Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Shin_86    14/02/2011    1 recensioni
Non sono brava con le recensioni ma spero di incuriosirvi. - inizio rec. - Quella mattina presto, un uomo sulla quarantina d’anni, abbastanza alto e possente ma dal viso dolce e gentile, nell’aula d’arte parlava con uno dei suoi allievi. - Questo è il mio primo anno qui e rivederti è stato un piacere, ma spero che un ragazzo di talento come te non abbia smesso di dipingere?- stava dicendo il professore Honota. – Quando eravamo all’istituto Wako tu frequentavi il mio corso d’arte con entusiasmo, devo dire, non so di preciso cosa sia cambiato, ma i tuoi lavori erano favolosi – concluse il professore che insegnava in quell’anno arte all’istituto Shohoku. - fine - Buona lettura a tutti
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, chiedo scusa per questo enorme ritardo non avevo previsto, anzi mi auguravo di riuscire ad aggiornare prima. Anche se avrei preferito ancora rivedere questo capitolo ho preferito comunque postarlo, ( meglio saperlo pubblicato che avere il rischio di riperderlo ) .

Questo capitolo lo dedico a un'amica che lo aveva controllato e fatto le sue piccole revisioni, che per mia fortuna lo aveva ancora così da poterlo riadattarlo come lo avevo più o meno previsto. Un grazie e un bacione forte forte a questa amica (friiiii ti voglio bene ) .

E chiedo profondamente scusa a tutti voi che seguite questa fic e un grazie di cuore a chi la inserita tra i preferiti o seguite, e per chi me la commentata un ringraziamento di cuore.

Vi lascio alla lettura, anche se il capitolo è corto vi sarà presto un'altro aggiornamento (non vi preoccupate questa volta non passerà un anno ^^'''  , il tempo di riadattare in modo decente ciò che già ho scritto ).

baci a tutti e buon san valentino

 

 

9° CAPITOLO

 

Famiglia ??? (parenti di Hana)

Eichi  ??? = lo zio

 

Yamato Sakuragi = padre di Hana pucci

 

Famiglia Rukawa

Soichiro Rukawa= Suocero di Hana

Yuri  = Suocera

Kioko (la maggiore). = cognata Hentai

Donan (il piccolo di casa)= cognatino

 

Famiglia Mito

Kayoko Mito = il padre dell’amico

Lara  = La Madre

Mariko  = sorella minore

 

Arrivati a casa, ru trascinò il piccolo rossino fino alla sua camera da letto dopo aver preso dall’armadio pigiami e biancheria pulita si liberò dei propri vestiti rimando in box per poi, avvicinarsi al suo compagno e sfilargli gli abiti stando attendo alle contusioni e varie ferite che in quel momento coprivano il suo bellissimo corpo, per poi trascinarlo con lui sotto la doccia levando ad entrambi l’ultimo indumento. Dopo, ovviamente, essersi saponato, prese la spugna e insapono delicatamente anche lui, con tocchi delicati come carezze. Hana in tutto quel frangente, si fece accudire come un bambino piccolo, bisognoso di quei gesti che anni non gli venivano rivolti, così dopo la doccia si fece condurre sempre dal suo amato di nuovo in camera da letto dopo essere stato medicato, vestito e aspettando che anche ru lo fosse si misero sotto le calde coperte e prima che cadesse nel mondo dei sogni, senza pronunciare alcuna parola da quando erano arrivati, ru lo attiro a se lo baciò dolcemente per poi tenerlo stretto tra le sue braccia fino ad addormentarsi così. 

Il mattino seguente Hana si svegliò verso le cinque del mattino, ancora coccolato tra le braccia del suo amato kaede, rimase lì a fissare i suoi lineamenti delicati, le sue labbra sottili che desiderava ancora sentirle sulle sue, dopo averlo contemplato, delicatamente  senza svegliarlo e si diresse a piano di sotto e si diresse al piano di sotto e attraversò quella porta a fianco le scalinate che portavano in una stanza che in un angolo vi era un piccolo tavolo con tutti i vari attrezzi e colori  per dipingere con accanto un piccolo mobiletto con altra attrezzatura, poi addossate alle pareti di ogni angolo della camera le varie tele, molte bianche altre dipinte e al centro della camera il cavalletto con già una tela bianca pronta per essere usata.

Hana si posizionò lì con la tavolozza dei colori che con movimenti precisi e veloci li mischiava tra loro per poi imbrattare quella tela bianca di colori armoniosi creando così una stupenda opera da mostrare alla mostra ormai vicina.

Verso le nove e mezza Hana aveva terminato la sua opera e tutto sporco di pittura si diresse ai piani di sopra per darsi una ripulita.

 

Ru non sedendo più accanto il calore del compagno si sveglio subito e lo andò a cercare in tutte le stanze della casa e quando lo trovò ne rimase estasiato, così bello con il sole che illuminava la sua figura, i suoi meravigliosi capelli rossi ancora arruffati, le pozza di cioccolato concentrate sulla tela dove quelle mani ancor più bronze dalla luce di quei raggi birichini si muovevano sicure di ciò che facevano, dopo averlo allungo contemplato decise di ritornare a letto e attenderlo.

