Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Marty XD    02/02/2011    1 recensioni
Un ragazzo in pericolo di vita.
Un bel ragazzo in pericolo di vita.
Questo è quello che pensa Kaori, almeno...che i suoi sentimenti possano cambiare?
FF DA RILEGGERE, PIENA DI ORRORI GRAMMATICALI E DI SINTASSI, ABBIATE PIETA' DI ME.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era calata la notte,ma nè Kaori nè Ryo riuscivano a prender sonno,immersi dai loro pensieri..


Ryo,dato che non riusciva a dormire,aveva iniziato ad allenarsi in camera facendo innumerevoli flessioni e addominali,cercando di non fare troppo rumore per non svegliare Kaori..
R:"..."
Non faceva altro che ripensare alla chiaccherata con quell'uomo,colui che forse aveva trasformato drasticamente Kaori in una donna.

*INIZIO FLASHBACK*
Aveva chiesto a Saeko il permesso di poterlo vedere durante l'orario di visita;lei l'aveva subito accontentato,anche se non era riuscita a farsi dire il motivo di questa sua bizzarra decisione.
S: per la prima settimana di carcere i detenuti non potrebbero vedere i familiari,figuriamoci gli amici o..
R:io non sono suo amico
S:...comunque per te farò un'eccezione,dato che hai cancellato tutti i miei debiti in mokkori ^o^
Dopo aver attraversato un lungo corridoio,entrarono in una stanza vuota,arredata di un tavolo e due sedie..
S:entra,io te lo vado a prendere..
Ryo annuì e andò a sedersi,in attesa del suo arrivo e,per ingannare il tempo,si accese una sigaretta,ma dopo appena un tiro se lo ritrovò davanti.
S: eccotelo..Ryo,spegni quella sigaretta immediatamente,è vietato fumare qui..
X: e poi fa male il fumo...
R:"..."
Fece come gli aveva ordinato la donna,che nel frattempo era uscita dalla stanza per lasciarli parlare liberamente..
X:sai una cosa,pensavo che nessuno mi sarebbe venuto a trovare qui..in cuor mio,speravo che un giorno,magari,la dolce Kaori...ma non Saeba,quello che ieri me le ha suonate di santa ragione XD
L'uomo iniziò a ridere,interrotto ogni tanto da un colpo di tosse..
R:..Mark,giusto?dimmi,cos'hai detto a Kaori?
L'uomo era diventato incredibilmente serio..
M: è successo qualcosa a Kaori?
Ryo lo osservò attentamente:aveva i pugni chiusi,la mascella serrata e gli occhi fissi su di lui..
R:...no..più o meno...grazie a te ora vuole lasciare City Hunter...e oggi troverà sicuramente una nuova casa e lavoro...e mi son chiesto come mai,dopo tutti questi anni,ha preso questa decisione..
Mark si rilassò e nel suo volto comparve un mezzo sorriso..
M: non capisco dove vuoi arrivare..
A dire il vero,neanche lo sweeper lo sapeva.
Adesso era Mark ad osservare l'omaccione di fronte a lui; a dire il vero era da mesi che osservava City Hunter per capire quale fosse il suo punto debole...e l'aveva trovato. Kaori era il suo punto debole. Aveva notato che,quando rientrava a casa dalle sue nottate con un altro uomo,un tale Mick Angel,trovava spesso la donna addormentata sul divano e lui puntualmente le accarezzava i capelli,poi la prendeva in braccio per portarla a letto e,a volte,faceva per baciarle la fronte,ma poi si bloccava e se ne andava via. Quando accadeva tutto ciò di solito usciva fuori dal balcone a fumarsi una sigaretta,con lo sguardo fisso verso l'orizzonte; spesso Mark si era chiesto a cosa stesse pensando,se si era accorto che lo stavano osservando e stava escogitando un modo per distruggerli.
M: ora ho capito..
Eh sì,tutto gli era chiaro. Gli venne da ridere per la stupidità dell'uomo che gli era di fronte,che subito,con tono alterato,gli disse..
R: cosa??sù,parla!!
