetuoso e determinato come soltanto tu sai essere.
Credo che Tatsuki-chan abbia ragione a dire che sono troppo ingenua a volte. Tanto ingenua da continuare ad amarti, nonostante tu sappia a malapena della mia esistenza.
Ma sai una cosa? Va bene anche così.
Aishiteiru, Kurosaki-kun.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: rhys89