 

Dopo essersi diretto in bagno e fatto una bellissima doccia si avvio nella sua stanza dove trovò ancora il suo amato steso, pian piano si avvicinò al letto e si ristese accanto per poi baciarlo sulle labbra in maniera un po’ goffa ed imbarazzata; ru che fino in quel momento aveva finto di dormire, rimase piacevolmente spiazzato dall’iniziativa che all’inizio non rispose ma poi lo ricambio facendo diventare quel bacio ancor più appassionato, mentre le sue mani ansiose e desiderose iniziarono a muoversi sul suo corpo come quelle impacciate di Hana, le loro gambe intrecciate tra loro cominciarono a sentire le loro erezioni crescere pian piano. Dopo che Hana in modo impacciato gli ha sfilato i suoi indumenti facendolo rimanere in box, ru sfilò dolcemente la casacca del pigiama continuando a baciagli il collo per poi scendere sui suoi capezzoli e stuzzicaglieli con la lingua, mentre hana iniziava a gemere sotto quei tocchi, dopo un po’ ru iniziò a depositare piccoli bacetti man mano che scendeva arrivando ai bordi dell’elastico dei pantaloni che prese delicatamente e facendolo scivolare pian piano sempre depositando delicati baci lungo percorso per poi concentrare tutti quei piccoli baci sul’erezione evidente che quei slip attillati e bianchi e leggermente bagnati del suo succo mostravano ancor di più, con un movimento deciso sfilo via anche l’ultimo indumento, lecco prima tutta l’asta per poi prenderlo in bocca fino a quando non venne ingoiando fino a l’ultima goccia il suo seme, poi hana inverti le posizioni e liberò il compagno dell’ultimo indumento, prima impacciato lecco la punta della sua erezione e poi iniziò a leccarla per tutta la sua lunghezza, nel fra tempo ru prese una mano del rossino e succhio due dita a tale gesto Hana sgranò i suoi occhi per poi calmasi notando lo sguardo del compagno deciso.

Prima di introdurre le dita inumidite dal compagno, inizio a leccare  l‘apertura e quando fu a sufficienza bagnata infilo un primo dito, piano piano anche il secondo e con l’altra mano massaggiava la base del pene del compagno e con la bocca a leccarglielo, prima che arrivasse al culmine, hana si fermò e sfilo via le dita per poi penetrarlo dolcemente ma anche velocemente (ricordandosi la sua prima volta) il compagno per poi attendere fino a quando non si fosse abituato alla sua intrusione, per poi muoversi con movimenti lenti e con una mano tra loro per dar piacere ad entrambi, fino a quando non si facevano ancor più velici e non vennero entrambi. Dopo un po’ entrambi i diressero sotto la doccia e si preparano, ricordando che da li a poco, sarebbero arrivati la famiglia di ru ed erano quasi le undici e non avevano ancora preparato nulla.

Appena scesi iniziarono a mettersi all’opera in cucina, preparano le lasagne, polpettone, peperoni imbottiti e infine la macedonia di frutta e come dolce Hana preparò il tiramisù.

Durante tutta la preparazione, Hana si metteva vicino al compagno e gli mostrava ciò che si doveva fare, scambiandosi spesso baci e qualche coccola.

Arrivati a mezzogiorno tutto era pronto, la tavola ben apparecchiata la cucina ripulita con solo le pietanze pronte  e appena bussarono alla porta Hana-pucci corse ad aprirli.

Il piccolo Donan appena hana aprì la porta gli salto a dosso e gli diede un bacio sulla guancia e stringendo forte forte le braccine intorno al suo collo.

- Buon giorno piccolo, come stai stamattina? – chiese Juri con tono materno

- Noto che è già tutto pronto! – esclamò il signor Soichiro entrando

- Si sto bene signora e si tutto è pronto – disse un hana strafelice.

- Oltre ad essere un fico di ragazzo sei anche un ottimo casalingo, è proprio fortunato mio fratello!! – disse Kioko squadrando con sguardo malizioso il piccolo Hana che era vestito semplicemente di un pantalone di una tutta blu leggermente larghi per lui e una maglietta di un paio di taglie più grande bianca che coprivano le mani di Hana dandogli un aria da tenero cucciolo e in quel momento sfoggiava anche delle deliziose gote rosse per il commento della ragazza, infastidendo così il fratellino che la guardava con sguardo truce che dicevano “lui è mio giù le mani maniaca" e lei con un ghignetto era come rispendesse “non mi pare che tu sia un angioletto” .

Hana dopo averli fatti entrare in casa, inizio a portare le portate a tavola con l’aiuto del piccolo Donan che voleva stare vicino al suo fratello acquisito, a tavola volle perfino trovarsi seduto vicino, in pratica il dolcissimo rossino ai lati aveva un kaede che per tutto il pranzo discuteva con la sorella per i suoi apprezzamenti sul suo ragazzo, l’altro il piccolo Donan che apprezzava la sua cucina di forte i suoceri che oltre a complimentarsi con lui per le sue doti culinarie parlavano di ogni cosa, la parte più divertente del pranzo fu quando i coniugi iniziarono a parlare dell’infanzia dei loro figli facendoli imbarazzare nel narrare quelli imbarazzanti, in quel momento i due fratelli erano muti con facce tutte rosse che fece divertire ma allo stesso tempo intenerire il rossino.

 

Fine

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Shin_86