Mark gli puntò il dito contro e tutto d'un fiato gli disse,sicuro di sè..
M: ti senti in colpa nei confronti di Kaori. Tu la ami,ma non vuoi ammetterlo,e così sfoghi la tua frustazione con altre donne,ma quando torni a casa e la vedi lì,su quel divano,che ti aspetta addormentata...aaah,perchè non ci ho pensato prima??In realtà ti dispiace per come la tratti,ma al tempo stesso speri che lei si possa stufare di te e lasciarti,così la smetteresti di sentirti in colpa...la cosa che adesso non mi è chiara è: perchè sei venuto da me?
Ryo era rimasto senza parole per la sua sentenza,assurdamente vera.
R: uno,come fai a sapere delle mie notti mokkori con Mick?
M: mi sembrava di avervelo già detto...vi ho osservato molto in questi ultimi mesi,per scoprire il tuo punto debole..
Lo sweeper voleva ribattere,ma non sapeva come...che gli importava se quel criminale li aveva osservati per mesi senza farsi scoprire,adesso era in carcere!In realtà voleva contraddirlo per quello che gli aveva detto sui suoi sentimenti verso Kaori...ma come poteva farlo se aveva ragione?
M: senti bello,io te lo dico solo perchè tengo al bene di Kaori..cazzo,perchè non chiarisci tutto con lei?Perchè non ammetti i tuoi sentimenti?Ti stai autodistruggendo così...e non puoi dire che ho torto,dato che lei adesso se ne sta andando e tu sei qui a parlare con un carcerato
Mark incrociò le braccia,poi disse..
M: falla tua Saeba
A quell'affermazione,Ryo sgranò gli occhi..
R: come scusa?°-°"
M: hai capito cosa intendo...forse ho capito perchè sei venuto a parlare con me...ahahah XD
L'uomo iniziò a ridere di gusto,così Ryo,per interromperlo, diede un pugno sul tavolo e disse..
R: che cazzo ridi??
M: Kaori se ne va di casa perchè ha capito che non ci sei solo tu come uomo!!Sono contento che abbia preso in considerazione il mio suggerimento..
A quel punto Ryo fu accecato dalla rabbia: ma come si permetteva a trattarlo così,a ridere di lui e Kaori??
Si alzò di scatto e si lanciò su di lui,mettendolo a spalle al muro..
M: ma che ca--
R: sentimi bello,non scherzare con me!!Dimmi cosa hai detto a Kaori!!Perchè se ne va??
M:"ma è ritardato o cosa?-.- "
Ryo lasciò un po' la presa,per permettergli di parlare..
M: le ho detto che lei è una donna,non una ragazzina,e come tale merita di ricevere un po' di piacere quando lo desidera
Lo sweeper rimase come perplesso per quelle parole; notando che si era calmato,Mark riprese a dire..
M: Saeba,devi smetterla di ostinarti a vederla come una ragazzina o peggio ancora come un ragazzaccio...adesso lei ha capito cosa merita e non starà più ad aspettarti
Ryo lo lasciò definitivamente..
R:...e così,lei vorrebbe solo un po' di..
Mark annuì..
M:"non può lasciarla andare via,non è giusto per Kaori..."
M: sei fortunato...se non fossi un carcerato,scommetto che Kaori adesso sarebbe corsa da me...sai,per finire la mia lezione sul se--
Mentre stava parlando,si sentì qualcosa di freddo a contatto con lo stomaco: la canna di una pistola.
R: non...terminare...la frase
M: °-°
Spinse la pistola ancora più a fondo,ma poi lo lasciò libero..
R:...quando esci da qui?
M: stai tranquillo,quando io sarò fuori,tu avrai messo già sù famiglia con Kaori XD
R: IO NON AVRO' MAI UN FIGLIO CON LEI,E' CHIARO?!?
Era incredibile come quell'uomo,grande e grosso,andasse così in crisi non appena si parlava di Kaori!Mark scoppiò a ridere..
R:...ciao Geppetto,e grazie..
Uscì dalla stanza e tornò a casa,senza avvisare Saeko.
M:"dolce Kaori...è ora che tu raggiunga una meritata felicità...aaah,peccato non sia io a condividerla con te.."
*FINE FLASHBACK*

Scosse la testa,ripensando al messaggio che Mark gli aveva fatto intendere..
R:"mokkori con Kaori??naaa...però....no,non posso,è la sorellina di Hide...anche se...uffa.."
Arrivò alla centesima flessione,poi si alzò con il pensiero di farsi una doccia..
R:"magari mi schiarisco le idee.."
Attraversò il corridoio in punta di piedi,per fare il minimo rumore,ma quando arrivò davanti alla stanza di Kaori si paralizzò,nel sentire degli strani rumori,seguiti da dei gemiti.
R:"°///°"
Si avvicinò lentamente alla porta,socchiusa,e riuscì a vedere cosa stesse facendo...il suo amico,rinchiuso nei boxer,si drizzò immediatamente..
R:"Ka-Kaori?!??ma che f-fa?? o///o"
Neanche nelle sue fantasie erotiche più recondite poteva immaginarsi una Kaori mezza nuda con una mano dentro le mutande e una a toccarsi un capezzolo.
Ryo era incredulo nell'immagine fantastica che aveva di fronte e avrebbe voluto subito spogliarsi,irrompere in quella stanza,e farla sua violentemente,come piaceva a lui.
A Kaori scappò anche un piccolo urlo di piacere,che mandò Ryo all'altro mondo.
R:"aaaah *ç*"
Ma cos'era successo?Kaori,accortasi di quel suo urlo,riindossò alla velocità della luce il pigiama e si buttò sotto le coperte..
R:"eh?ma no,ha già finito? ç__ç"
Forse pensava che quel suo urlo avrebbe potuto svegliarlo e non voleva farsi cogliere in flagrante..
R:"e brava Kaori.."
Recitò la sua parte,contò fino a dieci e poi entrò in quella stanza,cercando di mantenere la calma..
R: Kaori,è successo qualcosa?Ti sei fatta ehm..male?
Il suo profumo sommato a quello che aveva visto poco fa erano un cocktail micidiale.
K: ehm...tranquillo,ho fatto solo un brutto sogno ^^"
Kaori era estremamente imbarazzata,ma contenta che lui non avesse scoperto niente...che figura ci avrebbe fatto altrimenti? Si sentiva tutta bagnata,come quella notte con Mark: era felice. Aveva le gote rosse e un po' di fiatone,ma riusciva a mascherarli in presenza di Ryo. Lo guardò con un sorrisetto che voleva dire "adesso puoi anche andartene" e solo allora notò com'era conciato; indossava dei vecchi pantaloni di una tuta grigia e una canottiera nera,molto attillata,bagnata fradicia di...sudore?
K: sei sudato?
Gli disse in un fiato..
R: ehm...sì,ho fatto due esercizi...non riuscivo a dormire..
K:"a chi lo dici..."
La ragazza non riusciva a chiudere occhio perchè aveva realizzato effettivamente la decisione che aveva preso: quella era la sua ultima notte in questa casa,insieme a Ryo Saeba,l'uomo che amava da molti anni ormai. Aveva ripensato anche a Mark,certo,e per questo aveva preso il suo suggerimento e,per la prima volta in vita sua,si era masturbata...ed era felice,sollevata. Mentre lo faceva,all'inizio aveva pensato a Mark,ricreando quella notte con lui e immaginando quello che sarebbe potuto succedere dopo,ma poisi era fatta spazio l'immagine di Ryo e finalmente aveva raggiunto l'amato orgasmo.
E ora lui era lì,che la guardava come se fosse...aveva paura a dirlo,ma felice...felice per lei...
K:"ma cosa vado a pensare >///<"
Lo guardò meglio e notò una strana protuberanza nei pantaloni..
K: .///.
R: o.O"?
Ryo la seguì con lo sguardo e....oh cazzo!!(in tutti i sensi o///o NdKaori)
R: ehm,vado a farmi una doccia ^^"" a domani ^^" buona notte Kaori ^^"
K: b-buona notte Ryo .///.
Uscì dalla stanza e Kaori cominciò a domandarsi..
K:"ma...era eccitato ò///ò ma ma ma ma ma perchè???.///."
R:"stupido,non devi fare il drizz in sua presenza,è chiaro?!?se stavo ancora un po' la dentro mi scopriva..."
L'uomo si strinse i pugni,lasciando che l'acqua gelida scivolasse sulla sua pelle bollente...guardò in basso e..
R: e tu torna normale!! ò///ò
Era inutile,si era completamente eccitato a veder Kaori toccarsi...la voleva,ora più che mai.
R:"...che Mark abbia ragione?"


Ormai quella scintilla inebriante di eccitazione era scomparsa e la piccola Kaori aveva paura a ricrearla; Ryo era sotto la doccia e dopo poco sarebbe passato di fronte camera sua per tornare a letto..
K:"non voglio rischiare che mi scopra...e poi devo dormire,domani mattina devo alzarmi presto.."
Sbadigliò,si girò dal lato del letto che dava le spalle alla porta e chiuse gli occhi...Ryo...Ryo...la sua immagine e la sua voce rimbombava nella sua testa...gli tornarono in mente tutti i momenti più belli passati con lui e poi,quella frase rimbombò nella sua testa..
"Io,che ti ho fatto piangere tante volte,solo ora scopro che ti amo.."
Una lacrima le rigò il volto.
Si era fatta forte tutto il giorno,alla luce del sole,ma quei sentimenti,così profondi che provava per lui,non potevano svanire da un giorno all'altro..
K:"Ryo...sei uno stupido..quelle parole me le hai dette davvero,ora me le ricordo...quel bacio era vero,tu mi amavi veramente...cos'è cambiato da allora,perchè non mi hai più detto quelle parole?"
Un'altra lacrima scesa dai suoi occhi color nocciola.
Stava per dare sfogo a un pianto silenzioso,quando sentì come uno schiaffo un profumo di bagnoschiuma misto uomo: era Ryo,ne era certa.
Improvvisamente le lacrime non volevano scendere..
K:"ma che ci fa qui?"

R:"Kaori.."
Entrò nella sua stanza,senza fare alcun minimo rumore; a dire il vero aveva preso una decisione mentre era sotto la doccia.
Le avrebbe detto tutta la verità; le avrebbe detto che lui l'amava più di ogni altra cosa e che non voleva che se ne andasse via da quella casa...ma quando la vide,addormentata,provò un po' di amaro in bocca..
R:"..."
Si avvicinò un po' al letto,per vederla meglio; occhi chiusi,respiro regolare,sguardo da angelo...no,non poteva permettersi di svegliarla..
R:"...era destino.."
Stava per uscire,ma prima,fece un ultimo gesto nei suoi confronti...lei stava dormendo e probabilmente il mattino dopo non l'avrebbe più vista,dato che,a quanto le aveva detto Saeko,doveva presentarsi presto alla centrale di polizia..
R:"non saprai mai di questa sera..."
Si avvicinò sempre più al suo corpo,poi le accarezzò i capelli e,a differenza delle altre volte,le lasciò un lungo bacio sulla fronte..
R: buona notte,Sugar Boy...
Si allontanò lentamente dal letto...restò a guardarla un po' sulla porta,poi uscì,chiudendola dietro di sè.

Quel bacio le aveva accellerato i battiti in un modo impressionante; voleva guardarlo,chiedergli il perchè di quel bacio,ma aveva paura delle sue reazioni.
K:"come minimo mi avrebbe detto che quel bacio l'avevo sognato.."
Passò una mano sulla fronte,bollente,e poi sulle labbra..
K:"Ryo..."


Scusate il ritardo ^^" eh no,questo non è l'ultimo capitolo ù.ù ho deciso che sarà il prossimo...come andrà a finire? o.O
Un abbraccio
M

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Marty XD